Rigori a favore ne abbiamo?

Alessyo96

Pulcini
27 Luglio 2017
69
9
8
Tranquilli con la prossima patch inseriscono il var, praticamente la partita viene registrata e quando si verifica un episodio dubbio verrà messa automaticamente la playstation in sospensione e il video inviato a Bhatti che si incaricherà di decidere se si tratta o no di rigore.
Avvenuta la decisione la playstation sempre automaticamente si riaccenderà e il gioco riprenderà da dove si è lasciato con ovviamente il rigore assegnato se ritenuto opportuno
Speriamo bene xké in effetti è snervante e poco reale
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ragazzi, per calciare un rigore c'è una procedura particolare oppure basta direzionare con le frecce e premete quadrato? Per pararli idem?
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Tranquilli con la prossima patch inseriscono il var, praticamente la partita viene registrata e quando si verifica un episodio dubbio verrà messa automaticamente la playstation in sospensione e il video inviato a Bhatti che si incaricherà di decidere se si tratta o no di rigore.
Avvenuta la decisione la playstation sempre automaticamente si riaccenderà e il gioco riprenderà da dove si è lasciato con ovviamente il rigore assegnato se ritenuto opportuno
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Fabio985

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
io ne ho avuti tre in 4 stagioni...pochi ma qualcuno lo fischia
Consiglio a tutti di allenare i giocatori sull'abilità ASTUZIA...sarà un caso ma appena poulsen ha acquisito questa abilità la partita dopo si è conquistato subito un rigore
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
X ora 0 a favore. 2 contro. Però mi hanno dato a favore. 3 simulazioni. Neymar higuain insigne. Ahah ..dai replay forse uno c era. Sarebbe bello vedere gli attaccanti che protestano x l ammonizione. Vabeh
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Tranquilli con la prossima patch inseriscono il var, praticamente la partita viene registrata e quando si verifica un episodio dubbio verrà messa automaticamente la playstation in sospensione e il video inviato a Bhatti che si incaricherà di decidere se si tratta o no di rigore.
Avvenuta la decisione la playstation sempre automaticamente si riaccenderà e il gioco riprenderà da dove si è lasciato con ovviamente il rigore assegnato se ritenuto opportuno
Te scherzi... In NBA 2k da anni hanno messo l istant replay..x i canestri allo scadere.. Se l arbitro convalida pubblico esplode se no fischia. :) ieri ho vinto cn un tiro a 8centesimi dalla fine..
 
  • Like
Reactions: Fabio985

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
In 15 partite della premier League con il mio Manchester City neanche l'ombra di un sospetto rigore e aggiungo, ad il Kun Aguero molte volte gli hanno sparato e tagliato le gambe in area avversaria ma si vede che l'arbitro sta guardando la gnocca sugli spalti in compenso me ne ha fischiati 3 ma 2 glieli ho parati ...non fanno un fallo manco a chiedergli per favore punizioni dal limite 3 nel gioco 3 lascia molto a desiderare
Ahahahah vero..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze