ritardo dei movimenti online e connessione scarsa...

manty984

Primi Calci
23 Gennaio 2010
1
0
1
Buongiorno a tutti ho alcuni problemi che sarei molto grato a chi riuscisse ad aiutarmi:
- non riesco a giocare online in modo normale i giocatori rispondono ai comandi a volte dopo addirittura alcuni secondi e poi diverse volte cade anche la connessione.
- non riesco a giocare con un amico dalla mia ps3 contro altri due online

ho infostrada e utilizzo la connessione wifi puo essere un problema?
Con pes09 giocavo senza problemi.
Attendo Vs. fiducioso
Grazie

Velocita di connessione upload-download?

mi capita anche a me alcune volte, sempre con infostrada mentre altre volte mi collego normalmente, per la velocità nn so come fare a controllare.

@giuseppe: Che abbonamento hai?
PS: creati un altro topic ;)

molte persone si lamentano del lag e non si rendono conto che lo causano per problemi molto semplici.. ad esempio ce chi gioca on line con la ps3 mentre il computer è su internet, o cè acceso un programma per il download, o magari credono di aver chiuso tutti i programmi ma non sanno che l'antivirus (nella maggiore) si aggiorna di continuo e da solo in automatico.. quindi basta avere il pc acceso mentre si gioca che si crea il lag (a meno di una connessione davvero buona).. quindi cerca di verificare queste condizioni inanzitutto! ;) se poi il problema te lo fa lo stesso è gia un altro conto! ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,703
Ultimo utente registrato
ketquabongdaafit