Rottura Day One

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Domani glielo dico comunque, senza far polemica ovviamente però glielo faccio presente, in altri vostri negozi in altre città lo vendevano già ieri bello che esposto sugli scaffali sia con che senza prenotazione, vogliamo anche per un secondo che io creda che quando sono passato ieri sera non ce lo avevate ancora per davvero, in tal caso ridistribuite meglio i vostri percorsi di consegne prodotti
 

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Ciao raga, appena finito di lavorare poco fa, sono passato da Euronix dove avevo prenotato in offerta a €49,90 ed era gia esposto :).... me l'hanno dato senza problemi.
ps....non avrò i bonus della versione digitale ma il cappellino col logo ricamato di Pes che mi hanno regalato è davvero fighissimo:D
......dimenticavo...a chi a prenotato da Euronix e deve andarlo a ritirare, consiglio di ricordarlo che il cappellino era nell'offerta del volantino....se non lo richiedevo non me lo avrebbero dato....
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
......dimenticavo...a chi a prenotato da Euronix e deve andarlo a ritirare, consiglio di ricordarlo che il cappellino era nell'offerta del volantino....se non lo richiedevo non me lo avrebbero dato....
Dove c'è scritto del cappellino? Aaah glielo chiedo sì che glielo chiedo
 

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Dove c'è scritto del cappellino? Aaah glielo chiedo sì che glielo chiedo
Era nel volantino di qualche settimana fa dove c'erano parecchi giochi prenotabili in offerta a 49,90 ( io ne ho prenotati 3)...PES era il primo della fila stampato insieme al cappellino in omaggio....dico di ricordarglielo perchè quando l'ho chiesto facevano secondo me finta di averli visti dentro lo scatolo insieme alle copie di pes ma di non avere capito che erano abbinati al gioco...
 
  • Like
Reactions: starchild

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Era nel volantino di qualche settimana fa dove c'erano parecchi giochi prenotabili in offerta a 49,90 ( io ne ho prenotati 3)...PES era il primo della fila stampato insieme al cappellino in omaggio....dico di ricordarglielo perchè quando l'ho chiesto facevano secondo me finta di averli visti dentro lo scatolo insieme alle copie di pes ma di non avere capito che erano abbinati al gioco...
Visto ora che lo danno effettivamente su prenotazione, c'è scritto sulla pagina Facebook loro, anche se il cappellino non l'ho visto, è carino o è una tamarrata? Quanto ci scommettete che domani torno senza cappellino? :D spero almeno di avere il gioco
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
MW Milano il commesso mi dice c'è lo ma non posso dartelo, non ho avuto la comunicazione... Gli dico guarda che altre zone sempre Mw lo hanno dato? Spiacente mi licenziano ma non posso! Cazzo cazzo cazzo!!! Va be a domani...

Certo siamo peggio dei tossici!!!

Havana
 

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Visto ora che lo danno effettivamente su prenotazione, c'è scritto sulla pagina Facebook loro, anche se il cappellino non l'ho visto, è carino o è una tamarrata? Quanto ci scommettete che domani torno senza cappellino? :D spero almeno di avere il gioco
a me piace...ti posto una foto...
 

Allegati

  • 20160914_204723.jpg
    20160914_204723.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 28

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Pensate a me...preso digitale e potrei giocarci dalla mezzanotte ma comincio il turno di notte alle 22.00 e tornerò a casa domattina alle 07.00...ovviamente di giovedì mattina ci sarà manutenzione fino almeno alle 10.00 o le 11.00 ed io sarò a dormire ed al mio risveglio dovrò andare a prendere mio figlio a scuola...quindi se va bene potrò giocarci dopo le 16.30!!!
 

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
Oggi tra i vari canali di ricerca ho utilizzato la pagina Facebook di gamestop: nella descrizione della pagina è specificato "pagina ufficiale"; intorno alle dieci chiedo se gentilmente potevano darmi info sul day one. Aspetto fino alle 7 sulla pagina nessuna risposta ne a me ne alle altre persone, ed erano tante, che chiedevano info.. in compenso tutte le altre richieste avevano risposte abbastanza tempestive. Alle 7 vado in negozio dove mi conoscono da anni,visto i soldi che ho lasciato li dentro e faccio presente la cosa la risposta è stata che la pagina Facebook non era un canale ufficiale.

Ma come! In descrizione ce scritto l esatto contrario!

Morale mi son sentito preso in giro, son tornato a casa e ho preso la versione digitale, non comprerò piu nulla da GS
 

gigino_95

Esordienti
1 Ottobre 2014
180
20
18
PSN ID
GiGino_71295
Secondo voi se domani mattina vado a Gamestop,senza che mi arrivi il messaggio dell'arrivo di pes,lo trovo?