Rovesciata in pes 2015

Samaras

Pulcini
1 Febbraio 2015
56
0
6
buonasera qualcuno sa come si fa ? la combinazione di tasti da premere ?
per xbox 360 grazie :)=
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io ho fatto circa 400 partite e non me n'è mai uscita una nemmeno a caso.
Sicuramente incide l'abilità specifica, ed io utilizzando sempre squadre scarse non ho giocatori con tale abilità...
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Il giocatore deve avere finalizzazione acrobatica e la palla deve arrivare in un punto preciso, serve fortuna. Io ho segnato però un gol della madonna con Ibrahimovic in Myclub e ne ho sfiorati due in offline, una con Sanchez che ha preso la traversa e una con Belhanda con miracolo del portiere, più altre fatte ma malriuscite
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Il giocatore deve avere finalizzazione acrobatica e la palla deve arrivare in un punto preciso, serve fortuna. Io ho segnato però un gol della madonna con Ibrahimovic in Myclub e ne ho sfiorati due in offline, una con Sanchez che ha preso la traversa e una con Belhanda con miracolo del portiere, più altre fatte ma malriuscite
Bel giocatore belhanda del marocco :D, anche io lo uso spesso in locale, mi sembra in qualcosa hazard nelle movenze e nell' equilibrio con la palla ai piedi.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Bel giocatore belhanda del marocco :D, anche io lo uso spesso in locale, mi sembra in qualcosa hazard nelle movenze e nell' equilibrio con la palla ai piedi.
Belhanda è uno dei miei giocatori preferiti, lui e giroud mi facevano impazzire l'anno che hanno vinto il campionato con il Montpellier. Comunque lo consiglio nella master League. L'avevo preso col Wolfsburg e al quarto anno aveva 88 ed era un fenomeno
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83

La palla ti deve arrivare da dietro, schiacciando l2 piu cerchio, quando la stessa è al massimo della sua altezza schiaccia quadrato.
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
con il tiro manuale hai più possibilità(se usi il tiro base puoi eseguire i comandi manuali tenendo premuto l2)....a me riescono anche a 30-35 emtri dalla porta...dipende molto dal tempismo di premere il pulsante e l'altezza del pallone, mi riescono anceh con claciatori con 75 o 69(ma non so dirti se qualche caratteristica deve avere un determinato valore) la cosa bella è che non sembra riescono bene(almeno con manuale) delle volte il pallone lo sfiora solo, altre volte non lo colpisce proprio

prova a fare un cross alto in diagonale e trovare il tempo giusto (magari in allenamento per provare) non ti farà la classica bicicletta cosi ma l'acrobazia in verticale
 

Samaras

Pulcini
1 Febbraio 2015
56
0
6
kunio e alexbeckhs mi fate ben sperare :) non ho capito bene io ho la 360 che devo premere ? so fare i cross alti con rt e cerchio poi ?
penso che il pallone lo devo lanciare alto poi ? che devo premere ?
 

Samaras

Pulcini
1 Febbraio 2015
56
0
6
qualcuno ha capito come si fa ?
xke con l2 che sarebbe lt sulla xbox 360 parte il comando manuale.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
qualcuno ha capito come si fa ?
xke con l2 che sarebbe lt sulla xbox 360 parte il comando manuale.
Ripeto: la rovesciata è un gesto casuale/contestuale, non esiste un comando specifico per effettuarla. Teoricamente se la palla è alla giusta altezza, il giocatore é spalle alla porta e possiede la carta "finalizzazione acrobatica" allora potresti vedere una rovesciata...ma anche un colpo di testa all'indietro. Esce quando la cpu decide che ci sono le condizioni giuste per farla uscire...amen.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
scusami pietro ma secondo kunio e alechxbachs è un gesto che si puo provare a fare.
Tutto si può provare a fare...anche segnare con la rabona. Quello che intendo io è questo: se ti chiedo/dico "fammi un gol con tiro a giro" tempo 2 azioni premi []+R2 e mi posti un video con la giocata suddetta. Questo perché esiste un comando apposito per tirare in quel modo. La rovesciata è come il tiro rasoterra forte da fuori area: esce casualmente in base al giocatore, alla posizione del corpo, alle carte abilità del giocatore ecc.ecc. Su questo forum trovi persone invece che ti dicono che per far partire bombe rasoterra devi caricare ad 1/3 la barra, premere doppio [] ecc.ecc. Impressioni. Non esiste invece un comando od una combinazioni di tasti apposita. La rovesciata esce solo se la palla è alla giusta altezza, hai il calciatore adatto posizionato in un certo modo, premi con il giusto tempismo, la cpu decide che tutte le variabili sono conformi alla giocata. In fifa esiste un tasto apposito per la giocata, L2, su Pes no. Fidati.
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
sono perfettamente d'accordo con Pietro per quanto riguarda le rovesciate. sui tiri rasoterra no
 

Samaras

Pulcini
1 Febbraio 2015
56
0
6
ciao pietro. tranquillo mi fido xD è solo che i pareri contrastanti al tuo mi davano un po di speranza XD
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
vabbè era sottointeso che non esiste un comando specifico xD io ho solo postato quello che per me è il modo più semplice e con cui mi riesce meglio, come detto mi è riuscito con vari giocatori e con varie statistiche, avevo messo anceh un video di varie rovesciate ceh avevo fatto, anceh da 30 metri dalla porta...dove mi prendeva il pallone, dove lo mancava o lo ciccava solo, ma ovviamente non è che vengono fuori subito o sempre

per i tiri rasoterra anceh io non sono d'accordo...se metti il tiro avanzato si possono fare xD
 

Samaras

Pulcini
1 Febbraio 2015
56
0
6
eh ma come fai a fare un cross che il giocatore lo raccoglie da spalle alla porta ?
io i cross li faccio dallle fascie.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Si riesce a farla anche rivolti verso la linea laterale eh
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina