Scatto sulla pescata: come mai?

janjimbo

Pulcini
15 Settembre 2016
48
26
18
PSN ID
janjidic
Ciao ragazzi, sono stato attento nel cercare se magari già vi fosse un topic aperto a riguardo ,ma mi pare che non ci sia niente quindi lo chiedo qui: ma a voi è mai capitato che, a pescata finita, il cursore si piazzi su una palla (per esempio argento) e poi fa uno scatto sulla nera a fianco?Ma c'è una combinazione di tasti da premere o viene effettuata in automatico dal sistema?
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ciao ragazzi, sono stato attento nel cercare se magari già vi fosse un topic aperto a riguardo ,ma mi pare che non ci sia niente quindi lo chiedo qui: ma a voi è mai capitato che, a pescata finita, il cursore si piazzi su una palla (per esempio argento) e poi fa uno scatto sulla nera a fianco?Ma c'è una combinazione di tasti da premere o viene effettuata in automatico dal sistema?
Intanto bravo a specificare che hai cercato nel forum prima di aprire discussioni a vanvera , non tutti li fanno.
Secondo luogo é già successo a qualcuno qui dentro, ha messo proprio il video dove si vede benissimo lo scatto finale che piazza il mirino proprio sulla nera affianco.
A me è successo di fermarmi su una palla adiacente la nera ma nessuno scatto rivelatore e mi sono ciucciato l' ennesimo argento, quindi è ancora forse presto per dirlo ma pare sia tutto random, una volta lo fa e due no o il contrario, non per forza però regala la nera , ho letto che ad un utente si fermò sulla nera e lo scatto gli ha regalato un bel bronzone;)
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

janjimbo

Pulcini
15 Settembre 2016
48
26
18
PSN ID
janjidic
Intanto bravo a specificare che hai cercato nel forum prima di aprire discussioni a vanvera , non tutti li fanno.
Secondo luogo é già successo a qualcuno qui dentro, ha messo proprio il video dove si vede benissimo lo scatto finale che piazza il mirino proprio sulla nera affianco.
A me è successo di fermarmi su una palla adiacente la nera ma nessuno scatto rivelatore e mi sono ciucciato l' ennesimo argento, quindi è ancora forse presto per dirlo ma pare sia tutto random, una volta lo fa e due no o il contrario, non per forza però regala la nera , ho letto che ad un utente si fermò sulla nera e lo scatto gli ha regalato un bel bronzone;)

A me non è ancora capitato, ma ho sentito di un bel pò di casi (e visto anche qualche video sul tubo) in cui è successo ,ma sempre andando sulla nera...Immagino le smadonnate del tizio che si è dovuto beccare il bronzo!
 
  • Like
Reactions: write84 e t-tommj

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
mi è successo 6 volte...2 con lo scatto verso la nera e 4 invece sulla palla "giusta" che, in tutti e 4 i casi, era argento (ma credo sia un caso).

Penso sia un cosa "simpatica" ma random.
 
  • Like
Reactions: Italianbull23

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
a me è successo una volta con l'agente champions, dalla oro è passato alla nera (fortunatamente) è mi ha dato REUS
come dicono dovrebbe essere un bonus a "culo"
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Ciao ragazzi, sono stato attento nel cercare se magari già vi fosse un topic aperto a riguardo ,ma mi pare che non ci sia niente quindi lo chiedo qui: ma a voi è mai capitato che, a pescata finita, il cursore si piazzi su una palla (per esempio argento) e poi fa uno scatto sulla nera a fianco?Ma c'è una combinazione di tasti da premere o viene effettuata in automatico dal sistema?
A me è capitato era nera ed è scattata sull'argento!! Konami Merda!!!!
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Questo prova solo una cosa..che la roulette é solo una scenata come é sempre stato...provate a spegnere la ps4 senza premere su X e vedrete che vi darà lo stesso il giocatore.. roulette o no
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Questo prova solo una cosa..che la roulette é solo una scenata come é sempre stato...provate a spegnere la ps4 senza premere su X e vedrete che vi darà lo stesso il giocatore.. roulette o no
Beh questo lo dice anche nel messaggio della roulette che se dovesse saltare la linea il pallone sarà lo stesso assegnato,quindi quello è regolare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,999
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker