Rigori...questi sconosciuti...

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
Devi prendere Laroma e quando non riesci a segnare fai entrare totti...Konami garantisce praticamente un rigore a partita...quanto più vicino alla realta' sto cazzo di pes quest'anno ahhahaahahahahah
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Come detto in precedenza, ho come l'impressione che quest'anno i rigori devi essere bravo a conquistarteli. Ancora non ne ho ricevuto uno, ma ho notato che in area sto cadendo sempre di più.

Che poi oltretutto c'è il.comando per lanciarsi a terra ma nn lo ricordo nemmeno
Si so che hanno reintrodotto la simulazione (quanti voli su PES 10), ma i tasti proprio non li conosco. Contro la Sampdoria in Master League Quagliarella ha simulato e l'arbitro l'ha ammonito :D
 
  • Like
Reactions: Gangsta Eggs

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Devi prendere Laroma e quando non riesci a segnare fai entrare totti...Konami garantisce praticamente un rigore a partita...quanto più vicino alla realta' sto cazzo di pes quest'anno ahhahaahahahahah
per le cazzate come questa ci sono topic appositi, grazie.
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Arbitro molto migliorato, rispetto a Pes 2016. Rigori contro, me ne hanno fischiati. A favore ZERO, ma non ho verificato con i replay se fosse fallo o no.
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
per le cazzate come questa ci sono topic appositi, grazie.

hanno fatto sta battuta in 3/4 e me vieni a bacchetta a me...dimme er topic che ce la vado a scrive.......era pe ride...mica semo un forum de cardiochirurghi che chiedono consigli su come salva' na vita -_-
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
comunque...nei vecchi pes se si faceva la finta di tiro col giocatore che ti marcava spesso ti entrava in scivolata e prendevi il rigore...provate cosi ;)
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
A me ne hanno fischiati più nel gioco finale che nella demo.

Questi sono due, ma me ne hanno fischiati altri due di cui però non ho fatto il video.


C'è una cosa che rassicura che almeno questo anno li fischiano... ho notato che devono essere interventi di una certa durezza... spintoni o contatti fisici medi o aerei non vengono fischiati ... se fischiano, fischiano fallì in attacco ...
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,392
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123