RUUD GULLIT - IL RITORNO

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Un Brescia che scende in campo senza Galano e Spalek.
formazione.jpg


















Il risultato, mai come oggi, conta più della prestazione per gli uomini di GULLIT. Serve un altra vittoria per il morale e blindare , almeno per ora l'ottavo posto.
Al Rigamonti arbitra il sardo Giua.

Brescia.jpgBrescia 16897280_n.jpg

LA DEA RIESCE STRAPPARE UN PAREGGIO :
Una partita dura e combattuta sin dal primo minuto,i Bergamaschi dopo 6 minuti si ritrovano già con due giocatori ammoniti,le Rondinelle più e più volte impensieriscono GOLLINI,quando al minuto 22 il solito
BALOTELLI con un bellissimo assist di tacco serve ALVAREZ,che con un tiro rasoterra porta in vantaggio il Brescia e trova il suo primo gol in SERIE A,nel derby! Gasperini decide di alzare il baricentro della Dea cercando di attaccare di più,però la difesa del Brescia si comporta perfettamente,quando al minuto 77 Muriel (Sub-Entrato) dribbla Sabelli e successivamente viene atterrato in area di rigore da Raggi,rigore per gli ospiti,se ne incarica ILICIC che con sangue freddo non sbagli e ristabilisce la parità. La partità diventa ancora più bella con entrambe le squadre che attaccano fino all'ultimo minuto,ma la partita termina 1-1.
Tanti crampi negli ultimi 5 minuti, 2 per il Brescia ( Alvarez e Brenner) 1 per la Dea (Gomez).

televideo.jpg
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
800px-La_Gazzetta_dello_Sport_logo.svg.png

LE RONDINELLE VOLANO A GENOVA : SAMPDORIA - BRESCIA,LE DUE SQUADRE CHE HANNO SORPRESO TUTTI,SI RITROVANO FACCIA A FACCIA.
La Doria occupa la sesta posizione,le Rondinella l'ottava

Samp brescia 1.jpg


IL BRESCIA SCENDE IN CAMPO CON UN SOLO CAMBIO FUORI SABELLI (INFLUENZA) DENTRO MATEJU.

Balotelli.jpg

Abbiamo assistito a una partita,dove le due squadre hanno dato il 100% per tutti i 90 minuti,anche di piu 90+5!
Alla fine la spunta il BRESCIA grazie alla rete di SUPERMARIO.

vittoria sofferta.jpg
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
GLI AZZURRI OSPITANO IL BRESCIA
Le rondinelle arrivano al SAN PAOLO in ottima forma,contro un Napoli che arriva da una brutta sconfitta a Roma.

NAPOLI BRESCIA.jpg

SKYSPORT
vhcoJgBZn55EQlqqEbfXkg_r.jpg

BRENNER INTERVISTATO AI MICROFONI SKY.

BRENNER.jpg
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
CLASSIFICA SERIE A TIM : ( 30* GIORNATA)
Un BRESCIA che occupa l'ottava posizione e lotterà fino all'ultimo per cercare un posto in EUROPA LEAGUE.
Un altra grandissima sorpresa è la SAMPDORIA.
Ancora tutto aperto,si lotta per lo scudetto,si lotta per l'Europa e si lotta per la retrocessione.
QUESTE LE PAROLE DI ROBERTO BAGGIO E DARIO HUBNER :

Stiamo facendo un ottima stagione,ora siamo in ballo per un posto in E.LEAGUE e stiamo facendo tutto il possibile per riuscire in questa impresa. siamo molto contenti per come sta giocando la squadra.
Balo? Beh Supermario sta facendo vedere ottime cose,siamo riusciti a tirare fuori il meglio di se,ma siamo convinti che fino a fine stagione ne vedremo delle belle.


classifica.jpgclassifica 1.jpg
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Per far girare più giocatori sto creando giocatori, prendendo spunto da un gioco manageriale (GoalUnited) prenderò spunto da lì e ne farò un po’,così non avrò tantissimi regen in giro per la Master. La UEFA ha accettato questi giocatori,e verranno acquistati,però magari non venduti ma svincolati. Ci saranno giocatori sia giovani e sia vecchi.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
CONTINUA IL SOGNO EUROPA LEAGUE.
La SAMPDORIA perde contro il TORINO e l’INTER viene fermata 2-2 nel derby di Milano.

CAAE2015-1B02-40CA-A86D-57BD6C1340D3.jpeg
CHE RISCHIO! Un BRESCIA sempre più vicino alla sesta posizione,vince in rimonta.

66B07D35-E50D-40C6-B299-54F485C7A84E.jpeg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: nenni95

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
LE RONDINELLE CONTINUANO A VINCERE.

INTER e SAMPDORIA non vincono più!
I nero azzurri perdono a Friuli contro l’UDINESE, i blucerchiati perdono in casa contro la ROMA 1-4.
Ora siamo sempre ottavi,però a -1 dall’Inter e -3 dalla Samp che occupa la sesta posizione.

244DE256-6C5F-4B38-A25C-FC1E27CFF17C.jpeg

UN BRESCIA CHE VINCE SOFFRENDO,MA ESCE DAL SANT’ELIA CON 3 PUNTI IMPORTANTISSIMI!
1174A21F-6769-4116-9F26-F91AB02BE34F.jpeg
 
  • Like
Reactions: nenni95

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
IL BRESCIA OSPITA LA TERZA FORZA DEL CAMPIONATO.

2BD5F495-5810-4B1E-BDC8-04426E34BAF5.jpeg

LE RONDINELLA SCENDONO IN CAMPO CON LA MIGLIOR FORMAZIONE POSSIBILE

D16577A0-41B3-4B19-B2A0-E37044BAB5FD.jpeg
Il BRESCIA in ottima forma e in lotta per
L’Europa League parte a razzo,un palo al minuto 12 e il gol del vantaggio al 18Esimo minuto,grazie al gol di Brenner servito da benissimo da Balotelli. I primi 45 minuti si chiudono sul risultato di 1-0. Nella ripresa entra Caicedo al posto di Lazzari e la Lazio diventa più offensiva e pericolosa,trovando prima il pareggio con Immobile e poi il gol del vantaggio a 9 dalla fine sempre con Ciro.

Passo falso per le rondinelle,ma nulla è perduto,la Sampdoria pareggia 2-2 e l’Inter perde 1-4 con L’Atalanta,nulla é compromesso,ora testa alla Fiorentina,poi Spal e poi la Juve a Torino.
 
  • Like
Reactions: nenni95

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Un super immobile rimonta una partita io cui siamo partiti forti. Ora ci aspettano 3 partite non semplici,non sottovalutiamo la spal
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Calciomercato.jpg

Nonostante il Calcio Mercato sia chiuso,sono moltissime le offerte che arrivano in casa Brescia,sopratutto per BALOTELLI che sta facendo la sua miglior stagione nel mondo del calcio.
Ovviamente la società,d'accordo con Mister,Vice allenatore e dirigente hanno deciso di rifiutare tutte le offerte che sono arrivate e quelle che arriveranno per Super Mario. Anche lo stesso giocatore,ha praticamente chiuso le porte a tutti anche al Manchester United,qua a Brescia mi sento a casa,riesco ad esprimere bene il mio calcio e stiamo facendo benissimo,voglio giocare l'Europa League con il mio BRESCIA.
 
  • Like
Reactions: 10maggio e nenni95

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Nonostante la sconfitta contro la Lazio,occupiamo ancora l'ottava posizione a -1 dall' Inter e -4 dalla Sampdoria.

@nenni95 @Principe SM @10maggio
@0snake7 @Andrea009900 @tommy3000_
@Kaytes e vorrei chiamare in causa anche JAKO ma non riesco a taggarlo perchè ha un pallino davanti al nome che non riesco a trovare ahah
Dunque,la Società sta organizzando un conferenza stampa dove saranno presenti : Il Mister Gullit,Baggio e Balotelli.
 
  • Like
Reactions: nenni95

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Salve, la mia prima domanda è per mister Gullit: le chiedo quale sia la ragione per cui una squadra che è riuscita a fermare più di una big perde colpi poi contro squadre del suo livello o più basso? Ad esempio l'Atalanta (che per inciso nonostante sia fortissima nella realtà spesso si ritrova a lottare per la salvezza), il problema è psicologico?
A Mario invece vorrei chiedere quanto sia bello giocare in una squadra che l'ha tanto corteggiato e giocare nella squadra della città che, bene o male, ha segnato la tua carriera?
Infine chiedo a Roby se certe volte gli sia venuto l'impulso, vedendo giocare questo Brescia, di riprendere gli scarpini e schierarsi negli 11 di Mister Gullit? Grazie mille
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Buonasera Mister...intanto complimenti per un campionatoche neanche nelle più ottimistiche previsioni era pensabile...
A lei va il merito di aver rivitallizzato Balotelli ma oltre a super Mario chi la sta impressionando per rendimento e continuità?
Il suo futuro a Brescia dipenderà dai risultati o tornerà ad allenare una big nel caso arrivassero offerte?
Grazie.
 

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Buongiorno a tutti! Rinnovo i complimenti per la stagione che state disputando...Mario sembri un giocatore rinato,direi anche finalmente..ma dopo queste prestazioni di grande livello quale sarà il suo futuro? Qua o magari rilanciarsi in una big?
A Baggio vorrei chiedere se in Italia c'è qualche giocatore che le somiglia e se potrebbe essere fattibile portalo a Brescia, magari per il lancio definitivo.
Mister, andiamo in Europa si o no?!? Ahaha Complimenti ancora!!
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
CONFERENZA STAMPA : Presenti il mister Gullit,il Vice Hubner e il direttore sportivo R.Baggio.

GIORNALISTA @Andrea009900
SKYSPORT :sky.jpg
Salve, la mia prima domanda è per mister Gullit: le chiedo quale sia la ragione per cui una squadra che è riuscita a fermare più di una big perde colpi poi contro squadre del suo livello o più basso? Ad esempio l'Atalanta (che per inciso nonostante sia fortissima nella realtà spesso si ritrova a lottare per la salvezza), il problema è psicologico?
A Mario invece vorrei chiedere quanto sia bello giocare in una squadra che l'ha tanto corteggiato e giocare nella squadra della città che, bene o male, ha segnato la tua carriera?

nfine chiedo a Roby se certe volte gli sia venuto l'impulso, vedendo giocare questo Brescia, di riprendere gli scarpini e schierarsi negli 11 di Mister Gullit? Grazie milleI
GULLIT : Buongiorno carissimo...Che piacere rivederti,stiamo lavorando proprio su questo,contro le Big riusciamo a giocare il nostro calcio perchè anche loro non si chiudono e tutte e due giochiamo molto aperte,contro le "piccole",soprattutto se si chiudono facciamo molta fatica e veniamo spesso colpiti in contropiede.
BALOTELLI : Che dire..Io sono felicissimo di giocare per il Brescia e penso che sto facendo vedere il meglio di me in campo,come tutti dicono,questa è forse la mia migliore stagione e ne vado fiero,mi sento rinato e mi piacerebbe chiudere qua la mia carriera e diventare importante come Baggio e Hubner ehehe

BAGGIO : Fosse per me,scenderei ogni domenica in campo,mi manca tantissimo il calcio giocato,però mi godo questo Brescia comodo dalla panchina assieme al Mister e al Vice Hubner.
--------------------------------------------------------------------------------------------------

GIORNALISTA @Principe SM
TELELOMBARDIA :telelombardia-tv-locali-1280x720.jpg

Buonasera Mister...intanto complimenti per un campionato che neanche nelle più ottimistiche previsioni era pensabile...
A lei va il merito di aver rivitallizzato Balotelli ma oltre a super Mario chi la sta impressionando per rendimento e continuità?
Il suo futuro a Brescia dipenderà dai risultati o tornerà ad allenare una big nel caso arrivassero offerte?
Grazie.

GULLIT: Salve e grazie mille davvero per essere qua e per i complimenti,Balo sta facendo un ottima stagione,ma non è solo merito mio,ormai è arrivato a un età matura e ha messo la posto la testa (eheh) mettendosi a disposizione della squadra. Sono contento per come si stanno comportando tutti i giocatori,però mi hanno impressionato molto Sabelli e Tonali,hanno tantissimo talento! A me piacerebbe rimanere qua,a fine stagione ne parleremo con la società,ma penso che tutto filerà liscio e ci sarà il rinnovo,grazie .
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
GIORNALISTA @nenni95 DAZN :dazn.png

Buongiorno a tutti! Rinnovo i complimenti per la stagione che state disputando...Mario sembri un giocatore rinato,direi anche finalmente..ma dopo queste prestazioni di grande livello quale sarà il suo futuro? Qua o magari rilanciarsi in una big?
A Baggio vorrei chiedere se in Italia c'è qualche giocatore che le somiglia e se potrebbe essere fattibile portalo a Brescia, magari per il lancio definitivo.
Mister, andiamo in Europa si o no?!? Ahaha Complimenti ancora!!
BALOTELLI : Si,non sembro ma sono rinato qua a Brescia,riesco a essere me stesso in campo e sto facendo ottime prestazioni grazie anche ai consigli del Mister,Baggio e Hubner. Per il mio futuro? Assolutamente rimango qua,abbiamo appena rinnovato il contratto e,non lo nego sono arrivate tante offerte, prontamente rifiutate sia da parte mia e sia da parte della società.

BAGGIO : Allora devo ammettere che ormai i giocatori di una volta non esistono più,il calcio è totalmente cambiato,però per quanto riguarda la fantasia direi il nostro Tonali e Bernardeschi-Chiesa/Barella (anche se ruoli diversi dal mio),però sinceramente la vedo dura portarli a Brescia,però mi piacerebbe vedere qui Castrovilli, Boateng e Chiesa.
GULLIT: Ehehehe Noi ce la stiamo mettendo tutta per raggiungere l'Europa League,siamo vicinissimi,ora arrivano in ordine Fiorentina - Spal e Juve,dobbiamo vincere e sperare che Inter e Samp continuino a perdere eheh!
Grazie a tutti,un saluto!
 
Ultima modifica:

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
UN BRESCIA CHE CONTINUA A REGALARE EMOZIONI! EF941BF3-5FE7-483B-A403-4447F366FD95.jpeg

Le Rondinelle scendono in campo con la formazione migliore,fin dall’ingresso in campo si può notare un Brescia concentratissimo che punta alla vittoria contro una Fiorentina in crisi che occupa la 15Esima posizione.
Gli ospiti iniziano benissimo la partita,difesa alta e pressing.
Balotelli regala il primo boato di questa partita al Minuto 19’,un gol bellissimo un gol alla Balotelli! Ma non finisce qua,8 minuti più tardi si ripete,con un Tap-In vincente su Assist di Brenner. La Viola però accorcia le distanze grazie a un gol di testa del centrocampista Pulgar. Nel secondo tempo possiamo vedere i padroni di casa un pochino più pericolosi,ma Balotelli al 52Esimo calma subito gli animi e mette a segno la sua seconda tripletta con la maglia bresciana.7509972C-DA63-4D00-97AF-9756003F7AB4.jpeg

(Gol Balotelli 0-1)

L’Inter perde lo scontro diretto per l’Europa League contro la Sampdoria per 1-0 e cede la settima posizione al Brescia!
6- Sampdoria 57 Punti
7- Brescia 54
8- Inter 52
 

Allegati

  • 158B15B3-612E-4DE9-B644-4D506DAE0CC5.jpeg
    158B15B3-612E-4DE9-B644-4D506DAE0CC5.jpeg
    85.8 KB · Visualizzazioni: 1
  • Like
Reactions: nenni95 e 10maggio

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,157
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78