Rotture D1

io sono pure di catania , da euronics Katane lo scorso mese formula 1 lo hanno dato con due giorni d'anticipo, e al piano di sopra gamestop no :D

Io spero per gamestop, oggi mi sembra difficile, ma domani potrebbero rompere
Pure io da katane vado:D:p gamestop lascia stare prima ci sono andato mi ha detto x oggi no, con tutto che il gioco già lo tengono. Mi ha detto forse domani

vi prego sabotate gs sono usurai legalizzati non comprateci nulla facciamoli fallire sti bastardi
Mah secondo me hanno cambiato un po' la politica aziendale, proprio perchè stanno andando in crisi. Sia ben chiaro che io sono sempre stato contro GS e la pensavo esattamente come te, però quest'anno sono passato a prendere il pre-ordine (solo ed esclusivamente perchè volevo la legendary e ahimè la vendevano solo loro) e ti dirò la verità praticamente ho preso il gioco gratis portando COD BO3 e PES 2017 (non giocavo più a nessuno dei due).

Allora raga preso stamani a Napoli, al vomero dal negozietto Warez, 60 euro la deluxe edition con carte speciali champions e Bolt x il my club...
Che dire ottima giocabilità e bel salto in avanti(mai provata la demo) in attesa dei Fo del pes team e del dlc ufficiale.. piccola curiosità i Font sono ancora tutti con Neymar con la maglia del barca

Ciao ragazzi,
ancora nessuna chiamata/sms da GS... spero entro domani di averlo!
Anno scorso il giorno stesso me lo hanno consegnato. Hanno rispettato la tempistica. GS di ARESE.

Riesci a chiamare?
Io provo nel pomeriggio
Provato con il responditore automatico, sia per i negozi della mia provincia che selezionando a caso altri negozi di altre regioni, come ad esempio uno di Milano, ma dice sempre che non è possibile avere informazioni al momento per un errore nel servizio... Ogni volta dice sempre così e al telefono della mia provincia non risponde mai nessuno... Per questo avevo chiesto se qualcuno sa se almeno la catena mediaworld inizia a darlo oggi... :rolleyes:

Provato con il responditore automatico, sia per i negozi della mia provincia che selezionando a caso altri negozi di altre regioni, come ad esempio uno di Milano, ma dice sempre che non è possibile avere informazioni al momento per un errore nel servizio... Ogni volta dice sempre così e al telefono della mia provincia non risponde mai nessuno... Per questo avevo chiesto se qualcuno sa se almeno la catena mediaworld inizia a darlo oggi... :rolleyes:

Ok io posso provare nel pomeriggio e scrivo poi cosa mi dicono
Di solito mi rispondono sempre

• Mi piace
Reazioni: realbadguy
Ciao ragazzi,
ancora nessuna chiamata/sms da GS... spero entro domani di averlo!
Anno scorso il giorno stesso me lo hanno consegnato. Hanno rispettato la tempistica. GS di ARESE.

Oh finalmente uno vicino a me!
Comunque prova a sentirli dopo le 16

Niente, non lo danno a GS , dicono che non possono rompere il Day One, in quanto rischiano una multa di 15/20000 €, a meno che non arrivi una comunicazione in cui dicono che lo possono già vendere oggi in serata.

è inutile non fallirà mai gs se continuamo a comprare li ..con tutte le catene e negozi che ci sono..poi lamentatevi che vi danno pochi euro per dei giochi e li trovate nello scaffale al quintuplo,,,vabbè prima o poi ci arriviamo

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,252
Ultimo utente registrato
xoilaczbody