Ritorno ai vecchi PES

Ninja Destroyd

Pulcini
17 Settembre 2016
23
8
3
PSN ID
Ninja--DESTROYD
Salve ragazzi...ho creato questa discussione per avere i pareri di tutti voi.
In questo periodo sono tornato a giocare ai vecchi e buoni PES...tra cui 2011-2012-2013... che a parer mio hanno segnato l'infanzia di tutti noi. Ebbene, vorrei parlare del campionato master, diventa un mito, e le comunità che si sono estinte dal 2013 in poi se non sbaglio... Perchè non ci facciamo sentire tutti quanti per riportare il nostro Pro Evolution Soccer in cima alle classifiche mondiali? Con un ritorno del campionato master online...il diventa un mito con la possibilità di ingaggiare il proprio procuratore per la nostra carriera...e molte altre cose.. Mi piacerebbe che questa discussione sia presa sul serio e venga "diramata" in tutto il forum.
Grazie;):p
 
  • Like
Reactions: kuigt

kuigt

Pulcini
30 Giugno 2018
26
5
3
Concordo, pienamente. Credo che con la modalità myclub, aggiunta per compensare il 'gap' con l'ultimate team di fifa abbiano totalmente toppato, perché, aimé, è divertente ma in confronto alla master League online... Poi il diventa un mito secondo me è troppo sottovalutato e poco aggiornato, dovrebbero aggiungere nuove cutscene così come hanno fatto nel campionato master, rendere gli stipendi utili a qualcosa, movimentarla un po' insomma.
 
  • Like
Reactions: Ninja Destroyd

Ninja Destroyd

Pulcini
17 Settembre 2016
23
8
3
PSN ID
Ninja--DESTROYD
Concordo, pienamente. Credo che con la modalità myclub, aggiunta per compensare il 'gap' con l'ultimate team di fifa abbiano totalmente toppato, perché, aimé, è divertente ma in confronto alla master League online... Poi il diventa un mito secondo me è troppo sottovalutato e poco aggiornato, dovrebbero aggiungere nuove cutscene così come hanno fatto nel campionato master, rendere gli stipendi utili a qualcosa, movimentarla un po' insomma.
Assolutamente d’accordo