Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Possibile, io su quasi 6 stagioni di Master offline ne ho avuti a favore 4 e contro 3 mi pare.
Spesso vengo falciato senza ritegno ma l'arbitro non fischia. Fuori area invece nessun problema.
In 12 stagioni, spalmate in tre Master, avrò avuto si e no 7-8 rigori a favore, eppure di situazioni al limite ce ne sono state. Sicuramente questa è una delle cose che deve essere rivista nel prossimo PES, perchè è da un paio di edizioni che questo gioco si porta dietro questo problema
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.