Roberto Baggio

CiccioCavallaro

Primi Calci
28 Dicembre 2011
8
0
1
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, mi presento mi chiamo Ciccio e sono di Catania!

Ragazzi ma come mai, Roby Baggio, il CODINO più famoso del mondo, in questo PES, è stato "rasato"? Ma che Baggio è senza codino?? Sinceramente dopo che ho acquisto 1000 punti PES, per sbloccare la classic Italy, proprio per Baggio, lo vedo in quel modo, sinceramente mi è passata un pò la voglia!

Anche se vado nel modifica aspetto non c'è un codino decente da potergli attribuire!
 

totoammappo33

Pulcini
4 Dicembre 2010
99
0
6
PSN ID
ammappo33
I capelli di Roby Baggio stanno tra le capigliature che si comprano nel PesShop, e se non mi sbaglio, la capigliatura è la prima ... :)
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
esatto...
se sei interessato anche al calcio di una volta ti consiglio di scaricarti il FO squadre Classiche (clicca nella mia firma)
 

CiccioCavallaro

Primi Calci
28 Dicembre 2011
8
0
1
Ok ragazzi grazie..

Però io non ho una ps3, ho la ps2, se scarico FO lo posso utilizzare con ps2?

Cmq il mio calcio si è fermato il 16 maggio 2004 quando Roby Baggio ha salutato San Siro per l'ultima volta!

Cmq si sono interessato SOLO al calcio classico.. Oggi non si parla più di calcio, ma di soldi..
 

CiccioCavallaro

Primi Calci
28 Dicembre 2011
8
0
1
Cmq ragazzi sono andato nel nel PES SHOP, ma le uniche capigliature sono le teste degli animali.. non mi fa comprare altro!
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
CiccioCavallaro ha detto:
Ok ragazzi grazie..

Però io non ho una ps3, ho la ps2, se scarico FO lo posso utilizzare con ps2?

Cmq il mio calcio si è fermato il 16 maggio 2004 quando Roby Baggio ha salutato San Siro per l'ultima volta!

Cmq si sono interessato SOLO al calcio classico.. Oggi non si parla più di calcio, ma di soldi..
e solo per ps3
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
CiccioCavallaro ha detto:
Cmq ragazzi sono andato nel nel PES SHOP, ma le uniche capigliature sono le teste degli animali.. non mi fa comprare altro!
strano...nella versione per PS3 c'è la capigliatura di baggio sbloccabile
 

CiccioCavallaro

Primi Calci
28 Dicembre 2011
8
0
1
Allora raga, io vado nel PES SHOP entro in capigliatura (500 pes) e mi spuntano solo dalla 19 alla 29 e si tratta solo delle teste degli animali!

Non vorrei che sto sbagliando io..

Non hai una foto della capigliatura?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
CiccioCavallaro ha detto:
Allora raga, io vado nel PES SHOP entro in capigliatura (500 pes) e mi spuntano solo dalla 19 alla 29 e si tratta solo delle teste degli animali!

Non vorrei che sto sbagliando io..

Non hai una foto della capigliatura?
nono fratello catanese...nella versione per ps2 non c'è niente rispetto alla versione per ps3 :roll: :roll:
 

totoammappo33

Pulcini
4 Dicembre 2010
99
0
6
PSN ID
ammappo33
Se non ricordo male la capigliatura di Baggio e le altre stanno a capigliature speciali o qualcos' altro quando vai a modificare il giocatore... :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,366
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze