Ritorno in pista, suggerimenti

massituo

Esordienti
6 Novembre 2017
147
72
28
Ciao, dopo anni di stop causa figli dopo e passaggio a fifa prima ho deciso quest'anno di ritornare in auge e prendere pes2018 che mi sembra davvero un bellissimo prodotto.
Ho visto questo forum e spero di poter far parte della comunità
Dopo aver provato la demo (che però mi sembrava più semplice o sbaglio io?) l'ho comprato ed ho iniziato a giocare offline.
A parte che a differenza della demo il livello superstar è davvero difficile (son dovuto retrocedere un livello), il gioco è molto appassionate. Tuttavia volevo chiedere se possibile qualche suggerimento di gioco perchè a parte i comandi base faccio davvero fatica e il "manuale" del gioco non aiuta molto secondo me.
Faccio un po' fatica a contrastare, non c'è un modo per fare tipo un tiraggio della maglietta?Se schiaccio il tasto di contrasto non riesco a correre e viceversa
Stasera mi allenerò un po' sulle finte, ne vale la pena?Consigli su qualche finta efficace e replicabile in più zone del campo?
Per l'offline mi consigliate la master o ci sono modalità che meritano?
Nell'online ho letto su questo forum che ci sono diverse modalità. C'è una sorta di guida che spiega per un neofita come me in cosa consistono, in particolar modo che non siano dei PPW.
Ovviamente non giocherò subito online avendo perso la mano, ma in un futuro potrei farlo e vorrei un po' capire se ne vale pena e dove indirizzarmi.

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà e spero di vedervi presto per una partita online!!!