Rotture D1

marcoiuli89

Pulcini
12 Ottobre 2010
72
14
8
Io ho prenotato la legendary edition da gamestop, mi è stata già spedita e dovrebbe arrivare oggi.

P.S. anche io ho prenotato solo per la legendary edition,per il resto compro in digitale o su amazon.
 
Ultima modifica:

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
è inutile non fallirà mai gs se continuamo a comprare li ..con tutte le catene e negozi che ci sono..poi lamentatevi che vi danno pochi euro per dei giochi e li trovate nello scaffale al quintuplo,,,vabbè prima o poi ci arriviamo
Io seriamente non capisco questa rabbia nei confronti di gamestop?!?!?
Si è vero ritira l'usato a poco e se lo rivende più caro, e quindi?!?!?! Non credo che nessuno sia obbligato a portargli l'usato ne tanto meno a comprarlo da loro caro!!
I circuiti ci sono se non si vuole avere a che fare con loro, o se si vuole vendersi privatamente l'usato per poi prenotarselo dove si vuole.
Che poi per assurdo bisogna anche sapersi organizzare a me pes 17 me lo hanno calcolato 29,00 tre giorni fa, non solo mi hanno fatto lo sconto preorder, e in più avevo una tessera di €50,00(ricevuta per il compleanno da amici) mi sono preso battlefield usato e ora vado a ritirare pes senza aggiungere soldi non mi sembra così malaccio.
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
non è rabbia e che sono usurai tutto qui.

io i giochi li rivendo in pvt ,di certo non a gs li vendo a meno sicuramente ,ma sempre di più in base a quello che loro propongono,anche perchè sono soldi miei
 

Yaristuta

Esordienti
25 Settembre 2015
110
39
28
PSN ID
Yaristuta
è inutile non fallirà mai gs se continuamo a comprare li ..con tutte le catene e negozi che ci sono..poi lamentatevi che vi danno pochi euro per dei giochi e li trovate nello scaffale al quintuplo,,,vabbè prima o poi ci arriviamo

Ciao Davide,

Sinceramente io mi sono sempre trovato bene a GS, e la valutazioni dei giochi , è più o meno come negli altri posti , e poi se per risparmiare 5 € ce li devo rimettere di benzina , la cosa non vale più , detto questo io sono convinto che il negozio dove vai ad acquistare lo fa le persone che ci lavorano al suo interno , e, dove mi servo io , mi hanno sempre soddisfatto , nei modi e nelle risposte, quindi non vedo perché devo cambiare, mi hanno dato spesso soluzioni su come risparmiare sui giochi.
Cosa c'entra , se trovo occasioni su cosa mi interessa acquisto anche altrove.
E poi sul fallimento non sto neanche a commentare , in quanto augurare di far fallire una catena di negozi con 45000 dipendenti e mandarli a casa , non è proprio nel mio stile.
Anche a me la Fiat fa cagare, ma non gli auguro di fallire, semplicemente compro altro.
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Io seriamente non capisco questa rabbia nei confronti di gamestop?!?!?
Si è vero ritira l'usato a poco e se lo rivende più caro, e quindi?!?!?! Non credo che nessuno sia obbligato a portargli l'usato ne tanto meno a comprarlo da loro caro!!
I circuiti ci sono se non si vuole avere a che fare con loro, o se si vuole vendersi privatamente l'usato per poi prenotarselo dove si vuole.
Che poi per assurdo bisogna anche sapersi organizzare a me pes 17 me lo hanno calcolato 29,00 tre giorni fa, non solo mi hanno fatto lo sconto preorder, e in più avevo una tessera di €50,00(ricevuta per il compleanno da amici) mi sono preso battlefield usato e ora vado a ritirare pes senza aggiungere soldi non mi sembra così malaccio.
è vero, inutile protestare bisogna agire io per esempio sono anni che non acquisto più nulla da gs perché la loro politica danneggia il mercato dei videogame, dovete sapere infatti che se per esempio comprerete in pes 18 usato nemmeno un'euro andrà a konami ma sarà tutto guadagno di gs (questo vale per gli usati di ogni catena sia chiaro).
Quello che non va bene è che spesso i commessi vengono istruiti in modo da dire ai clienti che le copie nuove di un tal gioco sono esaurite e che rimane solo l'usato.
Quindi il mio consiglio è di acquistare sempre il nuovo magari aspettando un calo di prezzo (che avviene sempre entro massimo due settimane).
 
  • Like
Reactions: davide72

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
ti quoto sul discorso del fallimento un po esagerato e concordo con te su quello detto..x il resto rimango sul mio
 

Kikoz

Esordienti
18 Settembre 2012
129
20
18
So che tanto se qui uno nn scrive spesso a poca considerazione ma ci provo lo stesso!
Sapete se a Roma qualche negozietto gia lo vende?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
è vero, inutile protestare bisogna agire io per esempio sono anni che non acquisto più nulla da gs perché la loro politica danneggia il mercato dei videogame, dovete sapere infatti che se per esempio comprerete in pes 18 usato nemmeno un'euro andrà a konami ma sarà tutto guadagno di gs (questo vale per gli usati di ogni catena sia chiaro).
Quello che non va bene è che spesso i commessi vengono istruiti in modo da dire ai clienti che le copie nuove di un tal gioco sono esaurite e che rimane solo l'usato.
Quindi il mio consiglio è di acquistare sempre il nuovo magari aspettando un calo di prezzo (che avviene sempre entro massimo due settimane).
Che tu abbia le tue convinzioni e che le porti avanti non può che farti onore, ma qualsiasi gioco usato anche comprato da ragazzino su subito.it (per dire) non porterà mai soldi alla casa produttrice, mi sembra normale, allora il tuo ragionamento dovrebbe anche allargarsi anche a chi vende privatamente, ma chi non ha mai cercato di comprare usato un gioco che ha curiosità di provare ma che già Sa non essere un genere suo e quindi vuole evitare la spesa totale del gioco, poi se vogliamo fare un discorso più ampio c'è anche chi si smezza i giochi digitali e quindi anche lì i soldi che entrano alle software House non sono certo in relazione al numero di copie in giro.
Insomma mi sembra un discorso un po' troppo ampio e complesso per attribuirlo tutto a gamestop, dinpotrebbe iniziare anche una disamina delle economica che tocca anche altri campi credimi non ne usciamo più ;):D
 

Kikoz

Esordienti
18 Settembre 2012
129
20
18
Visto che qui nessuno mi si è filato... so dove lo vendono a Roma sud , chi è interessato mi scriva in privato perché non so se si può dire qui
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online