Ronaldo (Luis Nazario de Lima)FINE

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Quindi rimani a Parma ?
Io visto le condizioni economiche e la prospettiva della rosa me ne andrei dopo una salvezza conquistata :)
Come sei messo a stimolo @giuliosr ?
eh lo stimolo è proprio quello di una squadra un po disastrata...ho comunque guardato le altre offerte e non erano meglio di parma...onestamente proviamo questa volta ad avere una salvezza piu tranquilla...

poi @alberico qualora appunto le cose dovesseri precipitare taglio di netto la "carriera"meditando un periodo di riflessione....
magari inziando dall'inizio un altra master nuova di zecca...
 
  • Like
Reactions: Principe SM

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Impostazioni master livelli

Full manual cn filtr avanzato

Leggenda con cam stadio con Fiorentina fuori e lazio.in.casa(10 minuti)
LEGGENDA con cam grandangolo h.10 zoom 0 angolo 0 con
Juve inter milan roma napoli(in.casa e fuori) e Lazio fuori casa

Tutto il.resto a superstar...
 
  • Like
Reactions: Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Breve riepilogo di.mercato
Fra le cessioni,la piu dolorosa e'quella di Darmian,ma non abbiamo potuto rifiutare ben 13 mln.di euro.Non da meno Bruno Alves che vuole.chiudere la.carriera.in.Brasile
Via anche Caballero ma resta Gervinho
Gli.acquisti
IMG_20200212_151852.jpg
IMG_20200212_151857.jpg
IMG_20200212_151857.jpg
Ad eccezione di Bettella(gia. Acquistato a Gennaio)ecco tutti gli.acquisti...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
RONALDO"Soddisfatto di quello che abbiamo fatto con i mezzi economici che avevamo"

Quando ormai mancano solo pochi giorni al gong del mercato estivo,Ronaldo si sente soddisfatto del mercato fatto in accordo con la società
"Era difficile impostare un mercato con determinati parametri visto l'esigua disponibilità che avevamo.Tuttavia un plauso agli scout e al nostro DS ,nonchè ai nostri "uomini di mercato" che sono riusciti dietro mie indicazioni a presentare un rooster di partenza di buon livello,limitando al massimo i prestiti(Ounas e Durmisi).Se l'addio di Bruno Alves era ampiamente annunciato,diverso è stato il discorso di Darmian ma è stato fatto un sacrificio per ampliare la rosa dato che eravamo ridotti all'osso.Le parole di Caballero(non era una squadra che aveva capo e coda)non mi toccano,io penso che dopo un buon inizio si sia un po perso,e a volte sarebbe meglio non parlare dopo che abbiamo perso tanti punti anche per sue sciocchezze.
I nuovi acquisti coprono tutti i reparti,in particolare a livello di leadership ho voluto fortemente CACERES perchè so quello che può darci,A centrocampo abbiamo ripreso Kulusevsky che merita il palcoscenico della A,ma non voglio parlare di qualcuno in particolare perchè saranno tutti utili e importanti lungo l'arco della stagione"
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
-Starting nuova stagione

Esordio al Tardini vs AS ROMA


UN PARMA QUADRATO!!!

Buona la prima con un pari contro i giallorossi ben piu quotati.L'undici inedito schierato da Mister Ronaldo se la gioca alla pari con i capitolini

Un Ronaldo incontenibile in tribuna,alla rete del pareggio di Gervinho:è questa l'immagine piu rappresentativa di un match che sulla carta aveva poca storia e che invece ci ha mostrato un Parma sorprendentemente rodato ,nonostante la quasi totalità degli interpreti sia diversa rispetto allo scorso anno.Infatti dell'undici iniziale solo BATUBINSIKA,SANKHARè,VENUTI e GERVINHO facevano già parte dello scorso Parma.Ma la domanda è perchè RONALDO era in tribuna al momento del pari di GERVINHO??perchè al minuto 80 dopo l'ennesima decisione dubbia di Calvarese Ronaldo è sbroccato ,e quindi è stato allontanato.Al minuto 63 lo "scandalo"sul punteggio di 0-1 per la Roma ,Kulusevsky si avventa su una palla vagante in area giallorossa,Under in netto ritardo aggancia Kulusevsky ma Calvarese fa proseguire.Non contento ,da quel momento fischia una serie di falli ai romanisti avvenuti dopo lievi contatti,in completa controtendenza rispetto a quello che non fischia per il Parma..
Nel primo tempo ,una Roma piu tosta aveva trovato il vantaggio con un 'inzuccata di Cristante,ben imbeccato da Perotti.Il pARMA AVEVA reagito provando piu volte a pareggiarla ma aveva rischiato anche piu volte di subire il raddoppio.Ma due minuti dopo l'espulsione del mister Hernani(minuto 82) serve Gervinho che con un controllo a seguire si accentra e scarica un sinistro velenoso che termina la sua corsa all'angolino.Un pari meritato

PARMA -ROMA 1-1(GERVINHO/CRISTANTE)leggenda con cam grandangolo

 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Impostazioni master livelli

Full manual cn filtr avanzato

Leggenda con cam stadio con Fiorentina fuori e lazio.in.casa(10 minuti)
LEGGENDA con cam grandangolo h.10 zoom 0 angolo 0 con
Juve inter milan roma napoli(in.casa e fuori) e Lazio fuori casa

Tutto il.resto a superstar...
Non giochi più a 13 minuti Giulio?
Io da quando gioco a velocità -1 non so a quanto giocare sinceramente (per ora 13)
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Alcuni buonissimi acquisti, giocatori di livello che dovrebbero garantire un rendimento sicuro e alzare il tasso tecnico della squadra.

Calendario tostissimo, buono il pari con la Roma, poi le sconfitte di misura con Lazio, Napoli e Milan complicano il cammino
Con l'Atalanta escono due partite brutte che determinano l'eliminazione dalla coppa Italia.
Buone vittorie con il frosinone (bellissimo il 2-0 di "er tendina" gervinho) e l'Empoli in trasferta.
La squadra c'è, manca un po' di fortuna e di continuità ma penso che questa stagione la lotta salvezza la si lascerà ad altri... ;)

p.s. ma perche' tu segni di testa su azione e io no?!? :(
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Buon pari con Roma

vista la live Parma-Napoli, 0-1 immeritato hai fatto partita attenta.. e la traversa in acrobazia di Gervinho grida vendetta
Alcuni buonissimi acquisti, giocatori di livello che dovrebbero garantire un rendimento sicuro e alzare il tasso tecnico della squadra.

Calendario tostissimo, buono il pari con la Roma, poi le sconfitte di misura con Lazio, Napoli e Milan complicano il cammino
Con l'Atalanta escono due partite brutte che determinano l'eliminazione dalla coppa Italia.
Buone vittorie con il frosinone (bellissimo il 2-0 di "er tendina" gervinho) e l'Empoli in trasferta.
La squadra c'è, manca un po' di fortuna e di continuità ma penso che questa stagione la lotta salvezza la si lascerà ad altri... ;)

p.s. ma perche' tu segni di testa su azione e io no?!? :(
Ciao ragazzi grazie per aver visto le.partite (o parti dI esse)
La partita che ci son rimasto piu male e'cn la Lazio...addirittura speravo di vincerla...

La piu brutta cn il Toro...in difesa sembravo la Roma con il.Sassuolo..
In.coppa italia ho pagato la presunzione e l'aver fatto giicare Colombi (praticamente ero a porta vuota)

Johan nn so.:)a me quest anno viene molto naturale segnare di testa...riesco cn il tempismo giusto a fare bei goal...poi se.mi.dai un Dost.nn ti dico ahaha
 
  • Like
Reactions: Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
PARMA,PARI IMPORTANTE CON L'INTER MA POI NON SI VINCE PIU
Usciamo indenni dalla partita contro l'INTER ,con uno zero a zero importante contro i nerazzurri che denota una maggiore attenzione nelle partite contro le big.
Di contro invece,perdiamo di brutto con il Sassuolo,con un primo tempo horror in cui subiamo una disfatta (3-0) con un Caputo incontenibile senza riuscire a rientrare in partita.
Nel derby emiliano con il Bologna,finisce a reti bianche e le squadre giocano un tempo per uno.Nel primo abbiamo tante potenziali occasioni per andare avanti.Nel secondo tempo ci tocca difenderci dal ritorno prepotente dei felsinei ma sarà zero a zero.

MATCH REPORT

PARMA INTER 0-0(leggenda cam g angolo)
SASSUOLO PARMA 3-0(SSTAR)
PARMA BOLOGNA 0-0
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
RONALDO SOLLEVATO DALL'INCARICO
In seguito alle scarse prestazioni ,mister Luis Nazario de LIma è stato sollevato dall'incarico di allenatore dei ducali.


*in realtà la società non mi ha esonerato,ma ritengo conclusa l'esperienza...
Fra partite giocate male da me,varie forzature etcwtc ho ritenuto ormai colmo il vaso,per cui non ho piu tanti stimoli a proseguire quest avventura....

Riparto facendo una cosa diversa,piu allenante:infatti ho intenzione di aprire un thread con una doppia avventura in modalità campionato,sia con una squadra che deve salvarsi che con una squadra che può invece lottare per il titolo,ovviamente verrà fatto in paesi diversi cosi da evitare sovrapposizioni ma mi servirà da allenamento soprattutto a leggenda,dove con la cam stadio(che ritenevo un po piu semplice che la cam grandangolo tradizionale)le perdo ormai tutte constatato inoltre che al netto di qualche forzatura in meno,la modalità campionato non è cosi piu semplice come pensavo erroneamente.
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e alberico

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,254
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12