..Riguardo "FREE AGENTS"...e MASTER LEAGUE OFFLINE

joepae

Pulcini
1 Novembre 2011
44
0
6
Ciao gente!

...volevo chiedervi..:

- Dopo l'aggiornamento 1.01 e il pacch.dati 2.0 nei giocatori svincolati...si trovano : Fil Ilsaci e Rodrico Catis...
(Inzaghi e R.Carlos)....Quello che voglio dire é:..é normale che questi giocatori svincolati non li vedo nella Master League OFFline?...vedo solo giocatori con nomi fasulli...(probabilmente la mia squadra SE non avessi deciso di usare i giocatori reali...)...

....anche perchè a questo punto mi chiedo:...E se io per esempio dal Menù modifica (nel menù principale)..svincolo che so..."Mannone" dell'Arsenal...il suo status di free agent...comunque NON lo ritroverei
nella MLOffline giusto?

...oppure questo "NON" vedere i giocatori free agents nella master league offline...vale SOLO per Ilsaci e Catis..?....Sapete qualcosa?

....grazie 1000000000!!!..:)
 

joepae

Pulcini
1 Novembre 2011
44
0
6
Ciao Admin...ti spiego meglio :
...Il mio problema é..(avendo il gioco liscio...senza nessun OF..)..:

- quando vado dentro il menù "modifica" ----->"modifica giocatori"....e poi vado dentro "giocatori svincolati"...vedo :

- Ilsaci e cati (messi dalla Konami) dopo il pacchetto dati 2.0

- Mannone (Arsenal) che io ho svincolato apposta per verificare quello che dico.

...così dopo questo inizio una nuova Mleague offline...E...dopo questo vado a fare "ricerca avanzata" per comperare qualche giocatore...e andando su "other"...e "giocatori svincolati"....non vedo nè mannone nè catis e Ilsaci....e questo mi suona strano......(ma vedo i giocatori classici perchè ho messo"Si"...e la squadra fasulla...).....

...e tutto questo mi fa pensare..:...Ma a che serve la categoria giocatori svincolati"....(che però devo dire che iniziando una MLoffline....Mannone (per esempio) effettivamente non si trova all'Arsenal...nè nei "giocatori svincolati" (dentro la MlOffline...)...ti pare normale tutto ciò?...:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze