Ciao ragazzi una cortesia: anch'io noto un problema di grafica, tipo effetto dithering nel gameplay su PS3....è un problema di impostazioni o è proprio il gioco così? chi mi potrebbe aiutare? grazie
Non capisco bene a cosa ti riferisci con il "dithering". Cmq molte persone con gli lcd hanno problemi di righe o di eccessivo motion blur (l'immagine che sfuma a lascia la scia) durante lo scrolling orizzontale (tipo rilanci, cross, passaggi molto lunghi...quando il gioco deve passare velocemente ad un'altra zona di campo per intenderci).
Se è quello il problema devi smanettare un po' con il tuo monitor ed eliminare eventuali voci per il miglioramento dell'immagine. Quali siano queste voci non te lo so dire (ogni modello ha la sua terminologia ed i suoi metodi per migliorare l'immagine). Io ho risolto così. Ci dovrebbe essere un altro topic in giro per il forum piuttosto recente. Al limite dai un'occhiata e vedi se qualcuno ha il tuo stesso modello di monitor e ha risolto.
Figurati, la risposta è stata immediata solo perchè passavo a controllare lo stato dell'online. Cmq prova a fare come ti ho detto. Vai nel menu del tuo lcd (presumendo che il tuo monitor sia tale) e cerca qualche voce tipo "miglioramento immagine" e roba del genere e smanettaci un po'. Disattivando quelle opzioni che teoricamente dovrebbero "migliorare" la resa, io ho risolto. In bocca al lupo!Intanto grazie mille per la risposta immediata!!! si intendo proprio quello, cioè i giocatori hanno come un effetto blur e poco definito indipendentemente se il gioco è in "movimento" o meno..tipo sui calci d'angolo o replay questo problema non sussiste ma non capisco come mai!!!
Figurati, la risposta è stata immediata solo perchè passavo a controllare lo stato dell'online. Cmq prova a fare come ti ho detto. Vai nel menu del tuo lcd (presumendo che il tuo monitor sia tale) e cerca qualche voce tipo "miglioramento immagine" e roba del genere e smanettaci un po'. Disattivando quelle opzioni che teoricamente dovrebbero "migliorare" la resa, io ho risolto. In bocca al lupo!