Ritornare Grandi

SupermaX1981

Primi Calci
3 Ottobre 2017
15
30
13

132038

UFFICIALE IL PARMA AFFIDA LA PANCHINA A LUCARELLI.

132036

E' un onore essere qui in veste di nuovo allenatore del Parma. ringrazio il presidente e tutti i membri dello staff per questa opportunita', ho gia parlato con il presidente e con il direttore Faggiano riguardo al nostro mercato, cercheremo di fare degli acquisti in linea con le nostre possibilita', alcuni giocatori partiranno per aumentare i fondi per i trasferimenti.
Partiamo da solide basi costruite in questi anni di duro lavoro, valutero assieme al Ds dove intervenire per migliorare la squadra, giocheremo di base con un 3-5-1-1. Ho molta fiducia nei ragazzi e so che non mi deluderanno.

Lucarelli e Faggiano durante il primo allenamento svolto dal nuovo tecnico

132040

PARMA : Il mercato latita e domenica arriva la Juventus per la prima di campionato
Il mercato in casa Parma non e' iniziato nel migliore dei modi la squadra di Lucarelli non e' riuscita a piazzare molti degli esuberi finiti nella lista dei cedibili.

Da Parma se ne sono andati Scozzarella in direzione Deportivo la Coruna, Sprocati finito in Giappone e infine Laurini andato in serie B a giocare nel Frosinone.
Capitolo Acquisti il direttore sportivo Faggiano e riuscito a portare in Emilia solamente 3 dei 7 giocatori chiesti da Lucarelli.
si tratta di Lucas Silva svincolato dopo l'esperienza al Palmeiras e nelle idee del tecnico dovra' essere il perno davanti alla difesa, per la difesa dal portogallo arriva Tiago Ilori giovane difensore prelevato dallo sporting Lisbona pagando la clausola di 3,5Mln di € e infine una vecchia conoscenza del calcio italiano Bjarnason ricordato sopratutto per le sue ottime stagioni a Pescara.
132048
132049132050

Lucarelli in conferenza prima della gara di campionato
132051

• Mi piace
Reazioni: write84 e Aragon76
benvenuti a tutti!! grazie del supporto.
non ho specificato le caratteristiche gioco a velocita' -2 difficolta' campione 12 minuti
budget trasferimenti normale

UN PARMA DAL GRANDE CUORE
132065

Un Parma dal cuore grande e tanta grinta messa in campo come vuole il suo condottiero Lucarelli,nonostante non sia piu ' in campo a guidare la squadra e' riuscito a tramandare le sue doti di non mollare mai ai propri ragazzi, la Juve e' di un altro pianeta, Cristiano Ronaldo segna una tripletta e si dimostra implacabile sotto porta.
ma la squadra crociata non demorde e ribatte colpo su colpo per tutti i novanta minuti dopo essere passata in vantaggio,subisce il ritorno della Juve e prima va sotto per 1-3, poi grazie a un super Inglese riesce a ottenere un pareggio nel finale di gara.

ULTIMI GIORNI DI MERCATO

dopo la bellissima partita di campionato ci sono gli ultimi tasselli da sistemare per la squadra crociata, con la partenza di hernani per 18mln direzione wolfsburg, il direttore Faggiano piazza due colpi importanti per il centrocampo del Parma Stefan Johansen prelevato in prestito dal Fulham per 4mln, e per la fascia destra Marcos Guillherme brasiliano che arriva dalla squadra araba del Al-Waeda.
Lucarelli in conferenza stampa prima della gara contro la Spal ha dichiarato in merito al mercato crociato; Sono arrivati due ottimi claciatori che fanno al caso nostro ora siamo coperti a centrocampo, mancano pochi giorni alla conclusione del mercato e alcuni movimenti potrebbero ancora esserci sopratutto se riusciamo a paizzare gl iultimi esuberi.
"spero di riuscire a portare il colpo da 90 che sto chiedendo a Faggiano da inizio mercato"
132067132068

Calciomercato mirato puntellando la squadra con giocatori tecnici e di qualità. Prima di campionato contro i campioni in carica con un pareggio, dimostrazione di grande organizzazione tecnico tattico del nuovo allenatore Lucarelli. Ti seguo ;)

benvenuti a tutti!! grazie del supporto.
non ho specificato le caratteristiche gioco a velocita' -2 difficolta' campione 12 minuti
budget trasferimenti normale

UN PARMA DAL GRANDE CUORE
Visualizza allegato 132065

Un Parma dal cuore grande e tanta grinta messa in campo come vuole il suo condottiero Lucarelli,nonostante non sia piu ' in campo a guidare la squadra e' riuscito a tramandare le sue doti di non mollare mai ai propri ragazzi, la Juve e' di un altro pianeta, Cristiano Ronaldo segna una tripletta e si dimostra implacabile sotto porta.
ma la squadra crociata non demorde e ribatte colpo su colpo per tutti i novanta minuti dopo essere passata in vantaggio,subisce il ritorno della Juve e prima va sotto per 1-3, poi grazie a un super Inglese riesce a ottenere un pareggio nel finale di gara.

ULTIMI GIORNI DI MERCATO
dopo la bellissima partita di campionato ci sono gli ultimi tasselli da sistemare per la squadra crociata, con la partenza di hernani per 18mln direzione wolfsburg, il direttore Faggiano piazza due colpi importanti per il centrocampo del Parma Stefan Johansen prelevato in prestito dal Fulham per 4mln, e per la fascia destra Marcos Guillherme brasiliano che arriva dalla squadra araba del Al-Waeda.
Lucarelli in conferenza stampa prima della gara contro la Spal ha dichiarato in merito al mercato crociato; Sono arrivati due ottimi claciatori che fanno al caso nostro ora siamo coperti a centrocampo, mancano pochi giorni alla conclusione del mercato e alcuni movimenti potrebbero ancora esserci sopratutto se riusciamo a paizzare gl iultimi esuberi.
"spero di riuscire a portare il colpo da 90 che sto chiedendo a Faggiano da inizio mercato"
Visualizza allegato 132067Visualizza allegato 132068

Mamma mia che partitona!

• Mi piace
Reazioni: Tebrin

Calciomercato mirato puntellando la squadra con giocatori tecnici e di qualità. Prima di campionato contro i campioni in carica con un pareggio, dimostrazione di grande organizzazione tecnico tattico del nuovo allenatore Lucarelli. Ti seguo ;)

Mamma mia che partitona!

La partita con la Juve penso che rimarrà nella storia!

Benvenuti a tutti....
riguardo al calciomercato si sto cercando di fare un mercato logico con la mia idea di come far giocare la squadra, provando a farlo abbastanza realiastico con le reale forza economica del Parma....infatti ho teneto il budget normale che e' di 5Mln e il monte ingaggi disponibile non arriva neache ad 1Mln.
Riguardo la partita con la Juve.....si un ottima partita tirata fino in fondo sull' 1-3 pensavo di non riprenderla piu'....come sul 3-4, pesnavo fosse finita. ma al 4-4 se ne accorta anche mia moglie e mia figlia che dormivano beate a letto. :eek::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Aragon76
Quintero è un grandissimo colpo... ha le qualità per diventare trascinatore di questo Parma! Gran vittoria allo scadere col Verona! Così così con la Spal... ma ci sta, siamo all'inizio!

• Mi piace
Reazioni: SUPERMAX81
Con Quintero abbiamo anche un'arma in più sui calci piazzati

Vedo che giochi con il 3-5-2, anch'io sto giocando così ma con una disposizione diversa: trequartista e due punte

• Mi piace
Reazioni: SUPERMAX81
Ci sono

Vincere al novantesimo ha sempre il suo fascino
Quintero è un grandissimo colpo... ha le qualità per diventare trascinatore di questo Parma! Gran vittoria allo scadere col Verona! Così così con la Spal... ma ci sta, siamo all'inizio!
Ottimo inizio di stagione dal punto di vista offensivo. Quintero è un gran colpo!
Con Quintero abbiamo anche un'arma in più sui calci piazzati

Vedo che giochi con il 3-5-2, anch'io sto giocando così ma con una disposizione diversa: trequartista e due punte

Si Quintero lo avevo gia provato in un altra Master in Inghilterra e mi era piaciuto molto e allora ho provato a riprenderlo, non e' stato facile perche' i soldi qui erano veramente pochi e gli innesti tanti, alla fine ho optato per lo scambio con Karamoah.

giocare con le due punte non mi sono mai trovato ho sempre preferito una secondo punta veloce o tecnica dietro alla prima.
ho sempre usato un 3-5-2 con questa dispozione o un classico 4-4-1-1.

132164

132165

132166

132169

Ci sta lo 0 a 0 a Bergamo... Meno lo 0 - 3 in casa con l'Udinese...ma siamo all'inizio e ci può stare, è comunque un Parma che ha cambiato molto, e soprattutto ha cambiato modo di giocare, I risultati arriveranno

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
Non è assolutamente un inizio di campionato da buttare,anzi! Il gioco c’è,dobbiamo solo cercare di finalizzare di più,la difesa si è comportata bene sino alla sconfitta in casa contro l’udinese,aspettiamo con ansia Quintero.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom