Salve a tutti amici del Forum ho scritto alla Konami

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Buonasera amici Moderatori e partecipanti del Forum. Ho inviato un messaggio alla Konami, chiedendo se Pes del prossimo anno sarà possibile come quello del 2018 su Playstation 4, non ho ricevuto risposta. Qualcun'altro di voi in precedenza aveva mandato un messaggio(Facebook o Instragram)alla casa Produttrice?
 
  • Like
Reactions: marion2000

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Buonasera amici Moderatori e partecipanti del Forum. Ho inviato un messaggio alla Konami, chiedendo se Pes del prossimo anno sarà possibile come quello del 2018 su Playstation 4, non ho ricevuto risposta. Qualcun'altro di voi in precedenza aveva mandato un messaggio(Facebook o Instragram)alla casa Produttrice?

La domanda non è molto chiara..se è stata posta in questo modo è probabile che sia quello il motivo della mancata risposta.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buonasera amici Moderatori e partecipanti del Forum. Ho inviato un messaggio alla Konami, chiedendo se Pes del prossimo anno sarà possibile come quello del 2018 su Playstation 4, non ho ricevuto risposta. Qualcun'altro di voi in precedenza aveva mandato un messaggio(Facebook o Instragram)alla casa Produttrice?
Pes 2022 e' in lavorazione da Primavera 2018. Dubito cambino un gioco finito al 95% e pronto al lancio tra 6 mesi
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buonasera amici Moderatori e partecipanti del Forum. Ho inviato un messaggio alla Konami, chiedendo se Pes del prossimo anno sarà possibile come quello del 2018 su Playstation 4, non ho ricevuto risposta. Qualcun'altro di voi in precedenza aveva mandato un messaggio(Facebook o Instragram)alla casa Produttrice?
Speriamo di no. Pes18 era pessimo nello sviluppo dell'azione Cpu. Poi i falli erano molto rari.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Buonasera amici Moderatori e partecipanti del Forum. Ho inviato un messaggio alla Konami, chiedendo se Pes del prossimo anno sarà possibile come quello del 2018 su Playstation 4, non ho ricevuto risposta. Qualcun'altro di voi in precedenza aveva mandato un messaggio(Facebook o Instragram)alla casa Produttrice?
molto chiaro lol
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Buonasera amici Moderatori e partecipanti del Forum. Ho inviato un messaggio alla Konami, chiedendo se Pes del prossimo anno sarà possibile come quello del 2018 su Playstation 4, non ho ricevuto risposta. Qualcun'altro di voi in precedenza aveva mandato un messaggio(Facebook o Instragram)alla casa Produttrice?
Anche se non molto chiara ho capito il senso della tua domanda. Pes22 sarà disponibile sicuramente (e principalmente) per PS5. Al lancio di Pes 21 dissero che per PS4 e Xbox one sarà presente una versione come quella a cui giochiamo adesso ma solo con rose e squadre aggiornate alla nuova stagione. Altra caratteristica di PES 22 e che la versione PS5 e X box X avrà il nuovo motore Unreal Engine (e speriamo un nuovo editing dei giocatori visto l'uscita del programma di editing "Human") mentre la versione PS4/Xbox one il Fox Engine. Se poi strada facendo dovessero cambiare strategia per PS4/X box one nessuno lo sa tranne loro. Si deve aspettare almeno Maggio o giù di lì.
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao b.ersek ti ringrazio del tuo post, a parte questo, come mia opinione personale Konami ha imbruttito il gioco che fino alla Edizione 2018 per Playstation 4 era bellissimo. Vedi che ora non puoi scegliere le partite ad eliminazione diretta della Coppa Italia, infine le tattiche orrende che vengono mostrate mentre giochi. Nonostante ciò sulla console PS lo preferisco a FIfa e scusatemi Moderatori, iscritti al nostro Forum, se ho citato la concorrenza.
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Ciao b.ersek ti ringrazio del tuo post, a parte questo, come mia opinione personale Konami ha imbruttito il gioco che fino alla Edizione 2018 per Playstation 4 era bellissimo. Vedi che ora non puoi scegliere le partite ad eliminazione diretta della Coppa Italia, infine le tattiche orrende che vengono mostrate mentre giochi. Nonostante ciò sulla console PS lo preferisco a FIfa e scusatemi Moderatori, iscritti al nostro Forum, se ho citato la concorrenza.
Ognuno è libero di spendere i soldi come vuole. Ma io dopo una parentesi della concorrenza sono ritornato a Pes. Perché? Semplice.... A Pes puoi fare modifiche e creare le mancanze di licenze che la concorrenza non ti consente di fare . Strapaghi un gioco che alla fine si presenta pieno di bug e di cose inverosimili per poi trovarti tante squadre con maglie non fedeli e squadre licenziate a cui non puoi fare correzioni sui nomi (le brasiliane e alcune argentine). Poi si dà la colpa a Konami e gli ci sputa contro perché la premier e la Liga non ha le maglie e gli stemmi originali quando però, al contrario della concorrenza, ti dà l'opportunità di fartele mettere per conto tuo.
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao b.ersek la penso esattamente come te. Pes su Ps4 non lo cambierei per la concorrenza. Il gioco di Konami è nettamente più bello:D
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Ciao b.ersek la penso esattamente come te. Pes su Ps4 non lo cambierei per la concorrenza. Il gioco di Konami è nettamente più bello:D
Il problema è che nessuno fa caso a queste cose. Tu prendi per esempio l'Inter e il Milan che, tranne i giocatori, hanno stemmi e maglie fake. Konami però ti dà l'opportunità di inserire i stemmi e le maglie creandole per fatti tuoi (siano reali o a fantasia poco importa per loro). Sull'altro gioco ci sono la Juventus e la Roma non licenziate come squadra ma come giocatori si. Tu puoi modificare e sistemare i stemmi e le maglie? Certo che no, e ti ritrovi un gioco con squadre chiamate Piemonte e Lupa per sempre. Chi agisce di più negli interessi dell'utente/cliente? Non c'è bisogno che lo dica suppongo. Ma invece si critica e si sputa senza usare un pò di logica e criterio,
 
  • Like
Reactions: Gennaro Ciotola

Stefeninho10

Primi Calci
9 Febbraio 2019
15
2
3
Anche io la penso come te.... È vero che il gioco esce incompleto( pes) .... Xo è anche vero che te lo modifichi come vuoi tu..... E poi è 100mila volte molto più reale di FIFA.... X me nn c è paragone assoluto
 

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
concordo. col game pass ho giocato ad entrambi e ho perso il conto delle volte che ho cancellato fifa. tralasciando il fatto di vincere o perdere, a pes anche se perdo mi diverto... e ho partite reali. Inoltre, personalmente, sull'altro gioco ho patito l'assenza di molte nazionali anche importanti. unica pecca di pes, che essendo su XBOX non posso sistemare i loghi...e trovare i giocatori aggiornati nelle nazionali fake
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao ragazzi che avete commentato il mio Post e vi ringrazio. Da domani si dovrebbe sapere cosa sarà incluso nel Nuovo PES(2022)per Playstation 4(licenze che ci saranno). Mi è stato scritto dal 21 Luglio. Mi collegherò al Forum perché non vedo l'ora che arriverà Settembre per riprendere a giocarci e ringrazio anche tutti coloro che creano i File Ozioni.
 

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
Ciao ragazzi che avete commentato il mio Post e vi ringrazio. Da domani si dovrebbe sapere cosa sarà incluso nel Nuovo PES(2022)per Playstation 4(licenze che ci saranno). Mi è stato scritto dal 21 Luglio. Mi collegherò al Forum perché non vedo l'ora che arriverà Settembre per riprendere a giocarci e ringrazio anche tutti coloro che creano i File Ozioni.
Spero che aggiungano un paio di squadre della concaf in modo da avere un torneo anche lì..forse basterebbero Canada ed Haiti... e magari un paio di campionanti anche fake africani in modo da avere la champions africana (marocco, egitto e/o sudafrica). Potrebbero anche mettere qualche squadra sensata nel resto d'europa, tipo Stella Rossa, Partizan, Dinamo Tbilissi, insomma quelle dove non avrebbero problemi per i diritti
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao a tutti i Moderatori e iscritti al nostro Forum, si hanno notiizie da ora cosa sarà incluso, le licenze di Pes 2022(anche i Trofei originali e Fake visibili in caso di vittoria) per piattaforma su Ps4? Vi ringrazio antipatamente per le risposte e buon pomeriggio:D
 
  • Like
Reactions: marion2000

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Non è trapelato nulla. L'unica novità su PS4 è la possibilità di poter giocare con utenti che hanno la PS5, e più in la con tutte le altre piattaforme

E6zqaSpWEAIYi2J.jpg
 
  • Like
Reactions: marion2000

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Ho letto che la master sembrerebbe esserci...ma come dlc a pagamento
Si la Konami il giorno dopo ha dovuto fare subito un annuncio dicendo che la Master ci sarà, quello che però ancora non si sa è quando sarà disponibile questo DLC. Qualcuno dice addirittura a Gennaio o Febbraio