Salve Admin e iscritti al Forum perché durante la premiazione non viene mostrata la coppa?

D

Deletedmember21547

Guest
Salve a tutti voi. Avrei una domanda spero nel vostro aiuto. Ho vinto la Coppa di Spagna e la Supercoppa sempre di Spagna durante la stagione del campionato ma Pes non mostra la Coppa durante la premiazione. Ho disabilitato per errore qualcosa nelle opzioni del gioco? Spero in una vostra risposta. Grazie a tutti.
Top gun
 
Ultima modifica da un moderatore:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Perché non esiste. Non avendo più licenze della lega spagnola, semplicemente non si sono disturbati a crearne una fake!
 

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Perché non esiste. Non avendo più licenze della lega spagnola, semplicemente non si sono disturbati a crearne una fake!
Coppa e Supercoppa non erano licenziate neanche gli anni passati. Nemmeno quelle della Ligue 1 e Eredivisie non hanno la licenza.
Mi sono sempre chiesto il perché.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
E pensare che su PS2 c'erano le coppe fake e i festeggiamenti erano fatti decisamente meglio
 
  • Like
Reactions: GL29
D

Deletedmember21547

Guest
Anche su Ps3 credo le coppa esisteva credo cmq grazie a tutti x la risposta
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Anche su PC c'erano le coppe. Ho trovato 3 files con la Tim Cup, Super Coppa Italiana e Campionato ma fanno veramente schifo. In attesa che qualcuno le faccia meglio.
 
D

Deletedmember21547

Guest
Quando avevo la Ps3 le patch c'erano tutte e il gioco bellissimo. Mi sono pentito di aver preso la Playstation 4 e non essermi tenuto la Ps3. Almeno x la CL e EL le license ci sono.
 
D

Deletedmember21547

Guest
Nuovamente salve a tutti quanti. Moderatori e iscritti al Forum. Vorrei chiedervi in base alla vostra risposta(gentile e grazie) se voi che create le versioni del FO per renderere Pes il più realistico possibile come gioco appunto se prima del terminare la stagione 2016-2017 potreste creare un FO v8 con i nomi licenziati di tutti i campionati e le coppe fake durante la premiazione per Ps4?
Top gun
 
Ultima modifica da un moderatore:

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,207
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina