Rottura Day One

Io domani passo da euronics, ma credo che i singoli negozi, insomma non le catene, abbiano già rotto il dayone! Almeno credo che su Palermo sia cosi, alcuni amici mi dicono che lo prenderanno domani, o che aspettano corriere in consegna...se so vi dico

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Domani forse è un po presto. E poi domani è il mio compleanno.

Però il 14 priverò a fare un salto nel tardo pomeriggio dicendo che il 15 devo partire per la Liguria e mi piacerebbe averlo prima.

A volte capiscono la situazione e magari va bene.

Io domani passo da euronics, ma credo che i singoli negozi, insomma non le catene, abbiano già rotto il dayone! Almeno credo che su Palermo sia cosi, alcuni amici mi dicono che lo prenderanno domani, o che aspettano corriere in consegna...se so vi dico
Facci sapere.

• Mi piace
Reazioni: Spiricuda
Comunque chi lo ha già non può giocare a Myclub ancora,no?

Una domanda, se prendi la versione digitale e quella fisica si possono usufruire di tutti i bonus? Per dire...potrei avere due toty?? O solo puoi averne uno?

ma possibile che nemmeno i soliti negozi che lo hanno due tre giorni prima a Roma ancora non hanno notizie, che palle

Da ignorante in materia visto che l ho preso sempre nei negozi,dove si compra la versione digitale

Da orbita gaming shop costo 49,89€versione uk ma cmq multilingua quindi identico in tutto e per tutto a quello ita,tranne per libretto interno...ma chi lo guarda oggi come oggi?
Comunque qua sul forum il tizio che gestisce il negozio si chiama @Ilritornodelre avevo dubbi ma da oggi avrò un posto in più dove cercare i giochi;)

fra oggi e domani dovrebbe arrivare a tutti quelli che l'hanno preso online con: Amazon, OrbitaGames e ConsolePlanet...perchè tutti e 3 hanno spedito fra ieri sera e stamattina.

Da orbita gaming shop costo 49,89€versione uk ma cmq multilingua quindi identico in tutto e per tutto a quello ita,tranne per libretto interno...ma chi lo guarda oggi come oggi?
Comunque qua sul forum il tizio che gestisce il negozio si chiama @Ilritornodelre avevo dubbi ma da oggi avrò un posto in più dove cercare i giochi;)
E la telecronaca è in italiano?:)

allora x chi sta a modena via emilia est negozio ad ngolo prima della via menotti lo stanno dando io l ho prendo x 360....direi super rotto il day one

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online