Kits Richiesta

NalkissRandal

Giovanissimi B
28 Gennaio 2016
208
46
28
ciao come da titolo ho una richiesta sperando che sia fattibile.

vorrei i kits della Casertana FC di quest'anno per la versione PC. Grazie in anticipo!
21032492_1607876392576877_4642665668581352378_n.jpg

Sono di Caserta, e tifoso della casertana ... ci tengo a questa cosa. che qualcuno mi faccia questi kits. Lo chiedo per favore! non so che programma usate per fare queste cose?!

gentilmente se qualcuno avesse voglia desidererei un kit di fantasia di squadra di FC TIGRIS con rifermento a tigri colori pref. arancio giallo verde. for fun
grazie comunque

Nel fo

vorrei i kits della Casertana FC di quest'anno per la versione PC. Grazie in anticipo!
Visualizza allegato 84551
Rum

Visualizza allegato 84551
A quanto pare qualcuno nel forum a PAGAMENTO potrebbe soddisfare la richiesta. Basta cercare con attenzione!
Io purtroppo sono incapace...

http://www.pesmaster.com/pes-2018/kit-creator/ se vai su questo sito ti basterà scaricarti il logo della casertana e te li puoi fare da solo tranquillamente... è semplicissimo

Fare clic destro sulla texture e scaricarla. Nei browser Microsoft, utilizzare il pulsante 'Scarica'. È direttamente pronto per essere importato in PES 2017 su Playstation 4

ok! ho provato è FUNZIONA !!!! grazie ! non conoscevo il sito!

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online