Scalando le divisioni online

Lore_Viola

Primi Calci
30 Gennaio 2012
12
1
3
Ciao a tutti, in attesa del dlc del 22/10 sto giocando in divisioni online, rigorosamente con la mia squadra del cuore la Fiorentina.
Qualcuno sa come si aumenta la Valutazione Cortesia?
Cosa ne pensate del 90% della gente che gioca con squadre a 5 stelle?
Io personalmente odio le volte che perdo perchè fanno un tiro un gol mentre a me tocca farne cinque prima di segnare, però la soddisfazione che si ha quando si vince non ha prezzo.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

jsnsch74

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
358
272
63
PSN ID
jsnsch74
Ciao a tutti, in attesa del dlc del 22/10 sto giocando in divisioni online, rigorosamente con la mia squadra del cuore la Fiorentina.
Qualcuno sa come si aumenta la Valutazione Cortesia?
Cosa ne pensate del 90% della gente che gioca con squadre a 5 stelle?
Io personalmente odio le volte che perdo perchè fanno un tiro un gol mentre a me tocca farne cinque prima di segnare, però la soddisfazione che si ha quando si vince non ha prezzo.
Innanzitutto complimenti per la squadra del cuore ;)
La valutazione cortesia aumenta giocando senza avere disconnessioni. Non è immediato e si devono giocare tante partite anche se non so se esista un numero definito.
 
  • Like
Reactions: Lore_Viola

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Anche io dal day one ad oggi sto giocando a Divisiono Online...Al momento gioco con il Crystal Palace. Su 50 partite giocate, una quarantina contro juve/bayern/psg e altre 10 miste tra squadrette. Purtroppo pare che la gente sappia giocare solo con grandi squadre, con i top players di turno. Ma tanto li batto lo stesso perché poi 3 passaggi a fila non li sanno fare e si affidano solo al Ronaldo o Mbappe di turno. I problemi sorgono quando trovi i 900/1000 che usano squadroni. Per quanto puoi essere bravo purtroppo il divario delle squadre é troppo netto e quindi perdi.
Per quanto riguarda la cortesia generalmente ogni 20/25 partite si aggiorna ;)
 

Lore_Viola

Primi Calci
30 Gennaio 2012
12
1
3
Anche io dal day one ad oggi sto giocando a Divisiono Online...Al momento gioco con il Crystal Palace. Su 50 partite giocate, una quarantina contro juve/bayern/psg e altre 10 miste tra squadrette. Purtroppo pare che la gente sappia giocare solo con grandi squadre, con i top players di turno. Ma tanto li batto lo stesso perché poi 3 passaggi a fila non li sanno fare e si affidano solo al Ronaldo o Mbappe di turno. I problemi sorgono quando trovi i 900/1000 che usano squadroni. Per quanto puoi essere bravo purtroppo il divario delle squadre é troppo netto e quindi perdi.
Per quanto riguarda la cortesia generalmente ogni 20/25 partite si aggiorna ;)
Io avrò fatto un 60-70 partite e sono sempre livello A :(
Comunque si tutti giocano sempre quelle 4, ora io sono a una valutazione di 400 e per fortuna non mi associa i 1000 però se trovi uno con le mani che gioca Bayern è la fine, puoi sperare nel pareggio
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Io avrò fatto un 60-70 partite e sono sempre livello A :(
Comunque si tutti giocano sempre quelle 4, ora io sono a una valutazione di 400 e per fortuna non mi associa i 1000 però se trovi uno con le mani che gioca Bayern è la fine, puoi sperare nel pareggio

Pareggio? Sei ottimista. Perdi e basta. Perchè se tu con Ciccio Capito o Marco Sau devi essere chirurgico e segnare al primo tentativo, il tuo avversario con un tiro di Lewandosky ti fa 2 goal. Quindi tutta la sta la differenza. Io sono a 840 e ben poco riesco a fronteggiare gli squadroni di quelli col mio stesso ranking. Giá diverso se gioco con un 900 che usa il Parma....
 
  • Like
Reactions: Lore_Viola

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Ho iniziato le divisioni online sperando che quest anno nn ci fossero i soliti problemi
Peggio che andare d notte
Le prime 10 partite che ti fa il bonus ne ho vinte 6
Poi il sistema capendo che avevo fatto troppi punti interviene
13 sconfitte di fila
5 gol d media preso
Giocatori non tengono la palla
Tojan del Sassuolo più veloce di sane
Posso andare avanti ma mi fermo qui
All anno prossimo
 
  • Like
Reactions: UW77

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,077
20,973
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho iniziato le divisioni online sperando che quest anno nn ci fossero i soliti problemi
Peggio che andare d notte
Le prime 10 partite che ti fa il bonus ne ho vinte 6
Poi il sistema capendo che avevo fatto troppi punti interviene
13 sconfitte di fila
5 gol d media preso
Giocatori non tengono la palla
Tojan del Sassuolo più veloce di sane
Posso andare avanti ma mi fermo qui
All anno prossimo
Pensa che c'è gente che vince 42 partite di fila con squadre a 3,5 stelle.
 

Lore_Viola

Primi Calci
30 Gennaio 2012
12
1
3
Ho iniziato le divisioni online sperando che quest anno nn ci fossero i soliti problemi
Peggio che andare d notte
Le prime 10 partite che ti fa il bonus ne ho vinte 6
Poi il sistema capendo che avevo fatto troppi punti interviene
13 sconfitte di fila
5 gol d media preso
Giocatori non tengono la palla
Tojan del Sassuolo più veloce di sane
Posso andare avanti ma mi fermo qui
All anno prossimo
Questa mi è successa oggi: CHIESA VS BONUCCI, nonostante il vantaggio mi ha recuperato e tolto la palla, tutti conosciamo le abilità atletiche e di corsa di Bonucci, non è vero mai quello che mi è successo suvvia...
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Questa mi è successa oggi: CHIESA VS BONUCCI, nonostante il vantaggio mi ha recuperato e tolto la palla, tutti conosciamo le abilità atletiche e di corsa di Bonucci, non è vero mai quello che mi è successo suvvia...

Questo è nulla. Io con la Lazio ho subito goal di testa da Insigne che staccava su acerbi e radu. Mi è capitato in questi giorni di vedere qualche live di chi gioca a Myclub. Praticamente Inzaghi sempre più veloce del Van Dijk di turno. Inzaghi ehh...noto velocista durante la sua carriera !!!
 
  • Like
Reactions: Lore_Viola

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Ho iniziato le divisioni online sperando che quest anno nn ci fossero i soliti problemi
Peggio che andare d notte
Le prime 10 partite che ti fa il bonus ne ho vinte 6
Poi il sistema capendo che avevo fatto troppi punti interviene
13 sconfitte di fila
5 gol d media preso
Giocatori non tengono la palla
Tojan del Sassuolo più veloce di sane
Posso andare avanti ma mi fermo qui
All anno prossimo

Ahahah un classico dai. Io ho imparato a capire quando giocare e non...
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Pensa che c'è gente che vince 42 partite di fila con squadre a 3,5 stelle.

Nutro veramente dei dubbi su queste persone. Detto da me che in divisioni gioco solo con squadrette ( per fare punti persino ho giocato con quelle tailandesi da 1 stella oppure con Malta e San Marino), e so quanto é difficile vincere e fare filotti ...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,077
20,973
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Nutro veramente dei dubbi su queste persone. Detto da me che in divisioni gioco solo con squadrette ( per fare punti persino ho giocato con quelle tailandesi da 1 stella oppure con Malta e San Marino), e so quanto é difficile vincere e fare filotti ...
Visto di persona.
@jsnsch74 può testimoniare. Ci giochiamo dei tornei online e vince quasi sempre,al massimo pareggia. Le Divisioni le vince ogni anno.
@iosonofra se ci sei batti un colpo.
 
  • Like
Reactions: jsnsch74

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Visto di persona.
@jsnsch74 può testimoniare. Ci giochiamo dei tornei online e vince quasi sempre,al massimo pareggia. Le Divisioni le vince ogni anno.
@iosonofra se ci sei batti un colpo.

Onore a lui. Io mi sono affacciato all'Online in assoluto a Marzo per la prima volta. Ora a distanza di mesi ho ben chiaro come funziona. Ho visto video di gente che fa magagne con le connessioni durante le partite mentre tu stai attaccando etc. Cose che manco immaginavo esistessero. Oppure che hanno connessioni internet che in pratica usano alla NASA. Per me è fantascienza perché credo sempre nell'onestá delle persone, ma vedendo e cercando in rete scopri che c'è un mondo oscuro dietro online. Non solo a pes ehh ma in tutti giochi...
Divisioni e MyClub sono ad " effetto elastico ", un saliscendi più o meno esplicito inserito negli algoritmi del gioco. Chi fa questi filotti di vittorie o il matchmaking l'accoppia con sempre con il vicino di casa e quindi connessione perfetta e se sei forte vinci sempre, oppure qualche magheggio lo fai.
 
Ultima modifica:

Lore_Viola

Primi Calci
30 Gennaio 2012
12
1
3
Onore a lui. Io mi sono affacciato all'Online in assoluto a Marzo per la prima volta. Ora a distanza di mesi ho ben chiaro come funziona. Ho visto video di gente che fa magagne con le connessioni durante le partite mentre tu stai attaccando etc. Cose che manco immaginavo esistessero. Oppure che hanno connessioni internet che in pratica usano alla NASA. Per me è fantascienza perché credo sempre nell'onestá delle persone, ma vedendo e cercando in rete scopri che c'è un mondo oscuro dietro online. Non solo a pes ehh ma in tutti giochi...
Divisioni e MyClub sono ad " effetto elastico ", un saliscendi più o meno esplicito inserito negli algoritmi del gioco. Chi fa questi filotti di vittorie o il matchmaking l'accoppia con sempre con il vicino di casa e quindi connessione perfetta e se sei forte vinci sempre, oppure qualche magheggio lo fai.
Che pena sta gente...
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
@pasqualecorona se giochi su ps giusto? Tu che puoi allenati un pò a giocare in manuale e poi metti filtri in divisioni, sono sicuro che troverai,oltre che avversari, più meritocrazia e molti meno magheggi.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

UW77

Primi Calci
7 Maggio 2020
5
2
3
Oggi abbandono definitivamente le Divisioni On-Line. Quando i miei sbagliano clamorosamente 3 occasioni davanti al portiere e poi al 90esimo prendo goal da Dybala,di testa fra De Vrij e Skriniar,allora c'è qualcosa di sporco. Ne ho subiti tantissimi di goal strani o bombe da fuori area per andare avanti divertendomi. Mi sono capitate partite dove il mio avversario ha fatto 5 tiri e 5 goal mentre io 10 tiri e tutti fuori o pali o miracoli. Non sono un mago ma nemmeno un pivello. Ho notato che nelle amichevoli on line,queste cose non succedono.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
@pasqualecorona se giochi su ps giusto? Tu che puoi allenati un pò a giocare in manuale e poi metti filtri in divisioni, sono sicuro che troverai,oltre che avversari, più meritocrazia e molti meno magheggi.

Io gioco sia online e offline e fino in fondo in Divisioni Online lo faccio per divertimento. Il problema so gli altri che si inventano la qualunque etc
 

Statistiche forum

Discussioni
37,639
Messaggi
1,999,645
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91