[RICHIESTA] Valori fisico originali Ronaldo Fenomeno

Ilovepes16

Primi Calci
22 Gennaio 2017
14
4
3
Salve a tutti, chiedevo qualcuno mi sarebbe in grado di mandare i valori del fisico originali del Ronaldo fenomeno ufficiale Konami leggenda pes 2017?anche magari con foto
 
  • Like
Reactions: èregolabile

Ilovepes16

Primi Calci
22 Gennaio 2017
14
4
3
Cosa vuol dire 1 like...attendo risposte concrete..so anche io che lo puoi regolare..chiedevo se uno avesse il fisico esatto della leggenda Ronaldo ufficiale pes 2017
 
  • Like
Reactions: Bell kata

Bell kata

Primi Calci
13 Febbraio 2016
9
1
1
PSN ID
Bell kata
Sono anni che chiedo la leggenda del fenomeno ma niente sto sito non serve a nulla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Cosa vuol dire 1 like...attendo risposte concrete..so anche io che lo puoi regolare..chiedevo se uno avesse il fisico esatto della leggenda Ronaldo ufficiale pes 2017
èregolabile è l'utente che ti ha messo il like, non è un commento al tuo post...

Sono anni che chiedo la leggenda del fenomeno ma niente sto sito non serve a nulla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E certo, è talmente inutile sto sito che i quasi 50.000 membri che ci sono probabilmente si sono iscritti per errore...

Ma piuttosto che fare polemica, avete cercato bene nel sito per verificare che qualcuno non abbia già pubblicato ciò che serve? Perché, ve lo dico per esperienza, a volte ciò che serve c'è, ma bisogna prendersi un po' di tempo e cercare tra le tante pagine del forum. Può essere una maglia, un volto, quello che volete, ma bisogna aver pazienza e cercare.

In ogni caso, non credo sia necessario utilizzare certi toni per così poco. E' assolutamente fuori luogo.
 

Bell kata

Primi Calci
13 Febbraio 2016
9
1
1
PSN ID
Bell kata
E tu sei uno di quei inutili 50 mila che invece di aiutarmi inizi a fare polemiche. Io sono incapace e non riesco a cercare quello che voglio e quindi che faccio ?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
E tu sei uno di quei inutili 50 mila che invece di aiutarmi inizi a fare polemiche. Io sono incapace e non riesco a cercare quello che voglio e quindi che faccio ?
Ma seriamente? Ammesso che tu non riesca a metterti a cercare qua sul sito, d'altra parte non posso nemmeno garantirti che ci siano i valori facciali per Ronaldo, non ho controllato, ma davvero non hai mai pensato nemmeno di cercare su YouTube ad esempio?




E come questi tre video ce ne sono tanti altri, poi sta a te scegliere quale Ronaldo ti sembra più somigliante e/o coi valori più verosimili.

Ah, e comunque su questo forum ci siamo sempre dati una mano, altro che inutili. Siamo talmente inutili che comunque diamo una mano anche quando nessuno ci dice nemmeno un grazie, anzi fa tutt'altro.
 

Bell kata

Primi Calci
13 Febbraio 2016
9
1
1
PSN ID
Bell kata
Certamente che ho cercato su YouTube ma io speravo fosse come le altre leggende fatto alla perfezione tipo Ronaldinho Maradona Beckham :((( cmq chiedo scusa ma aspetto da così tanto tempo la leggenda del Fenomeno che ho perso la pazienza e allora ho parlato un po' male ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,665
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70

Utenti online