richieste loghi

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
l'ho creato io da zero il "drago" o quello che è... così è decente ma se lo vedi grande fa pena e ridere! per le scritte ho usato i wordart di word (non li usavo da anni! haha)

il pallone è quello della champions :lol:
 

El Patinhovic'

Giovanissimi B
15 Luglio 2011
339
7
18
PSN ID
milan984ever
tikkio90roma ha detto:
l'ho creato io da zero il "drago" o quello che è... così è decente ma se lo vedi grande fa pena e ridere! per le scritte ho usato i wordart di word (non li usavo da anni! haha)

il pallone è quello della champions :lol:

e poi come hai fatto ad importare le scritte?
(scusa se ti faccio troppe domande)
comunque sei stato bravissimo a fare quella specie di drago!!! :D
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
ne sei ancora così convinto?

dragoe.png


:lol: :lol: :lol: :lol:

per le scritte è semplicissimo! fai uno screen e lo incolli su paint.net! sembra una cazzata ma ci ho fatto tanti di quei loghi introvabili così che nemmeno immagini!
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
minchia quanto è brutto... me lo dovevo dire da solo... dall'andatura tremolante si capisce che è stato fatto a mano :lol:
 

El Patinhovic'

Giovanissimi B
15 Luglio 2011
339
7
18
PSN ID
milan984ever
tikkio90roma ha detto:
ne sei ancora così convinto?

dragoe.png


:lol: :lol: :lol: :lol:

per le scritte è semplicissimo! fai uno screen e lo incolli su paint.net! sembra una cazzata ma ci ho fatto tanti di quei loghi introvabili così che nemmeno immagini!

beh sicuramente il logo è venuto molto meglio del mio però!!!
:lol:
scusa screen nel senso di cosa?
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
premi shift (la freccia per fare il maiuscolo) e stamp (un tasto in alto a dx)
poi su paint.net o simili fai incolla immagine e ti viene qualcosa di questo tipo

qjspqjpqj.png


l'ho rimpicciolita, sennò avrebbe la stessa grandezza delle dimensioni del mio desktop...
 

El Patinhovic'

Giovanissimi B
15 Luglio 2011
339
7
18
PSN ID
milan984ever
tikkio90roma ha detto:
premi shift (la freccia per fare il maiuscolo) e stamp (un tasto in alto a dx)
poi su paint.net o simili fai incolla immagine e ti viene qualcosa di questo tipo

qjspqjpqj.png


l'ho rimpicciolita, sennò avrebbe la stessa grandezza delle dimensioni del mio desktop...

ah ok ma dopo che hai fatto lo screen lo copi su paint.net e come fai a togliere quello intorno?
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
per fare dei render per es del soldato seguiti qualche tutorial online, non è difficilissimo, ma è un lavoro un po' lungo e noioso... su word invece lo sfondo ha un colore solo e quindi bacchetta magica
 

El Patinhovic'

Giovanissimi B
15 Luglio 2011
339
7
18
PSN ID
milan984ever
napoli 1926 by MC ha detto:
ciao vixon mi potresti modificare il logo dell' Oteul galati che vedi qui
http://www.sport365.ro/files/teams/Otelul-Galati.gif
i colori del tricolore che vedi nella parte superiore del logo vorrei che fossero quelli dell' italia verde bianco e rosso la scritta in mezzo sempre in blu DEP. ITALIA by MC
la parte inferiore cambia il colre dello sfondo al posto del rosso il blu e poi se potevi cancellare quella specie di corona che c' è sopra il logo e fai un logo senza corona e se vuoi un logo con una corona a tuo piacimeno.... e come anno al posto del 1964 metti 1996. appena fai il logo metto nell' altro topic le richieste per i kit grazie mille anticipati

ecco a te:

scaled.php
 

El Patinhovic'

Giovanissimi B
15 Luglio 2011
339
7
18
PSN ID
milan984ever
El Patinhovic' ha detto:
tikkio90roma ha detto:
premi shift (la freccia per fare il maiuscolo) e stamp (un tasto in alto a dx)
poi su paint.net o simili fai incolla immagine e ti viene qualcosa di questo tipo

qjspqjpqj.png


l'ho rimpicciolita, sennò avrebbe la stessa grandezza delle dimensioni del mio desktop...

ah ok ma dopo che hai fatto lo screen lo copi su paint.net e come fai a togliere quello intorno?

allora tikkio?
(scusami ma mi piacerebbe tanto saperlo per migliorarmi)
Grazissime!!!
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
rieccomi qui x una richiesta....vorrei x favore un logo x la mia squadra in master league...fc puppersa1967 colori giallo blu con aquila da poter mettere poi sulle divise...grazie mille fin d ora...
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
puppersa67 ha detto:
rieccomi qui x una richiesta....vorrei x favore un logo x la mia squadra in master league...fc puppersa1967 colori giallo blu con aquila da poter mettere poi sulle divise...grazie mille fin d ora...
b9hvwjslf7jzh18ej6y4128.png
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
grazie vixon bellissimo il secondo stemma che hai fatto....lo potresti inserire in uno a forma di scudetto?grazie ancora ottimo lavoro.
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
El Patinhovic' ha detto:
[quote="Manuel 84":2nmwlofd]qualcuno me li puo` fare con le dimensioni esatte?

a pag.1 di questo topic c'è il logo del novara e quelli di serie a e b sono nel topic di NapoletanoDOC![/quote:2nmwlofd]
Questo del novara e` leggermente diverso e poi nel topic di NapoletanoDOCnon riesco a trovare quelli di serie a e b 2011-12
 

El Patinhovic'

Giovanissimi B
15 Luglio 2011
339
7
18
PSN ID
milan984ever
Manuel 84 ha detto:
[quote="El Patinhovic'":7h3uofv7][quote="Manuel 84":7h3uofv7]qualcuno me li puo` fare con le dimensioni esatte?

a pag.1 di questo topic c'è il logo del novara e quelli di serie a e b sono nel topic di NapoletanoDOC![/quote:7h3uofv7]
Questo del novara e` leggermente diverso e poi nel topic di NapoletanoDOCnon riesco a trovare quelli di serie a e b 2011-12[/quote:7h3uofv7]

sono quelli piccolini
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771