Rose aggiornate al calciomercato estivo [PS3] by cridec95

Ciao, sono nuovo non so se e' la sezione giusta, ma provo a chiedere alcune informazioni su pes 2016 per ps3.
Ho fatto tutti i trasferimenti manualmente delle squadre di serie, messo i numeri, impostati i schemi riportati su gazzetta dello sport e tutto sport prima delle partite, creato la divisa del Sassuolo oltre che mettere il nome giusto, messo le rivalità squadre, creato i giocatori più importanti mancanti(Gobbi,N.Rigoni,Kalinic,Blaszczykowski,Milinkovic-Savic,J.Mauri,Nocerino,Calabria,Felipe Melo,Telles,Regina,Cassano,Fernando,Merkel,Ali Ad an)Ho preso i valori dal sito databasestatspes, e ho importato le foto degli allenatori mancanti. Io ho sempre effettuato manualmente i trasferimenti ma e' dal 2012 che non compro pes, vorrei sapere se il mio lavoro andrà perduto con l'aggiornamento della DLC konami?, io gioco sempre off-line contro il CPU, mi faranno lo stesso l'aggiornamento?E se lo fanno, se io inizio la serie a da quel che ricordo dagli altri anni in peso, i dati dei trasferimenti e di tutte le altre cose rimangono invariati quando carichi la serie a che hai salvato? Inoltre vorrei chiedervi se e' possibile importare i volti dei giocatori tramite le foto, a me su ps3 mi fa solo importare divise, stemmi, loghi e immagini allenatori.

Reina non regina

QUOTE="CarlosBacca81, post: 669311, member: 20002"]Ciao, sono nuovo non so se e' la sezione giusta, ma provo a chiedere alcune informazioni su pes 2016 per ps3.
Ho fatto tutti i trasferimenti manualmente delle squadre di serie, messo i numeri, impostati i schemi riportati su gazzetta dello sport e tutto sport prima delle partite, creato la divisa del Sassuolo oltre che mettere il nome giusto, messo le rivalità squadre, creato i giocatori più importanti mancanti(Gobbi,N.Rigoni,Kalinic,Blaszczykowski,Milinkovic-Savic,J.Mauri,Nocerino,Calabria,Felipe Melo,Telles,Regina,Cassano,Fernando,Merkel,Ali Ad an)Ho preso i valori dal sito databasestatspes, e ho importato le foto degli allenatori mancanti. Io ho sempre effettuato manualmente i trasferimenti ma e' dal 2012 che non compro pes, vorrei sapere se il mio lavoro andrà perduto con l'aggiornamento della DLC konami?, io gioco sempre off-line contro il CPU, mi faranno lo stesso l'aggiornamento?E se lo fanno, se io inizio la serie a da quel che ricordo dagli altri anni in peso, i dati dei trasferimenti e di tutte le altre cose rimangono invariati quando carichi la serie a che hai salvato? Inoltre vorrei chiedervi se e' possibile importare i volti dei giocatori tramite le foto, a me su ps3 mi fa solo importare divise, stemmi, loghi e immagini allenatori.[/QUOTE]

Ciao CarlosBacca 81 posso chiederti dove hai recuperato il volto di Cassano?
Vorrei crearlo anch'io all'interno del gioco.

Ciao Alefuria, purtroppo non ho creato il volto vero e proprio di Cassano, così come per tutti gli altri altri giocatori creati, ho solo messo le pettinature più simili possibili sia per Cassano, sia per gli altri, poi ho messo l'altezza e il peso per ogni giocatore, a Cassano per divertirmi l'ho fatto grasso con bacino +7. Come ho scritto nella mia domanda precedente non riesco a importare le immagini per i giocatori, forse con la ps3 non si può fare, i valori tecnici dei giocatori li ho presi dal sito databasepesstats.com in inglese ma li ho tradotti tramite internet, il sito migliore per le rose di tutti i campionati e i trasferimenti e':transfermarket, inoltre per chi non lo sapesse LuizAdriano si trova nel Brasile, dovete togliere uno della rosa e trovare LuizAdriano si riconosce anche dal volto che e' lui. Davide Calabria del Milan l'ho creato io ho fatto una via di mezzo tra Abate e De Sciglio

ma che pasienza avete? beati voi...e in primis.. meno male che ci siete!!! io non avrei mai tempo... spero in un bel fo... :D tutto aggiornato... bella li raga!!

Salve a tutti ragazzi!
Dopo aver appreso con un bel po' di rabbia la notizia rilasciata da ieri dalla Konami, ieri ed oggi mi sono dato da fare e ho cercato di fare il mio meglio realizzando queste cose:

- Tutti i trasferimenti delle Serie A (ma proprio tutti ahah...)
- Trasferimenti più importanti degli altri campionati europei
- Aggiunti giocatori mancanti (Felipe Melo, Telles, Kalinic, Cassano, Cassani e altri ecc..)
- Modificati alcuni valori come quelli di Balotelli o Pepe che a mio avviso erano esagerati
- Introdotte Rivalità Serie A

E tutto qui... Io sono riuscito a farlo in 24 ore e non capisco perchè la Konami ci metta cosi tanto.... Ma vabene
Spero che il file sia di vostro gradimento
La versione è per PS3

Ecco il link, fatemi sapere se funziona!

http://www.mediafire.com/download/6wglv3nonsxrwqi/Trasferimenti+by+cridec95.rar
scusa hai messo gli allenatori?

Grazie per la tua risposta.
Per quanto riuarda la tua domanda il mio parere è che il DLC vada a sistemare le rose e i numeri quindi cambiera il lavoro che hai fatto.

Non proprio, mercoledi ho scaricato il tuo FO e quindi ho giocato con quello ! Poi ho realizzato i trasferimenti nella modalità modifica all'interno del gioco... Quindi penso di aver utilizzato il tuo FO come base o sbaglio? :)

Vorrei riprendere questo topic innanzitutto ringraziando tutti voi per il lavoro e la pazienza che avete nell'editare il gioco.

Ora, vorrei aggiornare le rose con il file di cridec95 ma ho letto di alcuni problemi di conflitto.
Mi sono accorto però che il FO di cridec95 contiene una sola cartella,mentre ad esempio un FO completo.....tipo quello di Ikui, ne contiene ben di più.

Forse questa è la causa dei conflitti citati qualche post sopra?

Se fosse possibile, cridec95, potresti postare il tuo FO completo?
Secondo me sicuramente non avrebbe problemi se fosse completo.
Inoltre, visto che già hai citato i crediti di ikui (grazie anche a lui), sarebbe un FO completo delle modifiche di entrambi.
Grazie dell'attenzione. Ciao

Salve ragazzi, innanzitutto complimenti per il lavoro che svolgete.Sapreste consigliarmi quale FO inserire, se questo o quello di Ikui. Grazie anticipatamente

Rileggendo i post precedenti, ho notato la richiesta di Golem61, secondo me è un ottima idea.
Attendo notizie.

Vorrei riprendere questo topic innanzitutto ringraziando tutti voi per il lavoro e la pazienza che avete nell'editare il gioco.

Ora, vorrei aggiornare le rose con il file di cridec95 ma ho letto di alcuni problemi di conflitto.
Mi sono accorto però che il FO di cridec95 contiene una sola cartella,mentre ad esempio un FO completo.....tipo quello di Ikui, ne contiene ben di più.

Forse questa è la causa dei conflitti citati qualche post sopra?

Se fosse possibile, cridec95, potresti postare il tuo FO completo?
Secondo me sicuramente non avrebbe problemi se fosse completo.
Inoltre, visto che già hai citato i crediti di ikui (grazie anche a lui), sarebbe un FO completo delle modifiche di entrambi.
Grazie dell'attenzione. Ciao

@Golem61 Basta che prima installi il FO di Ikui poi inserisci il mio file e dovrebbe essere tutto apposto ;)

Salve a tutti ragazzi!
Dopo aver appreso con un bel po' di rabbia la notizia rilasciata da ieri dalla Konami, ieri ed oggi mi sono dato da fare e ho cercato di fare il mio meglio realizzando queste cose:

- Tutti i trasferimenti delle Serie A (ma proprio tutti ahah...)
- Trasferimenti più importanti degli altri campionati europei
- Aggiunti giocatori mancanti (Felipe Melo, Telles, Kalinic, Cassano, Cassani e altri ecc..)
- Modificati alcuni valori come quelli di Balotelli o Pepe che a mio avviso erano esagerati
- Introdotte Rivalità Serie A

E tutto qui... Io sono riuscito a farlo in 24 ore e non capisco perchè la Konami ci metta cosi tanto.... Ma vabene
Spero che il file sia di vostro gradimento
La versione è per PS3

Ecco il link, fatemi sapere se funziona!

http://www.mediafire.com/download/6wglv3nonsxrwqi/Trasferimenti+by+cridec95.rar

Un grazie a @Ikui per la base!:)

ho messo la cartella ps3 nella chiavetta , ma la mia ps3 non la legge come mai ??

ragazzi volevo sapere se qualcuno ha la patch per pes 2014 ps3 ..ovviamente aggiornato al 2016
grazie mille...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2