sono messi i ordine?JAGRAJ ha detto:bundesliga loghi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
amburgo,bayern leverkusen,bayern monaco,borussia dortmund,monchengladbach,colonia,eintracht ,friburgo,hannover,hoffenheime,kaiserslautern,mainz,nurnberg,schalke04,stpauli.stoccarda,werderbrema,wolfsburgCalogero ha detto:mi dici i nomi reali della budensliga? non so dove metterli.. o i loghisono messi i ordine?JAGRAJ ha detto:bundesliga loghi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vedi se va benemattia97 ha detto:Il logo di questa squadra per piacere che il prossimo anno sara in premier league.
![]()
ecchiloManuel 84 ha detto:il logo del trani è questo... quello che hai messo è del gubbio
aleildandy ha detto:ciao ragazzi...sto creando l'hajduk spalato.......ho problemi nel trovare il logo ritagliato ..qualucuno mi può aiutare ?!?
eccolo qui
http://www.justnapoli.it/wp-content/upl ... palato.jpg
tieni pero' e' 180x180 tramite peseditor o edit interno e perfetto!Calogero ha detto:scusate, mi potreste fare questo logo? con le dimensioni esatte e senza bordi![]()
ho trovato questo vedi se te gustaSonny96 ha detto:Scusate qualcuno potrebbe perfezionare questo logo e magari adattarlo alle giuste dimensioni? Presenta quel fastidioso contorno bianco che quando lo inserisco nel gioco diventa bruttissimo.
![]()
eccolo 128x128 8bitManuel 84 ha detto:ecco il varese se qualcuno me lo rende idoneo per la ps3
vedi cosi ha le misure per inserirlo con ggs 128x128 8bitManuel 84 ha detto:cmq quella del trani non va bene è troppo grande...
Calogero ha detto:mi fai il logo dei mondiali brasile 2014?
forse questo e piou' belloraismargot ha detto:Calogero ha detto:mi fai il logo dei mondiali brasile 2014?
eccolo, caro
ecco a te e 180x180Calogero ha detto:scusa, mi fai il logo del santos?