Rivisitazione moderna Old Kits

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Ciao a tutti, come ho già postato nella discussione di The Dex ripropongo anche qui la mia personale rivisitazione del kit del verona campione d'italia (kit che attualmente uso su my club)


maglia home
2qnqhdy.png


maglia away
30vyjy0.png


maglia third
2cgiyza.png


maglia portiere
v42qno.png



ho fatto anche altri kit old tirati "a nuovo"... spero vi piaccia

____________________________________________________________________________________________
ma come vengono i miei kit messi in game? ecco.. vengono così:

Verona (per mio MyClub, preso spunto da magliette del Verona dello scudetto)
6i9ybl.jpg


Fiorentina (per un amico viola ho preso spunto da kit indicato da lui, fatta per suo MyClub)
14dkemw.jpg


Bari (per amico barese ispirazione adidas/wuber del 94/95, modificato come da richieste sue, Kit per MyClub)
j5y2wx.jpg


Bari - versione 2: modificata per renderla più simile alla controparte
jutz5z.jpg


Milan (rimodernizzazione kit Kappa/Mediolanum)
14bl44i.jpg


Treviso (accoppiata Lotto/Segafredo con spunto kit della serie B con Luca Toni del 2000/2001)
33e1mo9.jpg
 
Ultima modifica:

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Ciao a tutti, come ho già postato nella discussione di The Dex ripropongo anche qui la mia personale rivisitazione del kit del verona campione d'italia (kit che attualmente uso su my club)


maglia home
2qnqhdy.png


maglia away
30vyjy0.png


maglia third
2cgiyza.png


maglia portiere
v42qno.png



ho fatto anche altri kit old tirati "a nuovo"... spero vi piaccia
E bravo!!! Complimenti
 
  • Like
Reactions: Bonny

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Grazie a entrambi... ora sto lavorando ai kit di Treviso (mia città) e Milan (mia squadra del cuore).

Ovviamente accoppiata Lotto/Segafredo per il team biancoazzurro con riferimento al Treviso di Luca Toni del 1999/2000.

Per il diavolo chiaramente si va di Kappa/Mediolanum
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Grazie a entrambi... ora sto lavorando ai kit di Treviso (mia città) e Milan (mia squadra del cuore).

Ovviamente accoppiata Lotto/Segafredo per il team biancoazzurro con riferimento al Treviso di Luca Toni del 1999/2000.

Per il diavolo chiaramente si va di Kappa/Mediolanum

Grande !!!
 
  • Like
Reactions: Bonny

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Da cugino nerazzurro sogno a questo punto l'abbinata uhlsport/Misura

guarda.. per i cugini avevo pensato si a Misura ma con Umbro e ti spiego il perchè...
1- Umbro brand attuale ed essendo kit vecchi rivisitati prenderei brand attualmente in uso.. Uhlsport purtroppo non lo vedo più
2- Umbro è stato il brand di quando avete preso il vero Ronaldo
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
guarda.. per i cugini avevo pensato si a Misura ma con Umbro e ti spiego il perchè...
1- Umbro brand attuale ed essendo kit vecchi rivisitati prenderei brand attualmente in uso.. Uhlsport purtroppo non lo vedo più
2- Umbro è stato il brand di quando avete preso il vero Ronaldo

Sarebbe fantastico!!! Grazie!!!!
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Altri lavoretti fatti.....

Rivisitazione kit Fiorentina per un amico (per MyClub):
14dkemw.jpg



Rivisitazione kit Bari per un amico (per MyClub):
j5y2wx.jpg



a voi i commenti
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Fiorentina ottima, quella del Bari non mi convince, perchè Jordan? a che anno fa riferimento?

Quella del Bari è stata fatta con Jordan perchè richiesta con tale brand.. io personalmente avrei messo Adidas o Lotto.
La maglia di ispirazione era quella Adidas/Wuber del 1994/1995.
Quella maglia aveva il galletto come simbolo che però qui è messo come patch su manica sinistra sostituito dal logo Bari del centenario.

Per quella della viola invece grazie
 

Cristian Cresta

Pulcini
29 Novembre 2016
75
34
18
Quella del Bari è stata fatta con Jordan perchè richiesta con tale brand.. io personalmente avrei messo Adidas o Lotto.
La maglia di ispirazione era quella Adidas/Wuber del 1994/1995.
Quella maglia aveva il galletto come simbolo che però qui è messo come patch su manica sinistra sostituito dal logo Bari del centenario.

Per quella della viola invece grazie
con queste precisazioni la capisco allora (y), la maglia in ogni caso è molto bella ma non capivo proprio il logo Jordan che secondo me la "snatura". Cmq sei Bravissimo!
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
@marcicella oggi avevo un po di tempo in pausa pranzo in ufficio.. tra na fetta de pizza e ciao belli......

home
35ludfl.png


away
5yte05.png


third
x5to48.png


gk
jhrmvk.png


sicuramente troverai dettagli o qualcosina da cambiare o che avresti fatto diversamente ma apprezza lo sforzo di un diavoletto nel dover fare kit nerazzurri :D

scherzi a parte a me piace fare i kit a istinto.. tutti, e dico tutti, i miei kit sono "buoni alla prima"
 

matteo1979

Primi Calci
4 Marzo 2019
18
8
3
PSN ID
fatuschi
belli come sempre ...... tra un po ti chiedo un lavoretto .....
PS io sono IL VIOLACEO che ha chiesto la maglia anni 80
 
  • Like
Reactions: Bonny

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,854
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus