Scalando le divisioni online

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Oggi abbandono definitivamente le Divisioni On-Line. Quando i miei sbagliano clamorosamente 3 occasioni davanti al portiere e poi al 90esimo prendo goal da Dybala,di testa fra De Vrij e Skriniar,allora c'è qualcosa di sporco. Ne ho subiti tantissimi di goal strani o bombe da fuori area per andare avanti divertendomi. Mi sono capitate partite dove il mio avversario ha fatto 5 tiri e 5 goal mentre io 10 tiri e tutti fuori o pali o miracoli. Non sono un mago ma nemmeno un pivello. Ho notato che nelle amichevoli on line,queste cose non succedono.

Solita routine... il consiglio che ti posso dare é se vedi cose strane in 2/3 partite spegni e vai a giocare qualche amichevole online. Oppure cambia totalmente squadra per invertire la tendenza. Occhio che ora le squadre hanno la valutazione da A e D quindi cmq se prendi una squadra con D giá sei spacciato quasi
 
  • Like
Reactions: UW77

UW77

Primi Calci
7 Maggio 2020
5
2
3
Solita routine... il consiglio che ti posso dare é se vedi cose strane in 2/3 partite spegni e vai a giocare qualche amichevole online. Oppure cambia totalmente squadra per invertire la tendenza. Occhio che ora le squadre hanno la valutazione da A e D quindi cmq se prendi una squadra con D giá sei spacciato quasi
Grazie del consiglio.Infatti sono andato in amichevole on line,ne ho 2 vinte, 1 pareggiata e due perse,ma sempre partite tirate fino alla fine,senza cose strane. Mi sono divertito e questo è essenziale. ;)(y)
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Grazie del consiglio.Infatti sono andato in amichevole on line,ne ho 2 vinte, 1 pareggiata e due perse,ma sempre partite tirate fino alla fine,senza cose strane. Mi sono divertito e questo è essenziale. ;)(y)

Ma online sempre tutto liscio e cmq la gente lí gioca per divertirsi o per provare squadre o schemi. Quindi ci sta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,770
Utenti registrati
65,008
Ultimo utente registrato
ank75on