Scambio tre giocatori

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao a tutti
Stasera ho provato a scambiare i miei tre umtiti con Modric ma fra le black ball Modric era assente...succede anche a voi di non trovare il giocatore che volevate? Suggerimenti?
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ciao a tutti
Stasera ho provato a scambiare i miei tre umtiti con Modric ma fra le black ball Modric era assente...succede anche a voi di non trovare il giocatore che volevate? Suggerimenti?
Non è che hai già la versione vecchia e quindi non ti fa prendere la nuova?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Non è che hai già la versione vecchia e quindi non ti fa prendere la nuova?
Ne ho già ben due della vecchia versione...dici dipenda da quello? Se è così li trasformo in allenatori così poi prendo Modric nuovo e lo alleno con i due Modric. Sicuro?
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ne ho già ben due della vecchia versione...dici dipenda da quello? Se è così li trasformo in allenatori così poi prendo Modric nuovo e lo alleno con i due Modric. Sicuro?
Sicuro no, ma prova a vedere con altri giocatori, se non ti fa prendere giocatori che hai già dovrebbe essere così.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
È normale che nn te lo fa prendere..... Devi prima svincolare quelli che hai.... Io ad esempio ho marega argento e nn mi fa prendere marega oro, neanche con la combo 100%
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Sicuro no, ma prova a vedere con altri giocatori, se non ti fa prendere giocatori che hai già dovrebbe essere così.
Effettivamente ho visto che CR7 (ne ho ben due) non me li fa prendere.
Mi fa prendere MEssi normale sebbene abbia Messi FP: effettivamente credo li reputi due giocatori differenti...
Dai stasera me la rischio e trasformo Modric maxato al massimo e Modric a livello 30 in allenatori.
 
  • Like
Reactions: Devil79

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Effettivamente ho visto che CR7 (ne ho ben due) non me li fa prendere.
Mi fa prendere MEssi normale sebbene abbia Messi FP: effettivamente credo li reputi due giocatori differenti...
Dai stasera me la rischio e trasformo Modric maxato al massimo e Modric a livello 30 in allenatori.
Ho risolto il problema. . :)
Ho fatto due giri e chi esce??? Un altro triplone (varane) e il modric 2.0 che volevo!!! Che fortuna!!!
DSC_0245.JPG
 
  • Like
Reactions: Devil79

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771