Wow bel Topic!!! Allora io ti chiedo subito... El Shaarawy!!! Grazie Mille!!!Pato 92 ha detto:Salve a tutti, qua fornisco dati tecnici di giocatori a vostra richiesta, tranne che giocatori sconosciuti ovviamente. Massimo 2-3 giocatori alla volta, così riesco a stare dietro a tutti![]()
Marko_97 ha detto:potrei chiedere i valori di farina(io non ho la patch di pesfan :roll: :roll: :cry: )??![]()
Zlalexephan De Souza ha detto:Wow bel Topic!!! Allora io ti chiedo subito... El Shaarawy!!! Grazie Mille!!!
Marko_97 ha detto:grazie infinite![]()
Zlalexephan De Souza ha detto:Grazie Mille!!!
jean88 ha detto:pato92 mi potresti dare i valori tecnici di pjanic ,gago,e borini quelli aggiornati da fm grz
andreadg ha detto:ciao potresti farmi Matti Lund Nielsen (23 anni proviene dal Nordsjælland), Marco Martin (ex Sud Tirol) entrambi nuovi acquisti del pescara??
grazie in anticipo
Pato 92 ha detto:a voi..
jean88 ha detto:pato92 mi potresti dare i valori tecnici di pjanic ,gago,e borini quelli aggiornati da fm grz
[attachment=4:bczj4ihn]pjanic.jpg[/attachment:bczj4ihn]
[attachment=3:bczj4ihn]gago.jpg[/attachment:bczj4ihn]
[attachment=2:bczj4ihn]borini.jpg[/attachment:bczj4ihn]
andreadg ha detto:ciao potresti farmi Matti Lund Nielsen (23 anni proviene dal Nordsjælland), Marco Martin (ex Sud Tirol) entrambi nuovi acquisti del pescara??
grazie in anticipo
[attachment=1:bczj4ihn]nielsen.jpg[/attachment:bczj4ihn]
[attachment=0:bczj4ihn]martin.jpg[/attachment:bczj4ihn]
jean88 ha detto:pato grz per i giokatori ,mi puoi dare quelli di burdisso ,heinze,rosi,
mizo88 ha detto:ciao! si potrebbero avere i valori di henry che adesso che è all'arsena lo vorrei creare...grazie mille!!!
andreadg ha detto:grazie..mi faresti anche balzano sempre del pescara
andreadg ha detto:grazie..mi faresti anche balzano sempre del pescara