Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Se non siete lontani andate di persona,io avrò fatto un bel po' di telefonate con esito negativo,sono andato ho parlichiato un po' con la tipa che faceva storie ,ma alla fine me lo ha mollato,lo scontrino lo posso anche postare,ma per correttezza cancello i mie dati e quelli del uni che me lo.ha dato
L'ho prenotato da Gs qui in centro a Roma, stasera sono passato al negozio ma niente..lo mettono in vendita da domani...quest'anno niente rottura del day one
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.