scelta controller pe pc

claudio55

Esordienti
31 Ottobre 2013
109
13
18
buongiorno sono in procinto ad acquistare un nuovo comtroller, vorrei qualche consiglio ha chi é piu esperto di me, mi filglio qualche hanno fa mi regalo il suo controller xbox one gia usato dalui ora vecchiotto mi potete aiutare grazie

L'ho cambiato proprio qualche giorno fa e ho preso il controller xbox one, col cavo usb (ma si può usare anche in bluetooth).
Devo però ammettere che sto perdendo un sacco di partite online, rispetto a prima che avevo il Logitech F710 wireless, questione di abitudine probabilmente, perchè rispetto a quello che ho usato per anni, da molta più libertà nei movimenti, infatti spesso sbaglio goal facilissimi e in difesa non riesco a contrastare bene come facevo prima.
Se qualcuno ha qualche consiglio su come usarlo al meglio è ben accetto.;)

grazie per la risposta anche io uso quello da

te citato é ho avuto i tuoi stessi poblemi qualcuno mi ha consigliato questo

Allegati

• photo_2019-04-18_00-50-40.jpg
    photo_2019-04-18_00-50-40.jpg
    71.7 KB · Visualizzazioni: 22
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: markoevo
grazie per la risposta anche io uso quello da te citato é ho avuto i tuoi stessi poblemi
Da un lato mi consola questo, da un lato mi preoccupa, pensavo pure fosse cambiato il gioco ad un certo punto, sto cercando di giocare il più possibile, ma ho perso ogni certezza che avevo prima (sono passato online da 840 a 670).
Comunque sia come rapporto qualità/prezzo, sia come configurazione windows 10, il controller Xbox è il migliore, perchè ad esempio il Logitech il sistema non lo trovava, con un trucchetto dovevo configurarlo facendo finta fosse un controller xbox.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,134
Ultimo utente registrato
sportcomplexennl1