Rinascita Inter

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Sulla sponda nerazzurra arrivano persone competenti, io, ed ecco che l'Inter riparte con entusiasmo.

Campagna acquisti shock, finalmente saluta quel tronista di Icardi (spedito alla Sampdoria per 24 milioni insieme alla cara mogliettina Wanda) e al suo posto un nome che lascia perplessi, ma che certamente non deluderà: Iago Aspas dal Celta Vigo per 28 milioni.

Altro innesto nel reparto offensivo è Jesus Corona, dal Porto. A centrocampo confermato Rafinha, preso Thomas Partey dall'Atletico. In difesa un altro acquisto dalla Spagna, il terzino sinistro danese Durmisi. Si completa il calciomercato in entrata con Criscito dallo Zenit.

Oltre a Icardi ceduti Brozovic, Joao Mario, Dalbert e Lombardoni.

La squadra si schiererà per fare il sederino alla CPU livello superstar con un 3-5-2

Handanovic (capitano) in porta; linea a 3 di difesa composta da Skriniar, Miranda e Criscito; a centrocampo esterni Cancelo e Durmisi, a fare legna Thomas e Gagliardini, nel ruolo di trequartista Borja; davanti a lui la coppia Perisic-Iago Aspas.




La Serie A inizia subito con il derby, Milan fortunato a trovare l'Inter incompleta, risultato finale 3-1 per i rossoneri. Kalinic scatenato, risponde momentaneamente Perisic.

Idee riorganizzate e altro big match: Roma-Inter, apre le marcature di nuovo Perisic, risponde immediatamente Dzeko. Nel finale assedio Inter, ed ecco che Iago Aspas regala la prima gioia, splendido gol da rapinatore d'area su cross basso di Durmisi. Risultato finale 2-1 per l'Inter.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online

Nessun utente è online al momento.