Roulette ambigua

F

Faberuk

Guest
Ho visto un video su youtube il 13 postato da un brasileiro che aprendo tutti i bonus ,quindi tutti i vari agenti del pre order più i veternani,apparte il culo chiacchierato,ho notato un fatto strano è di certo del tutto nuovo nella roulette,in pratica in un occasione,la roulette si è fermata su due palle nere confinanti ma invece di aprire la nera su cui si è stoppata,la roulette è tornata indietro di una palla e cosi gli ha dato la confinante,ora è successo anche a me nell'apertura del toty ed oggi,provando castolo,la roulette si ferma sulla oro per poi tornare indietro di una,in questo caso nera quindi più che contento ma rimango perplesso in questo saltello della roulette ora finche capita con una oro che torna su una nera si sprizza di gioia ma se mettiamo il caso accade l'inverso??che sia un bug o una cosa voluta non lo so ma di certo è molto strano!!@
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ho visto un video su youtube il 13 postato da un brasileiro che aprendo tutti i bonus ,quindi tutti i vari agenti del pre order più i veternani,apparte il culo chiacchierato,ho notato un fatto strano è di certo del tutto nuovo nella roulette,in pratica in un occasione,la roulette si è fermata su due palle nere confinanti ma invece di aprire la nera su cui si è stoppata,la roulette è tornata indietro di una palla e cosi gli ha dato la confinante,ora è successo anche a me nell'apertura del toty ed oggi,provando castolo,la roulette si ferma sulla oro per poi tornare indietro di una,in questo caso nera quindi più che contento ma rimango perplesso in questo saltello della roulette ora finche capita con una oro che torna su una nera si sprizza di gioia ma se mettiamo il caso accade l'inverso??che sia un bug o una cosa voluta non lo so ma di certo è molto strano!!@
E' successo pure a me..... Sopra una oro, ha fatto uno scatto ed è poi passata ad un argento. Immagina le bestemmie.... :)
Questa è una bella biiiiiiiip! Perché così possono imbrogliare molto più di quanto non facevano l'anno scorso. Non solo....ma da anche più fastidio. Figurati quando ti capita sopra la nera e poi si sposta su un argento o oro. Migliorano certe cose e altre le rendono peggiori. Poi ho notato che non fa il giro sulle stesse palle, quindi non puoi neanche fare un punto della situazione per provare a fermarla ad un certo momento. Ho aspettato 1 minuto, ripeto 1 minuto, e ancora non mi aveva ridato un punto di riferimento che mi ero messo (tre palle oro attaccate). Sembrava infinita...
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
E' successo pure a me..... Sopra una oro, ha fatto uno scatto ed è poi passata ad un argento. Immagina le bestemmie.... :)
Questa è una bella biiiiiiiip! Perché così possono imbrogliare molto più di quanto non facevano l'anno scorso. Non solo....ma da anche più fastidio. Figurati quando ti capita sopra la nera e poi si sposta su un argento o oro. Migliorano certe cose e altre le rendono peggiori. Poi ho notato che non fa il giro sulle stesse palle, quindi non puoi neanche fare un punto della situazione per provare a fermarla ad un certo momento. Ho aspettato 1 minuto, ripeto 1 minuto, e ancora non mi aveva ridato un punto di riferimento che mi ero messo (tre palle oro attaccate). Sembrava infinita...
Si verissimo l'ho notato pure io in più di un'occasione la locazione delle palle varia così da non darti più un minimo di orientamento,come se non fosse già stata sufficiente la velocità atomica della stessa roulette,ho provato a seguire la nera dopo 2 o 3 giri stavo più umbriaco che dopo aver bevuto una bottiglia di vodka
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
E' successo anche a me. Faccio il giro per prendere un toty, gira gira gira finalmente si ferma, nel mio caso va avanti di una palla (sempre nera!), però rimane il fatto che tutto ciò è strano, molto strano...
 
F

Faberuk

Guest
E' successo anche a me. Faccio il giro per prendere un toty, gira gira gira finalmente si ferma, nel mio caso va avanti di una palla (sempre nera!), però rimane il fatto che tutto ciò è strano, molto strano...
Si lo è se poi ti capita come a skyliner che da oro ti va sull'argento be c'è da avvelenarsi che cazzarola hanno combinato con sta roulette??
 
F

Faberuk

Guest
Io cosi oggi ho preso douglas costas esa 86 con castolo ma immaggina che da nera ti passi ad un'oro o ancora peggio.....qualcosa non mi quadra,è inutile negarlo la maledetta roulette ha fatto da traino in quelle prime due edizioni parlo del 15 e 16 e se mentre prima cera speranza di poter prendere una nera anche con singolo agente scarso ora tutto è cambiato,che ben venga la combinazione degli agenti con relativi giocatori in lista ma una roulette che fa un passo indietro o in avanti,come nel tuo caso,mi sembra un po' troppo fuori dagli schemi,vista la gia esigua percentuale di 2.8 di nere con gli speciali (anche se le oro equivalgono alle vecchie nere scarse e gli argenti ai vecchi ori)qualora da nera dovesse droppare su di un'altra son sicuro che nessuno ne sarebbe contento anzi se già nelle scorze edizioni c'erano ombre di combin sulla roulette ora ti sentiresti del tutto truffato
 

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Non mi è ancora capitato ma l'ho visto in un paio di video su YouTube...pazzesco...tra l'altro ho notato che anche il rallentamento è cambiato, ora è molto più lungo, prima quando la roulette iniziava a rallentare si riusciva a capire su quale pallone si sarebbe fermata ora invece no, non so se è solo una mia impressione o l'avete notato anche voio_O
 
F

Faberuk

Guest
Parlavo con un amico e mi diceva che sino ad ora neanche a lui è mai capitato.....il mistero si infittisce, personalmente mi è successo gia 3 volte ......per quanto riguarda la velocità della rulette la trovo pazzesca e poi non si ha più la visuale completa della stessa x avere un'idea di quando pigiare il pulsante...manca li caniiii
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,778
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx