Rose aggiornate al calciomercato estivo [PS3] by cridec95

cridec95

Primi Calci
24 Settembre 2015
13
7
3
PSN ID
CriDeCesari
Salve a tutti ragazzi!
Dopo aver appreso con un bel po' di rabbia la notizia rilasciata da ieri dalla Konami, ieri ed oggi mi sono dato da fare e ho cercato di fare il mio meglio realizzando queste cose:

- Tutti i trasferimenti delle Serie A (ma proprio tutti ahah...)
- Trasferimenti più importanti degli altri campionati europei
- Aggiunti giocatori mancanti (Felipe Melo, Telles, Kalinic, Cassano, Cassani e altri ecc..)
- Modificati alcuni valori come quelli di Balotelli o Pepe che a mio avviso erano esagerati
- Introdotte Rivalità Serie A

E tutto qui... Io sono riuscito a farlo in 24 ore e non capisco perchè la Konami ci metta cosi tanto.... Ma vabene
Spero che il file sia di vostro gradimento
La versione è per PS3

Ecco il link, fatemi sapere se funziona!

http://www.mediafire.com/download/6wglv3nonsxrwqi/Trasferimenti+by+cridec95.rar

Un grazie a @Ikui per la base!:)
 
Ultima modifica:

cridec95

Primi Calci
24 Settembre 2015
13
7
3
PSN ID
CriDeCesari
Si vorrei pubblicarlo, ma come devo fare ? Devo pubblicare solo il file opzioni?
 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Grazie mille cridec!! Va in conflitto con gli altri FO usciti in questi giorni che però hanno aggiornato solamente loghi e maglie? (Io ad esempio ho quello di Ikui)
 

princ_22

Giovanissimi B
27 Luglio 2013
293
117
43
Co
Salve a tutti ragazzi!
Dopo aver appreso con un bel po' di rabbia la notizia rilasciata da ieri dalla Konami, ieri ed oggi mi sono dato da fare e ho cercato di fare il mio meglio realizzando queste cose:

- Tutti i trasferimenti delle Serie A (ma proprio tutti ahah...)
- Trasferimenti più importanti degli altri campionati europei
- Aggiunti giocatori mancanti (Felipe Melo, Telles, Kalinic, Cassano, Cassani e altri ecc..)
- Modificati alcuni valori come quelli di Balotelli o Pepe che a mio avviso erano esagerati
- Introdotte Rivalità Serie A

E tutto qui... Io sono riuscito a farlo in 24 ore e non capisco perchè la Konami ci metta cosi tanto.... Ma vabene
Spero che il file sia di vostro gradimento
La versione è per PS3

Ecco il link, fatemi sapere se funziona!

http://www.mediafire.com/download/6wglv3nonsxrwqi/Trasferimenti+by+cridec95.rar[/QUOTEComplimenti per la pazienza!!!
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Salve a tutti ragazzi!
Dopo aver appreso con un bel po' di rabbia la notizia rilasciata da ieri dalla Konami, ieri ed oggi mi sono dato da fare e ho cercato di fare il mio meglio realizzando queste cose:

- Tutti i trasferimenti delle Serie A (ma proprio tutti ahah...)
- Trasferimenti più importanti degli altri campionati europei
- Aggiunti giocatori mancanti (Felipe Melo, Telles, Kalinic, Cassano, Cassani e altri ecc..)
- Modificati alcuni valori come quelli di Balotelli o Pepe che a mio avviso erano esagerati
- Introdotte Rivalità Serie A

E tutto qui... Io sono riuscito a farlo in 24 ore e non capisco perchè la Konami ci metta cosi tanto.... Ma vabene
Spero che il file sia di vostro gradimento
La versione è per PS3

Ecco il link, fatemi sapere se funziona!

http://www.mediafire.com/download/6wglv3nonsxrwqi/Trasferimenti+by+cridec95.rar

Quindi hai creato un fo solo con trasferimenti senza loghi/emblemi e senza utilizzare nessun altra base?
 
  • Like
Reactions: cridec95

cridec95

Primi Calci
24 Settembre 2015
13
7
3
PSN ID
CriDeCesari
Quindi hai creato un fo solo con trasferimenti senza loghi/emblemi e senza utilizzare nessun altra base?

Non proprio, mercoledi ho scaricato il tuo FO e quindi ho giocato con quello ! Poi ho realizzato i trasferimenti nella modalità modifica all'interno del gioco... Quindi penso di aver utilizzato il tuo FO come base o sbaglio? :)
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
io non so piu chi seguire xche nn sto capendo nulla ,,,,,primis nn so quanti fo stanno facendo e chi oltre ikui 2 pensavo che capitan marchisio mariolino armandrillo i kit che facevano loro andavano a finire sul fo di ikui e mi sa che invece nn e cosi e che con ikui ci sia solo renzi ecc
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Non proprio, mercoledi ho scaricato il tuo FO e quindi ho giocato con quello ! Poi ho realizzato i trasferimenti nella modalità modifica all'interno del gioco... Quindi penso di aver utilizzato il tuo FO come base o sbaglio? :)

Allora dovresti citarmi nei crediti, GRAZIE :)

Solo per una forma di rispetto nel lavoro degli altri ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,509
Utenti registrati
65,092
Ultimo utente registrato
ale017mate