Scambio di favori: conversione valori e volti del Foggia

Claudio Chiariello

Primi Calci
4 Aprile 2017
1
0
1
PSN ID
f7kotgch
Salve a tutti! Di recente ho cominciato a creare il Foggia attuale per poter con piacere trascinare i rossoneri in Serie A e a raggiungere altri risultati insperati. Come voi tutti potete immaginare, la difficoltà maggiore è trovare i valori dei giocatori e per fortuna Football Manager ci viene incontro poiché i suoi valori sono convertibili i "PESsesimi". :D Ora, c'è qualcuno che potrebbe procurare tali valori? Sono pronto a mettermi al vostro servizio, in quanto sto editando i volti del Foggia. Attualmente ho completato:
  • Pietro Iemmello;
  • Vincenzo Sarno;
  • Alberto Gerbo;
  • Cristian Agnelli;
  • Tommaso Coletti;
  • Antonio Narciso;
  • Guillaume Gigliotti;
  • Roberto De Rosa.
Angelo e Riverola sono fortunatamente già presenti nel gioco.
Ditemi voi se questa collaborazione potrebbe avere successo; anzi, vi posto subito una mia opera, cosicché possiate confrontarla con la foto che vi indicherò di seguito.
Per una questione di tempo non vi indicherò di volta in volta capigliatura, occhi, etc.. Comincio dai capelli per terminare con le orecchie. :)

Alberto Gerbo
Asciutti, medi, +3, bassi davanti, sinistra 1, tipo 1, normale, lati rasati, tipo 2, colore 9 (seconda riga, il sesto da destra).
2, +1, +3, +1, -3, -6
+7, -2, -1, 2, -1, 4, 2, +1, -3, -3, -1, -2, -1, +0, -3, +0.
1, 4, +1, +0, +3, come capelli, +1, +3, -6, -3, +2.
4, +3, -2, -2, -7, +1, 2.
1, 1, -3, +7, -1, +1, +1.
6, come capelli, +2.
4, +1, 3, +3, -7, -2, +1, +5.
+0, +0, +0.

Sono ammessi consigli. :)
Puoi mettere le foto come hai fatto con Angelo perché io ho pes 2017 x ps3 e le modifiche sono diverse mi perdo facilmente grazie in anticipo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82