SAMUEL ETO'O la carriera da mister (live)the end

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Situazione complicata, forse la Turchia non si adatta al tuo stile di gioco, mai dire mai cmq la svolta con il lavoro e la dedizione può arrivare da un momento all’altro :)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Situazione complicata, forse la Turchia non si adatta al tuo stile di gioco, mai dire mai cmq la svolta con il lavoro e la dedizione può arrivare da un momento all’altro :)
luca ciao...ma eri tu l'altro giorno sulla live??:)

comunque il problema non è la Turchia...è che probabilmente abituato agli automatismi che ormai avevo alla guida del KONYASPOR,con giocatori diversi e quindi stili di gioco diversi non li ho piu.Fatico molto a creare ma in difesa c'è sempre quell'amnesia che spesso vanifica quanto si fa in fase offensiva...
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
@alberico ti dirò,sarò il mio modo di giocare,forse sarà che in manuale pur contando ,le statistiche hanno meno incidenza rispetto l'assistito ma a me sto VISCA non mi garba proprio.Magari sarà un bestemmione ma con lui non riesco quasi mai a saltare l'uomo e boh...ti dico che parte della mia sventura dipende da LUI o meglio dall'aver cambiato disposizione dei giocatori,pur di farlo giocare piu vicino alla porta ma valorizzando anche altri acquisti.Non mi fa impazzire.Riguardo il ricominciare,sono piuttosto integralista in tal senso.Se ricominciassi preferirei tutta la vita iniziare da zero una nuova avventura ,con protagonisti e magari regole diverse.I regen anche a me fanno vomitare ma finchè non li ho nella mia rosa(almeno quelli famosi,se poi rinasce tale martinez cileno non mi faccio problemi)non mi infastidiscono piu di tanto.
Quest anno una cosa che a me non piace affatto invece,è l'elimizione della distinzione sfida/classica perchè a volte ho il desiderio di crearmi una squadra da zero ,o ancora adottare una squadra in disarmo per provare la scalata,ma non essendoci la mod classica,l'esonero è sempre in agguato e quindi non ne vedo piu il senso.A maggior ragione che mi piace sempre un po complicarmi la vita(secondo ovviamente le mie capacità)

@Principe SM anche io adoro le difficoltà ma onestamente questa del ISTANBUL mi ha un po stancato,perchè non sto riuscendo a trovare la quadra.Infatti ho abbandonato il KONYASPOR sia perchè in un contesto realistico un mister cerca sempre di migliorars per gradi(infatti a dicembre non ho tenuto in considerazione un offerta PSG che mi sembrava alquanto fantasy)sia perchè avendo una squadra che mi ero ritagliato per le mie esigenze,complice un buon ts,a superstar avevo una media abbastanza buona e quindi volevo una buona sfida.
Se hai 10 minuti ti posto questa che feci lo scorso anno in modalità sfida(che poi è quella di quest anno)e rappresenta il mio piu alto momento di pes vs CPU AHAHA con le prime vittorie di campionato
https://www.pesteam.it/forum/threads/pablo-contreras-la-carriera-da-mister.29566/

nella prima pagina di questa c'è il sunto stile wikipedia del proseguio dell'avventura di mister CONTRERAS...
anche lo scorso anno il passaggio da una realtà piu provinciale(in quel caso il PALESTINO)a unan realtà top(colo colo)fu traumatico..ahahh
Ahahah...
Grazie Giulio...Stasera la guardo!
Eh lo so alla lunga perdere spesso stanca.
Io mi sto preparando per la mia prima master manual da condividere sul forum.
Se ti può consolare mi stai dando coraggio :) scherzi a parte è l'approccio che apprezzo e seguo. Alla fine è un gioco e ognuno cerca la propria dimensione
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Il Basaksehir doveva essere la svolta per Eto'o e invece l’avventura ad Istanbul si sta rivelando molto complicata. Con il senno di poi era meglio restare al Konyaspor
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
per problemi tecnici su youtube l'ultima live è stata trasmessa su twich di cui ignoravo le funzioni ,per cui non ha salvato la clip video....

ad ogni modo nonostante l'eliminazione dall'europa league ,in campionato sembra che stiamo riprendendoci.Ad una vittoria striminzita e sofferta per 1-0 con il vecchio modulo ,è seguita una roboante vittoria per 0-4 con il modulo sperimentato in occasione della sconfitta in europa league contro lo zenit(0-2 per i russi)

dal 532 che all'occorrenza si trasformava in un 3 5 2 si è passati a un piu sfrontato 4 2 1 3 che in termini di occasioni ha portato i suoi frutti.STAY TUNED...
 
  • Like
Reactions: Principe SM

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
CLAMOROSO :ETO'O RASSEGNA LE DIMISSIONI
Nelle ultime settimane l'Istanbul basaksehir aveva innestato la quarta,come le vittorie consecutive in campionato che avevano fatto in modo di accorciare con le rivali.
Poi ,a fiducia incassata dalla dirigenza ecco l'inaspettato crollo con due sconfitte consecutive ,un RObben indolente e in parte i problemi che hanno caratterizzato la prima parte di stagione.
Cosi ETO'O non ci sta e rassegna le dimissioni.
"Mi faccio da parte per rispetto alla società ai tifosi e all'ambiente tutto!Non posso tollerare professionalmente ciò che si è venuto a creare anche per colpa mia .L'indisciplina non la tollero affatto e la situazione stava diventando incontrollabile.Spero che chi venga dopo di me,riesca a creare un ambiente piu sereno"
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
la ragione reale ovviamente è che dopo questa stagione tribolata mi mancavano gli stimoli per continuare...ho già in mente la prossima avventura...se riesco posto la presentazione entro stasera ;)
 
  • Like
Reactions: alberico

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.