rischiesta alcuni kit

front

Allegati

• albese front.jpg
    albese front.jpg
    3.5 KB · Visualizzazioni: 8
  • albese front red.jpg
    albese front red.jpg
    3.6 KB · Visualizzazioni: 5
  • albese front yel.jpg
    albese front yel.jpg
    3.5 KB · Visualizzazioni: 3
  • albese front whi.jpg
    albese front whi.jpg
    3.3 KB · Visualizzazioni: 3
sn queste fatte da me sn in png e la grandezza dovrebbe essere 380x624 e pure trasparenti! Ma come si fà a postarle?????:mad: in questo sito....

SE QUALCUNO SA IL MODO X POSTARE I NUOVI TIPI DI KIT PES NEL FORMATO CORRETTO OVVERO 380X624 IN PNG MI DIA UNA RISP QUALE PROGAMMA BISOGNA UTILIZZARE?? GRAZIE
P.S. ALLEGATO QUI SOPRA è INUTILE...

GRAZIE a tutti se possibile vorrei i kit del taranto calcio 2014 prima seconda e maglia del portiereMAGLIE TARANTO.jpg

Allegati

• 329_DSC_0288.jpg
    329_DSC_0288.jpg
    87.8 KB · Visualizzazioni: 4
lo so infatti cm puoi vedere dai mille msg ho detto ke il sito li trasforma più piccoli di molto ed in jpeg!!:-( nn so come si mettono in versione giusta!!

mandati dimmi se li vedi sn informato png pantaloni e calzettoni 128x128 e ci sn anke bianchi ma sull' email nn si vedono sn sulla metà!:) e il front sempre png 380x624

ma ti riferisci al logo ska p forse ma le altre cose no dai!! il front l' ho provato se vedeva bene dimmi cosa vuoi più grande quando o tempo provvederò

SE QUALCUNO SA IL MODO X POSTARE I NUOVI TIPI DI KIT PES NEL FORMATO CORRETTO OVVERO 380X624 IN PNG MI DIA UNA RISP QUALE PROGAMMA BISOGNA UTILIZZARE?? GRAZIE
P.S. ALLEGATO QUI SOPRA è INUTILE...
Photoshop cs4 o cs5 o cs6, fai apri nuovo e setta lo sfondo trasparente, alla fine salvi in png. Oppure puoi aprire un png già fatto e fare crea nuovo livello. Questo nuovo livello lo lasci senza sfondo e ci importi stemma e logo tecnico. Poi cancelli il livello aperto all'inizio.

sapete se è possibile mettere delle scritte sotto i numeri di maglia??...vorrei la scritta sardegna se è possibile :D

Scusa ma mi sn spiegato male per postarle sul sito di pesfan.it cm si faceva prima di questa nuova versione ke a parer mia la peggiorato anke i tuoi lavori quando li prendo dal pc. ragno70

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1