Sbancamento: consigli pratici!

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,910
9,848
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
fase due!
penso di partire, mi piacerebbe che chi ha già fatto mi desse qualche consiglio sulla procedura..

pensavo di partire svincolando i più cessi e dandoli in pasto a quelli che rimangono, i 25 eletti che sto valutando. pensavo di farlo 10 alla volta o anche meno, magari se procedendo così becco a culo ibra e ronaldo, non sbanco più XD
nel frattempo andrei di farm con una squadra di merdine per tenere alti i gp, magari allargo gli slot pure, così ne salvo 30, di tesorini...

ditemi voi, sbancatori estremi :D

A me per sbancare ne mancavano circa 55 , nei primi 40 giri gli unici veramente ma veramente top sono stati Ibrahimovic , Modric , James , Alaba e Lucas Moura .. Prova a svincolarne 5 alla volta ma sappi che i super top te li darà negli ultimi 15 giri

Ma per sbancarlo esattamente come si fa? Al buio,senza uscire,senza amici,e 187890000 novellino?!? Ma.come li fate sti gp???

Ma per sbancarlo esattamente come si fa? Al buio,senza uscire,senza amici,e 187890000 novellino?!? Ma.come li fate sti gp???
Molti giocatori della lista già li avevo , i GP li accumulavo già da un po e non li ho spesi per agenti farlocchi , quindi per me è stato facile :)

si, conosco abbastanza la routine della roulette giappa da non aspettarmi nulla :D
vada per 5 alla volta

quanto alla domanda, ho farmato gp facendo una decina di novellini al giorno nelle ultime due settimane, avevo deciso che questo agente mi interessava molto così quando è finito il primo round non ho speso più nulla fino a ieri :) avevo già circa 400 messi da parte nei mesi, il resto l'ho tirato su in seguito.

si, conosco abbastanza la routine della roulette giappa da non aspettarmi nulla :D
vada per 5 alla volta

quanto alla domanda, ho farmato gp facendo una decina di novellini al giorno nelle ultime due settimane, avevo deciso che questo agente mi interessava molto così quando è finito il primo round non ho speso più nulla fino a ieri :) avevo già circa 400 messi da parte nei mesi, il resto l'ho tirato su in seguito.
Qualche top te lo molla come è successo a me ma io non mi sono voluto accontentare li ho voluti tutti alla fine :D

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Mi mancano 23 giocatori e lo sbanco per ora di forte mi ha mollato pepe bale Lucas neymar Motta fabrecas e molti altri i più importanti sono quelli citati :)

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,256
Ultimo utente registrato
fungo88com