rosa ideale bronzi

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
bene ricardo, diaby, Sandro, frei, diame , wiiliams, van der borre, lukaku, durmisi, il secondo o terzo portiere del porto, beker, agbonalor....ho dimenticato qualcuno?

bene ricardo, diaby, Sandro, frei, diame , wiiliams, van der borre, lukaku, durmisi, il secondo o terzo portiere del porto, beker, agbonalor....ho dimenticato qualcuno?

Ti sei dimenticato questi...:rolleyes:
Portieri: ORTOLA, MULDER, GORDON
Difensori: RUBEN SEMEDO, LUGANO, JEDVAJ, TRAORE
Centrocampisti: AMARTEY, ALI GHAZAL, MADURO, J. VALDES, OVIEDO, EMANUELSON, ROBSON KANU,MUSONDA, BANGOURA
Attaccanti: TOIVONEN, JORGENSEN, MARCELO CIRINO, PJACA, MARIANO DIAZ, ABDULRAHMAN, OKAKA, POLTER...

• Mi piace
Reazioni: jakobaus
Ti sei dimenticato questi...:rolleyes:
Portieri: ORTOLA, MULDER, GORDON
Difensori: RUBEN SEMEDO, LUGANO, JEDVAJ, TRAORE
Centrocampisti: AMARTEY, ALI GHAZAL, MADURO, J. VALDES, OVIEDO, EMANUELSON, ROBSON KANU,MUSONDA, BANGOURA
Attaccanti: TOIVONEN, JORGENSEN, MARCELO CIRINO, PJACA, MARIANO DIAZ, ABDULRAHMAN, OKAKA, POLTER...

Rizzato - Letizia - Marcelo - Cicero - Diame'

Omar abdulrahman é impressionante quando cresce...grande dribbling....e ce lho solo a livello 37...preso cn gli agenti all asta e quindi so partito dal livello 1..

• Mi piace
Reazioni: DANTON1986
Portierone bronzo: Y. Pelè.
Poi altri che spiccano nella massa sono:
Weghorst, Vanden Borre, Iwobi, Diogo Jota, Oviedo, Bogado, Zlatan LJUBIJANKIČ, Ricardo, Gelson Martin, Shin-Wook Kim, Memushaj, Adeoti, Lopez (supersub), Angoua, Obi & Bielik (!!!) in ordine sparso.

Gli unici bronzi decenti sono samassa lukaku cafu zakaria e felipesanchon c.atzu possono giocare anche lvl piu alti gli altri so buoni per la lvl1 massimo in panca lvl2

Ah dimenticavo ricardo e zayatev un bianco della squadra defaul che a lvl 50 diventa il terzo td piu forte del gioco

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1