Rigori...questi sconosciuti...

Vasc8

Pulcini
7 Ottobre 2010
52
2
8
scusate ma a voi offline con la cpu hanno mai dato un rigore??
Perchè io tra demo e gioco avrò fatto una ventina di partite...e mai...dico mai...un calcio di rigore a mio favore anche se almeno 3/4 volte ci sono stati mezzi falli in area...va bene tutto ma è sicuramente un bug di programmazione... nel senso che non hanno previsto statisticamente che la cpu faccia falli in area...

Capita solo a me?
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
scusate ma a voi offline con la cpu hanno mai dato un rigore??
Perchè io tra demo e gioco avrò fatto una ventina di partite...e mai...dico mai...un calcio di rigore a mio favore anche se almeno 3/4 volte ci sono stati mezzi falli in area...va bene tutto ma è sicuramente un bug di programmazione... nel senso che non hanno previsto statisticamente che la cpu faccia falli in area...

Capita solo a me?
Complotto, calciopoli.. se non usi la Roma è tutto normale :)
Scherzi a parte, l'ho notato pure io ed è una cosa che va avanti da parecchio tempo.. Nell'attesa del 2017 ho rispolverato la PS2 con PES 4 e in 6-7 partita di campionato mi avrà dato almeno 5 rigori! Sono troppi, ma una via di mezzo non sarebbe male.. Che poi magari nel 2017 sbagliamo noi e non sappiamo conquistarceli o_Oo_O
 
  • Like
Reactions: Gangsta Eggs

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
ciao, sui "mezzi" falli è vero ne capitano un sacco ma nulla....però a me in tre partite (due myclub e una online) mi ha dato un rigore inesistente a favore....o_O
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
La speranza è l'ultima a morire...per adesso dopo una decina di partite dall'uscita del gioco sono ancora a quota zero ... con fali in area a favore contro la cpu evidenti... boh.. .. non capisco.. penso che gli algoritmi che gestiscono i falli fuori area siano i medesimi dentro l'area ... se mi strattoni o mi scalci fuori area penso che valga anche dentro .. per sanzionare un penalty... Bah...
A voi ve ne hanno fischiati??
 
Ultima modifica:

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Io ho ricevuto oggi il primo rigore a favore nella master league, tra l'altro inesistente...
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Io ho ricevuto oggi il primo rigore a favore nella master league, tra l'altro inesistente...
Infatti a me non interessa la quantità.. perché troppi rigori fischiati non andrebbero bene ... si passerebbe da un estremo all'altro.. però sapere che ad alcuni di voi li hanno fischiati mi conforta tantissimo... arriverà anche il mio momento di subirne qualcuno!!!!
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Io 13 PARTITE 1 RIGORE A FAVORE E 0 contro..per adesso ci sta
Infatti a me non interessa la quantità.. perché troppi rigori fischiati non andrebbero bene ... si passerebbe da un estremo all'altro.. però sapere che ad alcuni di voi li hanno fischiati mi conforta tantissimo... arriverà anche il mio momento di subirne qualcuno!!!!
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Infatti a me non interessa la quantità.. perché troppi rigori fischiati non andrebbero bene ... si passerebbe da un estremo all'altro.. però sapere che ad alcuni di voi li hanno fischiati mi conforta tantissimo... arriverà anche il mio momento di subirne qualcuno!!!!
Io qualche rigore l'ho visto a favore e contro, sinceramente non ho tenuto il conto, ma mi sembra almeno tre per me in una trentina di partite. L'anno scorso, in non so quante partite, forse un rigore... Sinceramente anche su questo aspetto sicuramente migliorato.
 
  • Like
Reactions: davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Io qualche rigore l'ho visto a favore e contro, sinceramente non ho tenuto il conto, ma mi sembra almeno tre per me in una trentina di partite. L'anno scorso, in non so quante partite, forse un rigore... Sinceramente anche su questo aspetto sicuramente migliorato.
Va già benissimo così.... è una notizia per me molto confortante... Grazie mille!! come citavo prima ... anche per me prima o poi arriveranno dei rigori a favore...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
3 nella demo, su un centinaio di partite più o meno. E due nella prima stagione di master in questo pes.
 
  • Like
Reactions: davidovic

Max1m0

Pulcini
15 Settembre 2016
63
51
18
PSN ID
il-Gran-Visir
Zero rigori a favore in una 50 di partite (20 in demo, 30 in gioco).
Tuttavia i falli vengono fischiati con maggiore criterio.
Le difese sono davvero toste da superare..
Non di rado, invece, ricorrono al fallo al limite dell'area (ergo = calcio di punizione dai 20 metri)
 
  • Like
Reactions: davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Nella demo almeno ne fischiavano qualcuno... io dopo quasi 15 giorni con il gioco originale manco l'ombra con dei fallì netti subiti nella loro area di rigore... un po' mi pesa sta situazione.. speriamo che aggiustino ...non dico di fischiarne 1000 però almeno quelli netti si... caspita...
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
scusate ma a voi offline con la cpu hanno mai dato un rigore??
Perchè io tra demo e gioco avrò fatto una ventina di partite...e mai...dico mai...un calcio di rigore a mio favore anche se almeno 3/4 volte ci sono stati mezzi falli in area...va bene tutto ma è sicuramente un bug di programmazione... nel senso che non hanno previsto statisticamente che la cpu faccia falli in area...

Capita solo a me?
Ho sulle spalle 200 game tra demo e gioco ho preso solo 3 rigori e di falli quasi 60 in area

RIGORE PER LA ROMA!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek:
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Complotto, calciopoli.. se non usi la Roma è tutto normale :)
Scherzi a parte, l'ho notato pure io ed è una cosa che va avanti da parecchio tempo.. Nell'attesa del 2017 ho rispolverato la PS2 con PES 4 e in 6-7 partita di campionato mi avrà dato almeno 5 rigori! Sono troppi, ma una via di mezzo non sarebbe male.. Che poi magari nel 2017 sbagliamo noi e non sappiamo conquistarceli o_Oo_O
Che poi oltretutto c'è il.comando per lanciarsi a terra ma nn lo ricordo nemmeno
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
A me ne hanno fischiati più nel gioco finale che nella demo.

Questi sono due, ma me ne hanno fischiati altri due di cui però non ho fatto il video.


 
  • Like
Reactions: davidovic

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,269
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore

Utenti online