vi prego sabotate gs sono usurai legalizzati non comprateci nulla facciamoli fallire sti bastardi
Pure io da katane vadoio sono pure di catania , da euronics Katane lo scorso mese formula 1 lo hanno dato con due giorni d'anticipo, e al piano di sopra gamestop no
Io spero per gamestop, oggi mi sembra difficile, ma domani potrebbero rompere
Mah secondo me hanno cambiato un po' la politica aziendale, proprio perchè stanno andando in crisi. Sia ben chiaro che io sono sempre stato contro GS e la pensavo esattamente come te, però quest'anno sono passato a prendere il pre-ordine (solo ed esclusivamente perchè volevo la legendary e ahimè la vendevano solo loro) e ti dirò la verità praticamente ho preso il gioco gratis portando COD BO3 e PES 2017 (non giocavo più a nessuno dei due).vi prego sabotate gs sono usurai legalizzati non comprateci nulla facciamoli fallire sti bastardi
Buongiorno ragazzi... Qualcuno sa per Mediaworld?![]()
Ma come, già lo danno tutti?
Idem pure io e molto probabilmente io prima di venerdì pomeriggio non credo di poterlo andare a ritirare...Riesci a chiamare?
Io provo nel pomeriggio
euronics Brescia ritirato ieri sera alle 18.30 ....era appena arrivato
Ciao ragazzi,
ancora nessuna chiamata/sms da GS... spero entro domani di averlo!
Anno scorso il giorno stesso me lo hanno consegnato. Hanno rispettato la tempistica. GS di ARESE.
Provato con il responditore automatico, sia per i negozi della mia provincia che selezionando a caso altri negozi di altre regioni, come ad esempio uno di Milano, ma dice sempre che non è possibile avere informazioni al momento per un errore nel servizio... Ogni volta dice sempre così e al telefono della mia provincia non risponde mai nessuno... Per questo avevo chiesto se qualcuno sa se almeno la catena mediaworld inizia a darlo oggi...Riesci a chiamare?
Io provo nel pomeriggio
Provato con il responditore automatico, sia per i negozi della mia provincia che selezionando a caso altri negozi di altre regioni, come ad esempio uno di Milano, ma dice sempre che non è possibile avere informazioni al momento per un errore nel servizio... Ogni volta dice sempre così e al telefono della mia provincia non risponde mai nessuno... Per questo avevo chiesto se qualcuno sa se almeno la catena mediaworld inizia a darlo oggi...![]()
Ciao ragazzi,
ancora nessuna chiamata/sms da GS... spero entro domani di averlo!
Anno scorso il giorno stesso me lo hanno consegnato. Hanno rispettato la tempistica. GS di ARESE.