Salvare tutte le modifiche apportate al gioco

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Ciao a tutti e scusate la domanda probabilmente banale.
Premetto che uso ancora PES 2020. Dopo aver importato l'ultimo FO, ho effettuato diverse altre modifiche (creando squadre che non erano presenti, aggiornando tutte le rose al 2021 etc...)
Poichè vi ho perso diverso tempo, vorrei evitare di perdere tutto il lavoro fatto finora, quindi per sicurezza volevo salvare tutto in una pennetta USB. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi tutti i passaggi che devo eseguire? Come dicevo ho creato squadre, modificato rose e strategie, modificato strutture dei campionati, e mi piacerebbe che tutto venisse salvato automaticamente sulla chiavetta, in modo che se un domani dovessi per qualunque motivo perdere tutto, mi basterebbe inserire la chiavetta USB e reimportare come se fosse un FO
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,600
113
Tramite Importa/Esporta puoi esportare le squadre. Ti basta mettere la chiavetta, andare in Modifica, poi su Importa/Esporta, ed esporti le squadre
 

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Tramite Importa/Esporta puoi esportare le squadre. Ti basta mettere la chiavetta, andare in Modifica, poi su Importa/Esporta, ed esporti le squadre
Grazie mille. Così facendo esporto sia i vari giocatori (con le statistiche modificate), sia le tattiche della squadra, giusto? Temo invece dalla tua risposta che per quanto riguarda la struttura campionati non si possa fare nulla (ma sarebbe il meno)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,600
113
Grazie mille. Così facendo esporto sia i vari giocatori (con le statistiche modificate), sia le tattiche della squadra, giusto? Temo invece dalla tua risposta che per quanto riguarda la struttura campionati non si possa fare nulla (ma sarebbe il meno)
Si esporti anche le tattiche, mentre per la struttura dei campionati non si può fare niente
 
  • Like
Reactions: Matrix75

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,232
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12