Rottura Day One

Io lo ho giocate fino adesso....anticipo che a parer mio è meglio della demo , animazioni mai viste nella demo erano all' ordine della partita, ad ogni modo i server erano chiusi quindi niente sguardo al my club....
Così giusto 2 note , la grafica è ottima ma i replay sono stile demo quindi con quello sfumato che a me non piace onestamente, perde il dettaglio che proprio il replay dovrebbe evidenziare , mentre segnare è piuttosto complicato se non si mette mano ai vari stili di gioco , qui cambia e si torna in gol , come la demo.
I portieri sono migliorati parecchio va be che io usavo Inter con Handanovic , un muro , mentre sugli arbitri è un pò come nel 16 , alcuni falli di contatto vengono fischiati diciamo severamente mentre mi sono capitati contro 2 o 3 falli in scivolata non sanzionati , inoltre ho perso più volte la possibilità di segnare se mi avessero dato il vantaggio " dovuto " in questi casi....
Ma il gioco è spaziale, il gameplay è davvero profondo mi piace un sacco , speriamo che il my club sia altrettanto migliorato....domani prevedo molta gente in malattia :p

• Mi piace
Reazioni: Pazzainter800
Io ho chiamato Gamestop in Campania...oggi non rompono,mi ha detto di riprovare domattina sul tardi o nel primo pomeriggio...
domani mattina sul tardi o il pomeriggio ??? domani martina a bapoli faro' i primi arresti :mad: voglio il gioco e lo gia pagato da luglio domani e' 15 ...altro che gamestop direi STOP:mad:

Qualcuno che ha preso la versione retail, Europa e nonel Italia (quindi quello da ConsolePlanet)?

non vedo il codice per riscattare i bonus (scritti sul retro custodia)...sbaglio io qualcosa, si scaricano in altro modo?

Magari però per telefono non possono esporsi più di tanto per un qualunque motivo. Quasi quasi un salto ce lo farei, @Spiricuda non è che riesci a passarmi la foto dello scontrino tu che l'hai preso all'euronics? Non vedo perché certi euronics lo vendono e altri no
Mi dispiace ho letto il mess solo ora, ieri pero ti assicuro che lo vendevano. Almeno su Palermo, ma gli è arrivato solo dopo pranzo, quindi il tempo di caricarlo e poi se chiedevi...

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv