Scambi

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
ma è specificato se tutti i giocatori devono essere a liv. 30?
ok stesso tipologia di giocatore/carta ma anche dello stesso livello?
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
ma è specificato se tutti i giocatori devono essere a liv. 30?
ok stesso tipologia di giocatore/carta ma anche dello stesso livello?
i giocatori devono essere della stessa rarità, ossia dello stesso colore di palla e dello stesso tipo (ad esempio io ho 3 ISCO, uno a livello 11 e due a livello 30) e li puoi sostituire con uno di pari rarità (esempio: 3 palle nere vgg 85 li puoi scambiare con una qualsiasi altra palla nera che però partirà dal livello 1)
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ragazzi credo che lo scambio sia molto utile anche x argento e oro dato che alcuni sono carissimi da prendere alle aste... Due esempi .. BAILEY PALLA ORO.... e Mbabu argento che richiede minimo due agenti a pagamento tre stelle ... Lo scambio è utile x questo tipo di giocatori
 

effebar

Giovanissimi B
29 Aprile 2015
218
29
28
PSN ID
effebar
Io ho tre rodinei specia. Che faccio me lo tengo? Posso chiedere di scambiare e poi annullare se non trovo nessuno che va bene?
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Fin'ora non ho avuto il piacere di pescare 3 vv lo stesso calciatore, vorrei sapere se posso scambiare 3 cc neri con 1 punta o ti da solo scambi per ruolo? Grazie
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
vedo che c'é molta confusione sugli scambi, quando invece é molto semplice, se avete tre palle nere potete scambiarli con una qualsiasi altra palla nera esistente (tranne i FP e leggende) un esempio: hai 3 Rodinei, lo scambi con ronaldo, neymar o messi.. o chi vuoi tu!! basta che siano dello stessa rarità, cioé stesso colore di palla, nero x nero, oro x oro, argento x argento.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
vedo che c'é molta confusione sugli scambi, quando invece é molto semplice, se avete tre palle nere potete scambiarli con una qualsiasi altra palla nera esistente (tranne i FP e leggende) un esempio: hai 3 Rodinei, lo scambi con ronaldo, neymar o messi.. o chi vuoi tu!! basta che siano dello stessa rarità, cioé stesso colore di palla, nero x nero, oro x oro, argento x argento.
Quindi il fatto che nella lista degli scambiabili non c'era C.Ronaldo è perché già lo possiedo... Capito!

Chi mi consigliate di prendere come palla nera?
Ho diversi buchi in rosa livello 5 ma credo cmq che la scelta ricadrà su Salah, Aubameyang o Lukaku.
I miei top sono Ronaldo, Gullit, Coutinho, Benzema, Vidal, Busquets e gioco con 3-5-2.
Considerando che partono livello 1 non lo vorrei troppo vecchio perché la crescita è più lenta e poi è opportuno considerare anche la possibilità di pescare l'eventuale versione "featured player" in futuro
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Quindi il fatto che nella lista degli scambiabili non c'era C.Ronaldo è perché già lo possiedo... Capito!

Chi mi consigliate di prendere come palla nera?
Ho diversi buchi in rosa livello 5 ma credo cmq che la scelta ricadrà su Salah, Aubameyang o Lukaku.
I miei top sono Ronaldo, Gullit, Coutinho, Benzema, Vidal, Busquets e gioco con 3-5-2.
Considerando che partono livello 1 non lo vorrei troppo vecchio perché la crescita è più lenta e poi è opportuno considerare anche la possibilità di pescare l'eventuale versione "featured player" in futuro
Io prenderei a occhi chiusi Neymar, secondo me quest’anno è il più forte di tutti, e poi essendo giovane si livella anche più velocemente.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quindi il fatto che nella lista degli scambiabili non c'era C.Ronaldo è perché già lo possiedo... Capito!

Chi mi consigliate di prendere come palla nera?
Ho diversi buchi in rosa livello 5 ma credo cmq che la scelta ricadrà su Salah, Aubameyang o Lukaku.
I miei top sono Ronaldo, Gullit, Coutinho, Benzema, Vidal, Busquets e gioco con 3-5-2.
Considerando che partono livello 1 non lo vorrei troppo vecchio perché la crescita è più lenta e poi è opportuno considerare anche la possibilità di pescare l'eventuale versione "featured player" in futuro
io un dc se non ne hai pisellati....:rolleyes:
poi ovvio la scelta va fatta dove devi completare il reparto!
ma se hai come me gia attaccanti validi ;) bho' io andrei sul dc
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Quindi il fatto che nella lista degli scambiabili non c'era C.Ronaldo è perché già lo possiedo... Capito!

Chi mi consigliate di prendere come palla nera?
Ho diversi buchi in rosa livello 5 ma credo cmq che la scelta ricadrà su Salah, Aubameyang o Lukaku.
I miei top sono Ronaldo, Gullit, Coutinho, Benzema, Vidal, Busquets e gioco con 3-5-2.
Considerando che partono livello 1 non lo vorrei troppo vecchio perché la crescita è più lenta e poi è opportuno considerare anche la possibilità di pescare l'eventuale versione "featured player" in futuro
Pique/Van Dijck, oppure Kante!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep