World Tour Ritorno ad Aberdeen

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
960
1,112
93
PSN ID
havertzj
Mi avevi detto di non nominare E-Football nel tuo topic Aberdeen ma visto che lo hai fatto prima tu ti rispondo.
Hai ragione ... soprattutto ora, a febbraio, dopo 4 mesi, sono in fase calante ... quei 4-5 aspetti che onestamente mi piacciono molto sono troppo pochi rispetto a tutto il resto e non garantiscono longevità al titolo che poi ad ora è una Demo striminzita ... potrei tornare a pes21 però faccio fatica perché storicamente non gioco mai a un vecchio pes quando esce il nuovo e psicologicamente sono bloccato dal fatto che so che su quel pes precedente Konami non ci metterà mai più mano a livello di miglioramento gameplay (se volessi ad esempio vedere una CPU che strattona volontariamente un mio giocatore so che non potrò mai vedere una dinamica simile, etc).
Aspetto la 1.0 poi vedrò ... anche tecnicamente i 2 titoli sono attualmente imparagonabili: e-football pare un gioco da ps3 (volti a parte).
Non ti nascondo che seguendo la tua avventura ad Aberdeen e vedendo gli highlights mi sono chiesto più volte come faccia a giocare ad e-football quando tra L altro con là combo Virtuared + Edit Pog Champions + gp holland avrei in mano un gioco pazzesco.
lo vorrei avere io per PC pes 21, puoi praticamente moddartelo tutto (volti, stadi, gp, comparto grafico del menú) e farlo diventare Efootball senza problemi, avere in mano un gioco simile e ostinarsi su quella demo è da folli per me, scusate l’OT
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,206
33,528
113
Finale Coppa di Scozia

Hearts of Midlothian - Aberdeen 2 - 5
8' Emmanuel-Thomas (A), 32' Kingsley aut. (A), 62' Kennedy (A), 64' McKay (H), 78' Longstaff (A), 86' McKay (H), 88' Ramirez (A)


Dovendo correre al lavoro, vi risparmio la solita cronaca. Comunque solita partita di coppa con la cpu un po' sopra le righe, ma il doppio vantaggio dopo pochi minuti mi ha permesso di gestire agevolmente la partita.

 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,010
25,721
113
PSN ID
Safelb
Finale Coppa di Scozia

Hearts of Midlothian - Aberdeen 2 - 5
8' Emmanuel-Thomas (A), 32' Kingsley aut. (A), 62' Kennedy (A), 64' McKay (H), 78' Longstaff (A), 86' McKay (H), 88' Ramirez (A)


Dovendo correre al lavoro, vi risparmio la solita cronaca. Comunque solita partita di coppa con la cpu un po' sopra le righe, ma il doppio vantaggio dopo pochi minuti mi ha permesso di gestire agevolmente la partita.

Dai ma che finale è???? Senza Celtic o Rangers e una finale troppo sottotono.
Detto questo contentissimo della tua vittoria in coppa di lega MA è necessario che tu NON vinca il campionato!
Mi ricordi per cortesia la distanza dei Rangers, quanti Match mancano e come funzionano i playoff?
Devo capire quante probabilità hai di PERDERE la Scottish Premier League.
Non vorrei essere scortese ma per i motivi che probabilmente avrai intuito sono costretto a tifare per la tua SCONFITTA.
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,206
33,528
113
33ª giornata

St. Mirren - Aberdeen 0 - 1
21' Ferguson

L'ultima partita della regular season è probabilmente la più brutta della stagione.
Un Aberdeen stanco ha la meglio di misura su un St. Mirren ugualmente non certo al meglio.
L'unica azione di rilievo è proprio il gol, al ventunesimo, con Ferguson che segna di testa su cross di Watkins,

 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,206
33,528
113
34ª giornata

Aberdeen - Rangers 1 - 0
75' Brown

La prima partita del girone finale è già decisiva.
Una sconfitta riaprirebbe tutto, un pareggio sarebbe un passo avanti decisivo verso la vittoria finale, una vittoria sancirebbe il trionfo matematico.
L'Aberdeen può permettersi di giocare in maniera prudente, avendo a disposizione due risultati su tre.
I Rangers partono forte, ma solo una volta impegnano Lewis. Anzi, la più grande occasione è per i padroni di casa con Emmanuel-Thomas che ruba il pallone e si invola tutto solo ma si fa ipnotizzare dal portiere avversario.
Nel finale del primo tempo un'occasione per parte.
La ripresa vede gli ospiti sempre cercare il vantaggio ma senza andarci mai vicino.
Ad un quarto d'ora dal termine, il gol che decide il campionato.
Ramirez lancia in diagonale Brown che controlla, entra in area, e segna con un diagonale precisissimo.
Lo stesso Brown che aveva già risolto il precedente incontro con i Rangers con una magnifica doppietta.
Ultimo sussulto ospite con Morelos che, dopo una respinta di Lewis, calcia a botta sicura ma il suo tiro è respinto da un compagno.

Al fischio finale, inizia la festa.

 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,524
19,588
113
E vai! Questo Aberdeen ha costruito questa vittoria sulla solidità difensiva, e molte vittorie sono arrivate di misura, quindi immagino la "fatica" che hai dovuto vivere ogni volta nei 90 minuti, quindi doppi complimenti!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,206
33,528
113
E vai! Questo Aberdeen ha costruito questa vittoria sulla solidità difensiva, e molte vittorie sono arrivate di misura, quindi immagino la "fatica" che hai dovuto vivere ogni volta nei 90 minuti, quindi doppi complimenti!
Più che altro ho dovuto giocare con attenzione, e questo ha voluto dire iniziare qualche volta una partita e interromperla immediatamente se mi accorgevo di non essere concentrato.
Perchè poi in realtà giocavo con il 3-4-3. la difesa quasi al massimo dell'altezza e senza usare "linea difensiva bassa".
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,010
25,721
113
PSN ID
Safelb
Più che altro ho dovuto giocare con attenzione, e questo ha voluto dire iniziare qualche volta una partita e interromperla immediatamente se mi accorgevo di non essere concentrato.
Perchè poi in realtà giocavo con il 3-4-3. la difesa quasi al massimo dell'altezza e senza usare "linea difensiva bassa".
ATTENZIONE
ATTENZIONE
ATTENZIONE

Riprendo quanto pubblicamente scritto da @the elder

"questo ha voluto dire iniziare qualche volta una partita e interromperla immediatamente se mi accorgevo di non essere concentrato"

ATTENZIONE
ATTENZIONE
ATTENZIONE

Se ciò che è stato scritto corrisponde al vero IMPUGNO UFFICIALMENTE la vittoria del campionato da parte dell Aberdeen e chiedo L ESCLUSIONE IMMEDIATA dalla competizione con conseguente assegnazione del titolo alla squadra posizionata seconda.

CHIEDO QUINDI CHE VENGA RIPETUTA L INTERA STAGIONE senza che vengano compiute scorrettezze in tal senso.

Chiedo pubblicamente L intervento di altri opinionisti quali @giuliosr, @Principe SM
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,524
19,588
113
ATTENZIONE
ATTENZIONE
ATTENZIONE

Riprendo quanto pubblicamente scritto da @the elder

"questo ha voluto dire iniziare qualche volta una partita e interromperla immediatamente se mi accorgevo di non essere concentrato"

ATTENZIONE
ATTENZIONE
ATTENZIONE

Se ciò che è stato scritto corrisponde al vero IMPUGNO UFFICIALMENTE la vittoria del campionato da parte dell Aberdeen e chiedo L ESCLUSIONE IMMEDIATA dalla competizione con conseguente assegnazione del titolo alla squadra posizionata seconda.

CHIEDO QUINDI CHE VENGA RIPETUTA L INTERA STAGIONE senza che vengano compiute scorrettezze in tal senso.

Chiedo pubblicamente L intervento di altri opinionisti quali @giuliosr, @Principe SM
Ahahah...allora.
Un conto è iniziare una partita che si mette male, perdi e la rifai...
Un conto è aver voglia di giocare ma capire subito che non giochi come vorresti e quindi spengi...

Proprio per questo motivo io gioco solo dopo aver creato l'ambiente: articolo pre match già scritto, caffè, sigaretta per la pausa tra i due tempi, cellulare lontano e silenzioso... :rotfl: :rotfl:

A parte gli scherzi...
Se avessi una connessione adatta mi piacerebbe fare come Giulio e giocarle tutte in diretta, ma non per un discorso di "almeno vedi che non ricomincio..." eh, proprio per il pathos che questo genera sul momento.

E comunque a rigiocare le partite storte, perché prima di ingannare gli altri, inganneresti te stesso, e che senso avrebbe vincere così? :)

Nel mio caso poi, la bacheca parla chiaro: zero tituli con Pes 21 :rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,010
25,721
113
PSN ID
Safelb
Ahahah...allora.
Un conto è iniziare una partita che si mette male, perdi e la rifai...
Un conto è aver voglia di giocare ma capire subito che non giochi come vorresti e quindi spengi...

Proprio per questo motivo io gioco solo dopo aver creato l'ambiente: articolo pre match già scritto, caffè, sigaretta per la pausa tra i due tempi, cellulare lontano e silenzioso... :rotfl: :rotfl:

A parte gli scherzi...
Se avessi una connessione adatta mi piacerebbe fare come Giulio e giocarle tutte in diretta, ma non per un discorso di "almeno vedi che non ricomincio..." eh, proprio per il pathos che questo genera sul momento.

E comunque a rigiocare le partite storte, perché prima di ingannare gli altri, inganneresti te stesso, e che senso avrebbe vincere così? :)

Nel mio caso poi, la bacheca parla chiaro: zero tituli con Pes 21 :rotfl::rotfl:
Quindi concordi con me che il TITOLO all'Aberdeen è da ANNULLARE?
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,010
25,721
113
PSN ID
Safelb
maledetto @the elder ho rigiocato ora seriamente ad un match a pes21 vanilla.........................................mamma mia che gioco................ok i 4-5 aspetti migliori di E-Football ma sugli altri 95-96 PES21 se lo divora .... per non parlare della realizzazione tecnica che su pc in 4k a 60fps stabili è una roba assurda.......sto piangendo...però anche quei 4-5 aspetti di E-Football sono davvero immersivi...speriamo che riescano nel mix...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,010
25,721
113
PSN ID
Safelb
ATTENZIONE
ATTENZIONE
ATTENZIONE

Riprendo quanto pubblicamente scritto da @the elder

"questo ha voluto dire iniziare qualche volta una partita e interromperla immediatamente se mi accorgevo di non essere concentrato"

ATTENZIONE
ATTENZIONE
ATTENZIONE

Se ciò che è stato scritto corrisponde al vero IMPUGNO UFFICIALMENTE la vittoria del campionato da parte dell Aberdeen e chiedo L ESCLUSIONE IMMEDIATA dalla competizione con conseguente assegnazione del titolo alla squadra posizionata seconda.

CHIEDO QUINDI CHE VENGA RIPETUTA L INTERA STAGIONE senza che vengano compiute scorrettezze in tal senso.

Chiedo pubblicamente L intervento di altri opinionisti quali @giuliosr, @Principe SM
E non chiedo l'intervento di un altro utente @-e-e74 (molto competente in materia) altrimenti @the elder mi banna in prima persona
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
mi pronuncio ahahah

a mio avviso se la cosa è semplicemente:vedo che sono scazzato e prima di andare sotto ,la stacco il titolo è legittimo.Certo che se quelle interruzioni fossero avvenute una volta sotto il titolo potrebbe andare sotto inchiesta ahahah

poi per carità,in una master recente capitò anche a me che per non spaccare la tv ,staccai nel mezzo di una diretta ma a fine stagione abbandonai la master perchè pur non vincendo nulla mi sembrava di avere barato.

IN Tutta onestà,credo semplicemente che @the elder sia troppo per il livello superstar continuando a sostenere che a mio avviso,per lui l'ideale (mio parere)sia il famigerato cambio livello.Troppo forte in percentuale contro la cpu a superstar,ma omprendo anche che magari a leggenda poi si "soffra"della sensazione opposta.Insoma,il cambio livello,ben bilanciato mi ha sempre dato quello che cercavo dal gioco con una sorta di verosimiglianza(in pes 21 solo un titolo con l'AZ che è la quarta squadra d'Olanda al terzo anno,giocando a leggenda vs PSV ,AJAX E FEYENOORD E IL RESTO A SUPERSTAR)ma la mia volglia di complicarmi le cose mi ha portato a giocare solo leggenda e al GENOA in 4 stagioni solo centroclassifica fino ad oggi
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,524
19,588
113
mi pronuncio ahahah

a mio avviso se la cosa è semplicemente:vedo che sono scazzato e prima di andare sotto ,la stacco il titolo è legittimo.Certo che se quelle interruzioni fossero avvenute una volta sotto il titolo potrebbe andare sotto inchiesta ahahah

poi per carità,in una master recente capitò anche a me che per non spaccare la tv ,staccai nel mezzo di una diretta ma a fine stagione abbandonai la master perchè pur non vincendo nulla mi sembrava di avere barato.

IN Tutta onestà,credo semplicemente che @the elder sia troppo per il livello superstar continuando a sostenere che a mio avviso,per lui l'ideale (mio parere)sia il famigerato cambio livello.Troppo forte in percentuale contro la cpu a superstar,ma omprendo anche che magari a leggenda poi si "soffra"della sensazione opposta.Insoma,il cambio livello,ben bilanciato mi ha sempre dato quello che cercavo dal gioco con una sorta di verosimiglianza(in pes 21 solo un titolo con l'AZ che è la quarta squadra d'Olanda al terzo anno,giocando a leggenda vs PSV ,AJAX E FEYENOORD E IL RESTO A SUPERSTAR)ma la mia volglia di complicarmi le cose mi ha portato a giocare solo leggenda e al GENOA in 4 stagioni solo centroclassifica fino ad oggi
Prendo spunto da Giulione per il discorso del livello che da sempre è stato un po' un cruccio per me, fino a quando ho deciso di giocare sempre a Superstar.
Con il Lecce in master mi sono salvato all'ultima giornata, con lo Sheffield Utd sono attualmente terzo in classifica...e non è che a livello di rosa ci sia questa enorme differenza tra l'una e l'altra...

L'altra sera ho provato a iniziare un campionato con la Roma a leggenda, full manual, 20 minuti come in master, stessa telecamera.
Ho perso 4 a 1 contro l'Empoli in casa :rotfl: :rotfl:
Morale delle favola: non sono pronto per il livello leggenda, e alternarlo mi toglie divertimento perché comunque affrontare un Liverpool per forza di cose non è come affrontare il Nottingham Forest.
E poi, proprio come Elder molte partite le vinco con pazienza e fortuna :)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,746
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
neonlight