Rilascio patch 1.05

josagun

Esordienti
21 Settembre 2015
102
50
28
PSN ID
josagun
Proprio oggi hanno rilasciato una patch in oggetto, spero con tutto il cuore che risolvano gra parte del gameplay e che ritorni ai livelli della demo
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Proprio oggi hanno rilasciato una patch in oggetto, spero con tutto il cuore che risolvano gra parte del gameplay e che ritorni ai livelli della demo
la speranza è sempre l'ultima a morire ma a quanto ho letto non si parlava di cambiamenti di gamplay...
 

josagun

Esordienti
21 Settembre 2015
102
50
28
PSN ID
josagun
Ciao
ciao non ho giocato con là demo che differenza c era tra là demo e il gioco di gameplay ?

Premesso che ci gioco solo online, la trovavo semplicemente perfetta, tanto da farmi gasare per acquistare l'ennesima copia che compro dal lontano 98.
A gioco uscito e con l'ultima patch ufficiale uscita, "mi" hanno rovinato un sogno, giocatori a volte incontrollabili, situazioni imbarazzanti, compagine online scriptata all'inverosimile (divisioni e myPes).
Per adesso una mezza delusione, tantonda farmi rimpiangere il 19!
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Raga ma cosa contiene quest update 1.05? Nn trovo notizie, scusate
hanno corretto la maglia del perugia e i video di quando veniva ingaggiato un giocatore in ML. Praticamente non hanno cambiato nulla (o almeno stando a quello che hanno dichiarato)
137278
 

Werrit

Primi Calci
29 Settembre 2019
4
1
3
PSN ID
WERRIT
Speravo mettessero a posto il gameplay invece nulla. A me ancora non hanno fischiato un rigore a favore, non succede mai, non si segna mai su calcio d'angolo a meno che non si adotti una strategia di tasti... La CPU mi trattiene i giocatori e non fischia mai fallo l'arbitro. Oltre al fatto che certe animazioni di passaggio sono inadeguate al contesto dell'azione che si sta svolgendo a volte.
 

PILUEZ

Primi Calci
19 Novembre 2019
2
0
1
A me personalmente l'ultimo aggiornamento non dispiace dal pdv del gameplay. A mio parere le migliori patch sono la 1.1- 1.2 e infine la 1.05.
 

PILUEZ

Primi Calci
19 Novembre 2019
2
0
1
sei sicuro di aver provato la demo di pes e il gioco completo post patch 1.1?
ho provato entrambe.... demo e gioco completo e ti posso garantire che tra demo e disco "senza patch" siamo ad un gameplay identico. le successive patch hanno modificato il tutto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,363
Utenti registrati
64,989
Ultimo utente registrato
s4mur41