richieste loghi

ci ho provato io... uno stile inter l'altro tamarro...

santozlogo1.png
santozlogo2.png

si... beh se vuoi altro mettimi un logo da esempio... e dammi qualche indicazione...

tikkio90roma ha detto:
si... beh se vuoi altro mettimi un logo da esempio... e dammi qualche indicazione...

no ma è fatto bene se puoi farmi la maglia che ho richiesto t ho scritto anche in privato... la richiesta è tra le ultime in kit richieste..:)

Ciao a tutti, io sono nuovo e vorrei, se qualcuno può, che mi facciate un logo ovale (stile milan) rosso con contorno nero e con un omino nero (stilizzato) che sta calciando la palla. Sotto di lui scrivere:
G.S.FONAS​
1978​
Grazie in anticipo!!! :)

Ciao. C'è qualcuno che mi può fare un favore? Dovrei togliere lo sfondo bianco, solo che non ci riesco :( Vi ringrazio :D

Allegati

• 271669_10150304053785342_39662440341_9613975_2987246_o.jpg
    271669_10150304053785342_39662440341_9613975_2987246_o.jpg
    50.8 KB · Visualizzazioni: 538
Ciao amico Biancoscudato
ecco qua gli stemmi del Padova. Scegli tu.
Guarda su Kit di mia creazione, al Link (sotto) trovi Kit fantasy del Padova. viewtopic.php?f=102&t=1477&start=1180

E tantissimi altri nelle pagine precedenti

Allegati

• Logo PADOVA OTTIMO PNG.png
    Logo PADOVA OTTIMO PNG.png
    52.6 KB · Visualizzazioni: 526
  • Logo PADOVA_Vecchio PERFETTO ACP.png
    Logo PADOVA_Vecchio PERFETTO ACP.png
    20.1 KB · Visualizzazioni: 526
  • Logo PADOVA_1995_96 V1.png
    Logo PADOVA_1995_96 V1.png
    143.3 KB · Visualizzazioni: 526
avrei una richiesta da fare grazia anticipatamente a ki mi fara questo logo :)

mi servirebbe un logo con due cerchi uno rosso e uno piu grande nero. Al centro de cerchio rosso una "P" nera mentre nel cerchio nero la scrita palmese soccer, palmese in alto e soccer in basso di colore bianco con contorni oro, anke i due cerchi con i contorni oro (simile al logo del chelsea per intenderci)

napoli 1926 by MC ha detto:

mi servirebbe un logo con due cerchi uno rosso e uno piu grande nero. Al centro de cerchio rosso una "P" nera mentre nel cerchio nero la scrita palmese soccer, palmese in alto e soccer in basso di colore bianco con contorni oro, anke i due cerchi con i contorni oro (simile al logo del chelsea per intenderci)
palmeselogo.png

tikkio90roma ha detto:
napoli 1926 by MC ha detto:

palmeselogo.png

grazie mille era proprio quello ke avevo in mente.... :D
nel topic richieste kit ho descritto come vorrei i kit per questa squadra senza fretta....

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online