[RISOLTO] Dlc cancella maglie e loghi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dommy89

Primi Calci
19 Settembre 2015
9
1
3
PSN ID
domzest
Edit: situazione risolta, il dlc NON rimuove le modifiche personali a divise e loghi.

Salve ragazzi ho appena effettuato l'aggiornamento del famoso dlc che aspettavamo tutti al day one, ma c'è una brutta notizia... mi ritrovo cancellati tutti loghi-maglie e nomi delle squadre e non ci posso assolutamente credere visto che ci ho quasi passato due giorni un mese fa a sistemare nomi maglie colletti ecc... Fatemi sapere se anche a voi è successo lo stesso forse ho sbagliato io qualcosa.
 
Ultima modifica da un moderatore:

DADAPES

Primi Calci
1 Ottobre 2015
11
0
1
PSN ID
DADAPES
Cioe io sono esterefatto!!!!!!!!!!Ke Cazzo ha fatto konami!!!...in 2 mesi ognuno di noi ha fatto meglio...ma sono pazzi qui tutta la serie a sie andata fottore!!!Senza Parole molto meglio pes 6 anni fa
 

dommy89

Primi Calci
19 Settembre 2015
9
1
3
PSN ID
domzest
La stessa cosa che ho pensato anche io, e sinceramente rimettermi a sistemare tutto da capo non mi va e dire che sono deluso è poco. Konami riprenditi da questo shock perché non se ne puó più.
 

DADAPES

Primi Calci
1 Ottobre 2015
11
0
1
PSN ID
DADAPES
io nn ho qst problemi xche i loghi e le maglie sono intatte ma il mercato dove minkia e rimasto...o mio dio
 

dommy89

Primi Calci
19 Settembre 2015
9
1
3
PSN ID
domzest
A me si è cancellato tutto e vorrei sapere se ci fosse un modo per ripristinare il tutto a come era prima anche se ho poche speranze.
 

DADAPES

Primi Calci
1 Ottobre 2015
11
0
1
PSN ID
DADAPES
Lo spero x te amico e x me, ma sinceramente konami a rotto il cazzo...volevo giocare offline xche online e impossibile visto ke si puo truccare le partite volendo e adesso questo. Io mi sa ke dopo 15 anni cambio genere totalmente!
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Tra pochi minuti lo provo anche io, ma loghi maglie ecc.. non sono mai spariti in passato.
Sicuri sia così?
Ma poi cosa vuol dire "il mercato dove è rimasto"?
 

DADAPES

Primi Calci
1 Ottobre 2015
11
0
1
PSN ID
DADAPES
Allora nell Inter nn ci sono segni di vita di melo,telles e perisic e poi parrecchi altri della serie a sono nella lista svincolati (se caso mai ci sono tutti)
 

dommy89

Primi Calci
19 Settembre 2015
9
1
3
PSN ID
domzest
Tra pochi minuti lo provo anche io, ma loghi maglie ecc.. non sono mai spariti in passato.
Sicuri sia così?
Ma poi cosa vuol dire "il mercato dove è rimasto"?
Io ti assicuro che è sparito tutto quello che avevo editato un mese fa, potrebbe essere un fatto isolato (spero di non essere stato l'unico sfigato a cui si è cancellato tutto) però vorrei mettervi in guardia.
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
appena messo il dlc.
Mi pare tutto normale ho le maglie le foto degli allenatori e i loghi che avevo messo.

Unica nota negativa non sono aggiornate le 3 squadre di serie b e sono rimaste quelle di prima senza giocatori reali nemmeno ora.


Pero figata che non era mai successo mi pare: tutti i calciatori che sono stati svincolati tipo lampard, Pirlo è un altro fottio sono stati mantenuti in svincolati!!
Non serve fare copia base per salvarli, ce ne sono un sacco perché devono aver aggiornato tutti i campionati credo
 

dommy89

Primi Calci
19 Settembre 2015
9
1
3
PSN ID
domzest
Cavolo mi sa che qui son rimasto fregato solo io :(:(:( e non riesco neanche a capire quale soluzione potrei adottare...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Io ti assicuro che è sparito tutto quello che avevo editato un mese fa, potrebbe essere un fatto isolato (spero di non essere stato l'unico sfigato a cui si è cancellato tutto) però vorrei mettervi in guardia.
Ciao, le modifiche a maglie e loghi dovrebbero rimanere intatte, ho visto diversi screen con le modifiche intatte. Quando hai applicato il DLC dovrebbe essersi creato un file di backup dei dati modificati, eliminando il file dei dati modificati attuali dal menu della PS4 dovresti poter ripristinare il backup dei dati modificati. E' un procedimento teorico e non verificato. Se non hai nulla da perdere puoi provare :)
Prima di farlo assicurati che non ci siano veramente le modifiche che avevi fatto.
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ragazzi io sono a lavoro... Potete controllare se i numeri del Napoli sono cambiati intendo i fonts, l'anno scorso si erano reset i nomi stadi e striscioni nomi allenatori tutto ok? Serie B tutto invariato? Aggiornatemi, ovvero postate le vs esperienze. Grazie
 
Ultima modifica:

dommy89

Primi Calci
19 Settembre 2015
9
1
3
PSN ID
domzest
Ciao, le modifiche a maglie e loghi dovrebbero rimanere intatte, ho visto diversi screen con le modifiche intatte. Quando hai applicato il DLC dovrebbe essersi creato un file di backup dei dati modificati, eliminando il file dei dati modificati attuali dal menu della PS4 dovresti poter ripristinare il backup dei dati modificati. E' un procedimento teorico e non verificato. Se non hai nulla da perdere puoi provare :)
Prima di farlo assicurati che non ci siano veramente le modifiche che avevi fatto.
Dopo aver smadonnato tutto il calendario ho riavviato la Playstation ed è tutto tornato alla normalità, non so cosa sia successo ma ora va tutto bene ed ho tirato un bel sospiro... mi ero già preparato mentalmente al peggio :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,312
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
anild123