Rinnovo contratto allenatore

chripanza

Primi Calci
10 Gennaio 2015
16
7
3
Ciao,volevo farvi una domanda,mi è scaduto il contratto di guardiola e dovevo rinnovare il contratto però non mi ricordavo se dovevo usare le monete myclub o i classici gp..quindi non gli ho rinnovato il contratto e sono andato a vedere nel completamento myclub per vedere quale dovevo usare per completare gli obiettivi..
Bene..torno negli allenatori ed è sparito!!!!
È normale???o sono io che non sono in grado di trovarlo??
Grazie a tutti
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ciao,volevo farvi una domanda,mi è scaduto il contratto di guardiola e dovevo rinnovare il contratto però non mi ricordavo se dovevo usare le monete myclub o i classici gp..quindi non gli ho rinnovato il contratto e sono andato a vedere nel completamento myclub per vedere quale dovevo usare per completare gli obiettivi..
Bene..torno negli allenatori ed è sparito!!!!
È normale???o sono io che non sono in grado di trovarlo??
Grazie a tutti
Sì è normalissimo, se non rinnovi il contratto l'allenatore viene svincolato. Ti compare anche un pop-up che ti avvisa quando ti chiede se vuoi rinnovare o meno.
 

Dany46

Esordienti
17 Dicembre 2015
184
75
28
Mi dispiace ma è normale, in pratica se non gli rinnovi subito il contratto, l'allenatore è come se fosse senza squadra quindi sparisce...
Questa è un'altra ladrata di Konami perché potevano benissimamente farlo restare in squadra senza poterlo utilizzare...invece ora dovrai spendere altre stelle o al massimo GP se hai giocato tante partite. È scandaloso!
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Mi dispiace ma è normale, in pratica se non gli rinnovi subito il contratto, l'allenatore è come se fosse senza squadra quindi sparisce...
Questa è un'altra ladrata di Konami perché potevano benissimamente farlo restare in squadra senza poterlo utilizzare...invece ora dovrai spendere altre stelle o al massimo GP se hai giocato tante partite. È scandaloso!

Infatti nemmeno io sono riuscito a capire sta cosa...:confused:
L'anno scorso se non rinnovavi rimaneva in attesa ma non utilizzabile come succede per tutti i giocatori...:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Dany46

Dany46

Esordienti
17 Dicembre 2015
184
75
28
Infatti nemmeno io sono riuscito a capire sta cosa...:confused:
L'anno scorso se non rinnovavi rimaneva in attesa ma non utilizzabile come succede per tutti i giocatori...:rolleyes:
È perché sono dei ladri.
Non gli bastano nemmeno più i soldi dei giochi (70€ già è un'assurdità al giorno d'oggi, ma questo è un altro discorso...) devono cercare sti trucchetti per guadagnare ancora di più!