Scegliete le squadre.

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
Re: Scegliete le squdre.

admin ha detto:
Non metto l'opzione della seconda squadra che mi era stata suggerita perchè non riesco a trovare un modo efficace per far scegliere chi debba usare la seconda squadra. D

si poteva fare scontro andata e ritorno a squadre invertite (cioe' giokare una sola volta con la prima squadra contro ogni avversario)

es
PLAYER A prima squadra REAL MADRID seconda squadra JUVENTUS
PLAYER B prima squadra REAL MADRID seconda squadra ARSENAL

si sarebe giocato
REAL MADRID (PLAYER A) - ARSENAL
JUVENTUS - REAL MADRID (PLAYER B)

questo puo' essere un suggerimento per il prossimo torneo
e se mi permettete, io suggerisco anke un torneo MONOSQUADRA (TUTTI con il REAL MADRID, oppure tutti con il SIENA -senza nulla togliere al siena-)

ciao a tutti
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Scegliete le squdre.

debian ha detto:
"Potete prendere qualsiasi squadra" significa che posso decidere quale squadra utilizzare, partita per partita? :mrgreen:
il che avrebbe anche un senso, visto che c'e' anche a chi non piace giocare con le big....

TAG: debianpowered
TEAM: milan

No, una squadra per tutto il campionato.

cicciotomo ha detto:
admin ha detto:
Non metto l'opzione della seconda squadra che mi era stata suggerita perchè non riesco a trovare un modo efficace per far scegliere chi debba usare la seconda squadra. D

si poteva fare scontro andata e ritorno a squadre invertite (cioe' giokare una sola volta con la prima squadra contro ogni avversario)

es
PLAYER A prima squadra REAL MADRID seconda squadra JUVENTUS
PLAYER B prima squadra REAL MADRID seconda squadra ARSENAL

si sarebe giocato
REAL MADRID (PLAYER A) - ARSENAL
JUVENTUS - REAL MADRID (PLAYER B)

questo puo' essere un suggerimento per il prossimo torneo
e se mi permettete, io suggerisco anke un torneo MONOSQUADRA (TUTTI con il REAL MADRID, oppure tutti con il SIENA -senza nulla togliere al siena-)

ciao a tutti

Prenderò in considerazione questa possibilità.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Scegliete le squdre.

alekando ha detto:
ma per oggi iniziamo???

Domani alle 18 è il termine ultimo per scegliere le squadre. Chi non sceglie entro questo limite viene escluso dal torneo. Poi si compilerà il calendario e si inizierà.
 

alekando

Pulcini
17 Gennaio 2010
98
0
6
Re: Scegliete le squdre.

admin ha detto:
alekando ha detto:
ma per oggi iniziamo???

Domani alle 18 è il termine ultimo per scegliere le squadre. Chi non sceglie entro questo limite viene escluso dal torneo. Poi si compilerà il calendario e si inizierà.

chiudiamolo oggi tanto sono già 41 le iscrizioni...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Scegliete le squdre.

alekando ha detto:
admin ha detto:
alekando ha detto:
ma per oggi iniziamo???

Domani alle 18 è il termine ultimo per scegliere le squadre. Chi non sceglie entro questo limite viene escluso dal torneo. Poi si compilerà il calendario e si inizierà.

chiudiamolo oggi tanto sono già 41 le iscrizioni...

Mancano ancora 5-6 utenti a scegliere le squadre, gli devo dare un minimo di tempo..
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
Re: Scegliete le squdre.

Domani alle 18 è il termine ultimo per scegliere le squadre. Chi non sceglie entro questo limite viene escluso dal torneo. Poi si compilerà il calendario e si inizierà.[/quote]

chiudiamolo oggi tanto sono già 41 le iscrizioni...[/quote]

Mancano ancora 5-6 utenti a scegliere le squadre, gli devo dare un minimo di tempo..[/quote]

Ha ragione admin voi non vi arrabbiereste se verreste esclusi perchè non arrivate a fare la scelta della squadra, e poi tanto c'è tempo per fare sto torneo ancora per pes2011 ce ne vuole di tempo...
 

kekkogiba88

Pulcini
1 Marzo 2010
89
0
6
Re: Scegliete le squdre.

admin se puoi cambiami la squadra...invece del manchester united mettiti il manchester city...grazie anche se non puoi più!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Scegliete le squdre.

Scelgo Atletico Madrid. PSN ID: marisdeo.
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
eccomi qui chi è che vuole chiudere le iscrizioni??? :x
sono un eterno indeciso... dopo giorni e giorni passati a scegliere tre Napoli-Juventus-chelsea-barcellona e a fare test e stressare il mio amico kekkogiba e renna o deciso.....
ANCHE SE QUESTA DECISIONE NON RIENTRA NEL MIO MODO DI GIOCARE IL NAPOLI RIMARRA NEL MIO CUORE :cry: :cry: :cry: vero kekko......



la mia squadra sarà il: :mrgreen: BARCELLONA :mrgreen:
id: ciuchino46

ora si puo' dare inizio alle danze... :lol: :lol: :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,598
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online